Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ah, comunque, per la cronaca, non so se Brida se n'è accorta, ma in partita ci sono qualcosa come 11 ruoli non contadini (Lupi, pro-L, R, più un Neutrale) su 24, con in aggiunta Posseduto e Vendicatore che partono C ma possono diventare L. Quindi indicativamente la metà dei giocatori totali.
Se credete davvero che la squadra A sia di anime candide, allora dovreste pure considerare di avere due non-C in squadra, per bilanciare la media. O pensare che ci siano squadre con 0 contadini, anche. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivata solo a pagina 8... ma non capisco alcune affermazioni, oh, sia chiaro io non voglio andare in arringa e spt non voglio morire, chiedo pure io lo scudo o la protezione, vorrei però mandarci moon in arringa, ora finisco di leggere e poi voto.

dei miei compagni non sò che dire, non capisco perchè abbiano dei dubbi su di me, night è stato praticamente assente per tutti questi giorni e ronnie ha scritto due righe in croce -.-

tanto è vero che io nn ho ancora un idea su di loro, ma a stò punto non mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi ero addormentata >.<

Sto per uscire a comprare qualcosa per cena, Ranocchietta mi sta rubando il ruolo? Perché io non l'ho capito

Un altro giretto a Duke vogliamo farlo fare?

Io volevo sentire Moon ma vedo che è in arringa, se serve il mio voto sono qui e cerco di darlo in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio.. però se Helder fosse veramente invischiato allora o Riccaz ha preso una bella cantonata o la mela non cade mai lontano dall'albero

LOL dovresti leggere la nostra lista squadra per capire che quando dicevo di non avere info non scherzavo. Ti faccio un esempio:

R: per me xxx fa il finto tonto

H: hai ragione non l'avevo notato

R: per me yyy e zzzz sono cattivi

H: si yyy è chiaramente cattivo

comunque Helder a pelle mi sembra buono e vorrei sapere cosa spinge Night che entra adesso in partita a dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio.. però se Helder fosse veramente invischiato allora o Riccaz ha preso una bella cantonata o la mela non cade mai lontano dall'albero

LOL dovresti leggere la nostra lista squadra per capire che quando dicevo di non avere info non scherzavo. Ti faccio un esempio:

R: per me xxx fa il finto tonto

H: hai ragione non l'avevo notato

R: per me yyy e zzzz sono cattivi

H: si yyy è chiaramente cattivo

[ dopo due giorni]

G: ehi ragazzi sono tornato mi fate un riassunto?

ahahahahahahah :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...