Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Può anche aver beccato Ercole, se notate non c'è manco la morte extra che fa lui stesso, ed è strano visto che lui inizia ad uccidere dalla notte 3 (e lui deve uccidere per portare a termine le altre fatiche) e oltretutto non può morire con le mine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, non posso quotare il tuo messaggio, ma ti rispondo:

Io non direi mai a nessuno che è uno stronzo, nè un idiota o imbecille, in nessun modo. Non è nel mio carattere, non mi piace dirlo e non lo dico.

Sentirmi dire da te che ho insultato qualcuno quando ho solo detto che penso che altre squadre possano aver fatto una cosa simile, ovvero rivelarsi ai proprio compagni, proprio tu che non sei uno che normalmente si erge a giudice universale come molti qui dentro, mi ha dato un pochino fastidio.

Ma non importa, acqua passata.

Comunque è curioso come Duke sia di nuovo Ercole, come nell'Egizia. Io suggerisco di ignorarlo completamente ed evitare di usare qualunque potere su di lui.

E nel frattempo mando in arringa Ronnie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che l'esperto di esplosivi sia vivo ??

edit: vi ricordo che ci sono poteri che neutralizzano i poteri alturi

Potrebbe essere Marsupilami e basta, se fosse morto. A meno che l'esplosione di stanotte non sia segno di qualcos'altro, ma non mi pare, rileggendo i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che l'esperto di esplosivi sia vivo ??

edit: vi ricordo che ci sono poteri che neutralizzano i poteri alturi

Potrebbe essere Marsupilami e basta, se fosse morto. A meno che l'esplosione di stanotte non sia segno di qualcos'altro, ma non mi pare, rileggendo i ruoli.

come no? ci sono poteri che tolgono poteri fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisognerebbe fare delle domande al master... tipo se uno viene protetto e la casa esplode, il rumore si sente ma non muore nessuno??

La domanda così com'è posta è troppo generica. Ci sono troppe tipi di protezioni (ognuno con regole diverse) per poterci rispondere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che se marsupilami non è il cigno allora i lupi hanno probabilmente beccato il posseduto la scorsa notte. O Ercole, dubito il protetto dell'angelo.

Non è stato ucciso nessuno quindi a meno di essere incappata in protezioni prisci è lupo per cui meglio così.

A sto punto continuo a ritenere assurda l'eventuale tattica di prisci di riportare il nome di un lupo e farne sgamare 2, per cui se lei è lupo ritengo più probabile pippero non sia lupo, così la tattica acquista un minimo di senso.

Resta comunque un rischio riportarlo su.

Faccio notare anche che se sono 2 lupi dovrebbe esserci ora anche il rupe, a meno che prisci fosse il vendicatore, e che non ci sono morti da rupe. Potrebbero comunque averlo tenuto per depistarci.


Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisognerebbe fare delle domande al master... tipo se uno viene protetto e la casa esplode, il rumore si sente ma non muore nessuno??

La domanda così com'è posta è troppo generica. Ci sono troppe tipi di protezioni (ognuno con regole diverse) per poterci rispondere. :)

Se ricordo c'era la regola che se nessuno passava sulla bomba c'era il 50% che scoppiava uccidendo la persona che ha le bombe in giardino, forse Denver vuole intendere che il boom della bomba, nel caso in cui nessuno ci passa e l'abitante della casa non muore, si sente comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisognerebbe fare delle domande al master... tipo se uno viene protetto e la casa esplode, il rumore si sente ma non muore nessuno??

La domanda così com'è posta è troppo generica. Ci sono troppe tipi di protezioni (ognuno con regole diverse) per poterci rispondere. :)

Se ricordo c'era la regola che se nessuno passava sulla bomba c'era il 50% che scoppiava uccidendo la persona che ha le bombe in giardino, forse Denver vuole intendere che il boom della bomba, nel caso in cui nessuno ci passa e l'abitante della casa non muore, si sente comunque?

In questo caso la risposta è SI.

Cioè, se una bomba esplode ma per una ragione qualsiasi l'abitante non muore, si, l'esplosione si sente.

D'altronde, è chiaro dal resoconto: un esplosione c'è stata ma nessuno è morto causa esplosione (se Marsupilami fosse stato una vittima ANCHE dell'esplosione l'avrei scritto, per esempio "sbranato e dilaniato"). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisognerebbe fare delle domande al master... tipo se uno viene protetto e la casa esplode, il rumore si sente ma non muore nessuno?? O

La domanda così com'è posta è troppo generica. Ci sono troppe tipi di protezioni (ognuno con regole diverse) per poterci rispondere. :)

Se ricordo c'era la regola che se nessuno passava sulla bomba c'era il 50% che scoppiava uccidendo la persona che ha le bombe in giardino, forse Denver vuole intendere che il boom della bomba, nel caso in cui nessuno ci passa e l'abitante della casa non muore, si sente comunque?

Il che significa che ieri le bombe potrebbero essere state messe sostanzialmente fuori dalla casa di un immortale, tra le possibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...