Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 3


Elayne
 Share

Recommended Posts

Coy, se sto giocando un po' così è semplicemente per i motivi che ho già spiegato in questi giorni, non c'è nessuna tattica dietro.

Quello che penso sui miei compagni lo scriverò stasera, visto che anche Night è in arringa.

ok ma su ranocchietta concordi con NIght?

Bisognerebbe saperlo adesso per mandarla in ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque... Per me nel team A non ci sono lupi e lo dico leggendo gli atteggiamenti di coy e unendo le info che ho io. Non ho detto casualmente che i lupi hanno creduto marsu angelo quindi occhio.. Se così fosse bisognerebbe cominciare a considerarlo per una eventuale resurrezione. Night non mi piace. Troppo facile arrivare qui a giochi fatti e dare dei tonti a tutti. E poi ranocchietta mi sembra buona.. Inoltre vorrei ricordarvi la presenza del silenziosissimo Juris. É già stato votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei lui e polle. Zurlo tu potresti essere benissimo un lupo o un prolupo considerato cone hai appoggiato duke ercole nel suo tentativo di morire. Io questo tuo atteggiamento non l'ho dimenticato ecco perchè ti manderei in arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei duke solo per la possibilità posseduto.. se poi vediamo che è tipo ercole lo ignoriamo e basta tanto il punto per il ballottaggio lo ha già fatto.

Poi ranocchia va bene.

E poi basta direi.. altrimenti vanno in troppi

Su Duke se si vuole dissipare il dubbio posseduto consiglio che il veggente lo tenga in considerazione..

A questo punto le possibilità che siano ercole sono scese considerevolmente ma in caso avrebbe ancora troppi pochi punti per essere pericoloso.

Per quanto riguarda il Team A sono quelli che al momento mi lasciano meno dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io sospetto di quasi tutti purtroppo le dinamiche sono più difficili perchè abbiamo i buoni che coprono i cattivi e quindi ammetto candidamente che mi è difficile capire chi è cosa. Ciò non toglie che ci sto provando gghghgh

Posso solo dire che in questo momento il Team Polle e il Team Nightbay unitamente al Team Helder sono in cima a tutti i miei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non so quanto ci convenga lasciare pochi dubbi. E' una partita a squadre e quindi se ci seccano tutti e tre siamo fregati. :D

tanto è dal primo giorno che ci provano... prima ancora che io partissi in 4° avevano scritto i nostri 3 nomi nella lista sbrano, perchè questo è un torneo a squadra e prima affossi il Team A e meglio è.

Lode dunque alle brillanti menti lupesche di questa partita

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa gente cattiva xD io li rogherei tutti...

moon non puoi essere contadino o se lo sei stai giocando peggio di me!

Grazie a mosse come la tua la mia voglia di giocare in questa partita rasenta lo zero e l'ho anche detto ieri.

Questo non è Lupus, è una farsa, imho. :)

Se rispondo ancora ogni tanto è solo perché Polle e Juris ogni tanto mi sollecitano coi loro messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...