Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Vabbé io mi butto Marsupilami.

Non ho idee precise ma non ho trovato granché nella sua difesa.. Mist dice che ha lasciato intendere un ruolo ms io non vedo molto questo e soprattutto ciò non implica che marsu sia effettivamente buono

Io ve lo dico prima che sia troppo tardi: nella sua difesa ci ho visto Yoda.

Aspetta: io l'ho visto in quella di Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, fatico davvero ad entrare in partita e leggere tutto tutto tutto (soprattutto il pregresso) mi è impossibile.

Però mi sono letto attentamente le arringhe che -secondo il mio modo di vedere- si riassumono cosi:

Nickwing dice di essere il classico contadino, sconsiglia di rogarlo perché può regalare elementi utili.

Manuel dice di avere un ruolo che in una determinata circostanza sarà utile.

Sunnina è CCC, ha un ruolo bruttino ma sta iniziando a scoprirne le potenzialità ma per tre quarti dell’arringa fa la vittima “colpevole”di avere sensazioni diverse dagli altri.

Tidus è contadino che vince con i contadini. E’ contro il lato oscuro della forza e sta per accendere il radar.

Marsupilami ha un ruolo che gli piace e sarà utile in tempi migliori.

Ora, aiutatemi a capire perchè alcuni sarebbero meno sospetti di altri. Nickwing, Manuel e Marsupilami dicono le stesse cose. Tidus sta per accendere il radar (?) e Sunnina dice di scoprire le potenzialità del suo ruolo strada facendo che non capisco davvero cosa significhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi credete, poi vi dò anche gli altri 2 riferimenti che avevo messo nella mia arringa iniziale senza alcun problema.

Il ruolo che ti sei attribuito io non l'avevo ancora assegnato: se nessuno salta fuori a smentirti x me domani diventa vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre è arrivata la risposta di marsupilami. Aggiunge qualcosa che però mi sfugge. Se però qualcuno lo ha capito potrebbe essere buono anche lui ma non mi pronuncio.

Dei 3 votati finora mi sembra il più sospetto ma potrebbero essere buoni tutti e 3

L'ho capito persino io.

Ma non so se sia il caso di credergli. Attendo la mia pensante metà :D

Marsu si è appena dichiarato in maniera abbastanza esplicita. Nessuno finora sembra averlo smentito, quindi secondo me il beneficio del dubbio gli va dato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, fatico davvero ad entrare in partita e leggere tutto tutto tutto (soprattutto il pregresso) mi è impossibile.

Però mi sono letto attentamente le arringhe che -secondo il mio modo di vedere- si riassumono cosi:

Nickwing dice di essere il classico contadino, sconsiglia di rogarlo perché può regalare elementi utili.

Manuel dice di avere un ruolo che in una determinata circostanza sarà utile.

Sunnina è CCC, ha un ruolo bruttino ma sta iniziando a scoprirne le potenzialità ma per tre quarti dell’arringa fa la vittima “colpevole”di avere sensazioni diverse dagli altri.

Tidus è contadino che vince con i contadini. E’ contro il lato oscuro della forza e sta per accendere il radar.

Marsupilami ha un ruolo che gli piace e sarà utile in tempi migliori.

Ora, aiutatemi a capire perchè alcuni sarebbero meno sospetti di altri. Nickwing, Manuel e Marsupilami dicono le stesse cose. Tidus sta per accendere il radar (?) e Sunnina dice di scoprire le potenzialità del suo ruolo strada facendo che non capisco davvero cosa significhi.

io spero vivamente che tu sia un Fett! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voto Manuel

l'ultima volta che si è dichiarato palesemente nella guerra dei mondie era lupo.

Ma io non mi sono rivelato T.T Ci sono 3 ruoli in quella frase -.- Ma vi devo dare la manina e farvi attraversare la strada perchè altrimenti andate a gattoni? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che manuel non ha votato e nickwing sì tra l'altro. Quindi quello che ha più paura di morire è nickwing

Modificato da utente26
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...