Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

ok sono a pari con la lettura (meno male che le notti finiscono alle 12:30 così posso avere una vita notturna :p) ecco i miei commenti:

- Nightwing stai reclamando un ruolo che ieri ho già visto (o almeno credo d'aver visto) reclamato da altri

- Manuel t'inviterei ad evitare d'essere vago perchè per ora non hai detto/fatto nulla che ci possa convincere d'essere buono quindi (per presunzione di colpevolezza :p) sei cattivo. Scherzi a parte ieri hai detto che non avevi votato perchè sarebbe servito a poco. Bella frase contadina, complimenti!

- Sunnina per me stai mentendo: la tua arringa "gradirei continuare ad usarlo" rimanda al max a tre ruoli nessuno dei quali s'esporrebbe così tanto il secondo giorno (uno di questi è la regina ma non sei tu). C'aggiungiamo che le iniziali della tua arringa sono DS (dark side?) e che hai il supporto immedianto di Spazza (altro che per ora non ha contribuito moltissimo) e successivamente quello di Ronnie. Infine alla richiesta di chiarimenti di Fuzzie hai dato la classica risposta da cattivo: la mia arringa non è esplicita cerca il significato nascosto.

- Tidus: più che su cosa ha detto lo valuterei su come ha giocato: trolla troppo per essere un lupo, ma per ora ha contribuito pochissimo con i ragionamenti. Però è stato molto veloce a trovare le falle del mio piano la prima notte quindi non è lo scemo trollone che vuole apparire. Tenderei ad escluderlo dal conto dei buoni.

- Marsupilami: sei l'ennesimo che rivendica un ruolo utile più avanti...

Cioè, in pratica per te son tutti cattivi. :D

no, ho riconsiderato Manuel perchè ieri ha votato evitando la chiusura di Elayne. :)

L'unica di cui sono abbastanza sicuro (3-4 comportamenti sospetti già evidenziati) che Sunnina sia lupo e inviterei la regina a considerare la sua testa, salvo spiegazioni mooolto convincenti di Sunny.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto rispondo a Fuzzie (e Riccaz) che mi hanno tirato in ballo varie volte come "protettore di Sunnina": io non garantisco per lei, non ho nessuna certezza su di lei, c'è però una frase nella sua arringa (e non è quella del "ruolo bruttino") che rimanda chiaramente a un personaggio in gioco (non a un personaggio della saga eh, a uno di lupus) e se l'ho colto io che notoriamente sono una capra nel decifrare le arringhe, mi sembra strano che non l'abbiate colto voi (soprattutto se c'è veramente anche Polle dietro a Fuzzie) o che nessun altro l'abbia reclamato. Poi magari mi sbaglio, ovviamente.

Su Elayne: anche qui mi sbaglierò sicuramente, ma a me sembra buono. Sicuramente non è una mossa da rubavittoria secondo me (perché attirare così le attenzioni su di se?) anche se certo potrebbe essere una mossa da pro-Sith.

Per quanto riguarda gli altri arringanti... tenderei a dare un minimo di fiducia a Tidus, mentre sugli altri la vedo come Riccaz: mi hanno fatto tutti una cattiva impressione. Penso che se continuano con questa reticenza e questa straordinaria partecipazione a questo tipo di partita, Manuel Nickwing e Marsupilami siano tutti e tre dei buoni nomi per la nostra bellissima regina Padmè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista tanta adorazione per Natalie Portman dai tempi di v per vendetta xD comunque come ho detto sconsiglio vivamente ai contadini di rogarmi, per un attimo anche io ho avuto l'impressione che mi si stesse rubando il ruolo ieri ma, se ho capito bene non era quello che si intendeva. Ragazzi la vittoria dei contadini qui si ha solo grazie alla cosiddetta "parità informativa", poiché salvo personaggi importanti, la maggior parte delle informazioni sta in mano ai sith. E ovviamente io posso dare buone informazioni ai contadini, e dunque un vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto rispondo a Fuzzie (e Riccaz) che mi hanno tirato in ballo varie volte come "protettore di Sunnina": io non garantisco per lei, non ho nessuna certezza su di lei, c'è però una frase nella sua arringa (e non è quella del "ruolo bruttino") che rimanda chiaramente a un personaggio in gioco (non a un personaggio della saga eh, a uno di lupus) e se l'ho colto io che notoriamente sono una capra nel decifrare le arringhe, mi sembra strano che non l'abbiate colto voi (soprattutto se c'è veramente anche Polle dietro a Fuzzie) o che nessun altro l'abbia reclamato. Poi magari mi sbaglio, ovviamente.

Su Elayne: anche qui mi sbaglierò sicuramente, ma a me sembra buono. Sicuramente non è una mossa da rubavittoria secondo me (perché attirare così le attenzioni su di se?) anche se certo potrebbe essere una mossa da pro-Sith.

Per quanto riguarda gli altri arringanti... tenderei a dare un minimo di fiducia a Tidus, mentre sugli altri la vedo come Riccaz: mi hanno fatto tutti una cattiva impressione. Penso che se continuano con questa reticenza e questa straordinaria partecipazione a questo tipo di partita, Manuel Nickwing e Marsupilami siano tutti e tre dei buoni nomi per la nostra bellissima regina Padmè.

Ronnie, la mia arringa è stata commentata da Mist come dichiarazione fin troppo esplicita, vedi te un pò.

Sugli altri arringanti, anche a me Manuel e Night non han convinto per nulla e non comprendo totalmente la tua fiducia a Tidus; non ho visto elementi nel suo parlare cosi netti, ma di certo avrai buoni motivi per pensarla in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sunnina è una delle poche che ha convinto..metti anche me fra i cattivi Riccaz? :-)

wow come la mettete sul personale: forse inizio a dar fastidio a qualcuno :)

Per ora non t'avevo calcolato, comunque vediamo: hai parlato più del tuo solito in questa partita, ieri voti, voti Helder (che è stato uno di quelli che ha evitato la possibile chiusura d'arringa quindi x me è buono), il giorno dopo ragioni sulle azioni notturne poi sparisci fino alle 21:30 (ma magari hai anche una vita). Bah per ora hai atteggiamenti contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripensato la posizione di Sunnina e in effetti ci sarebbe un altro ruolo (..) solo che ieri l'avevo appioppato a Branca..

... il lupo? :rofl:

no quelli li conosco: siamo in lista assieme. :rofl:

Nota: evitate di provocarmi troppo se no sbotto e faccio danni iniziando a dire le cose in chiaro invece di parlare per accenni

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxi brutta questa situazione, direbbe jar jar, perchè a me sembrano tutti cattivi. Sunnina si sta difendendo alla morte, questo potrebbe giocare a suo favore però non ne sono ancora sicura.. Le altre difese sono abbastanza insulse e non dicono nulla di ché.. L'unico che mi ispira fiducia é nick.. Elayne resta invece stra sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto al fatto che Mist ti abbia subito dato supporto, beh non depone proprio a tuo favore visto che in questa partita non mi sembra proprio che stia giocando da buono.

Ma LOL, questa storia sta cominciando a diventare grottesca. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E per la cronaca non gli ho "dato supporto", asino che sei anche te, ho detto che ho capito cosa fa intendere di essere dato che lo fa in modo abbastanza plateale.

Io non riesco a capire se siete tutti cattivi o se i buoni si sono rincretiniti di colpo tutti insieme, in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogo molto difficile questo. Chiederei a tutte le persone che hanno convinzioni di votare per uccidere, non dimentichiamoci che la regina potrebbe essere una della vittime (anche se improbabile). Io questo rogo non voterò, ma vorrei evitare di vedere 10 persone che votano nell'ultima mezz'ora come ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io intendevo il voto della sera precedente (visto che la regina era sicuramente viva) xD

Per quelli che credono che non abbia detto nulla e che credono che sia vago gli consiglio una lettura dei ruoli e un po di concentrazione. Quella frase mi chiude in pochissimi ruoli per questo credo che basti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedremo... per il momento ti sei solo avvampato come un cerino ogni volta che qualcuno ha espresso dubbi su di te (tutti buoni, imo).

No beh, a dire la verità ho anche espresso pareri, fatto presente contraddizioni etc., ma non ti preoccupare, Mist "non sta giocando da buono", perché si sa che chi gioca da buono a lupus è sempre buono. Tipo Inglo nell'ultima breve. E chissà chi l'ha sgamato mentre tutti gli dicevano che giocava da buono. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé io mi butto Marsupilami.

Non ho idee precise ma non ho trovato granché nella sua difesa.. Mist dice che ha lasciato intendere un ruolo ms io non vedo molto questo e soprattutto ciò non implica che marsu sia effettivamente buono

Io ve lo dico prima che sia troppo tardi: nella sua difesa ci ho visto Yoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...