Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

no ma dai, musical e mist, che son super sospetti che votano quello che sembra più buono, coincidenze? E lo stesso vale per elayne che si butta su manuel dopo che questo si è esposto di più, che bei lupetti siete :heart:

Che sembra più buono a chi?

Perché?

E' da ieri che dico che la sua è l'arringa che mi piace di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra più buono a me e a quelli che per ora penso giochino dalla parte dei contadini!

Io per ora mi fido solo di Fuzzie, Ronnie e Riccaz per il semplice motivo che mi sembra stiamo pensando un po' le stesse cose, quindi almeno non sono asina da sola ma in gruppo :p

Non mi fido di Mist, Musical (che domani voto) ed Elayne.

gli altri sono nel limbo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente tra Nickwig, Manuel e Marsu non saprei.

Certo lì in mezzo del marcio c'è, ma capire chi è un altro paio di maniche

E Brida la certezza che Nick sia buono non c'è quindi occhio a classificare le persone in base a questo nome.

Nick peraltro a parte difendersi non ha espresso una sola opinione e non ha neppure mai votato.

Diciamo che ad oggi non ha dato un contributo fondamentale

L'unica cosa degna di nota (mi suggerisce la mia metà) è che sia marsu che zurlo riferendosi a Nick lo hanno erroneamente chiamato Night. Coincidenza? Liste incrociate?

Sarà una scelta difficile quella di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e sono convinta che Mist si sia salvato ieri dal rogo perché avrà beccato da qualche parte chi impersona la Regina e si saranno messi d'accordo, non vedo altra soluzione :p

Ricordati quello che ti ho detto, Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa degna di nota (mi suggerisce la mia metà) è che sia marsu che zurlo riferendosi a Nick lo hanno erroneamente chiamato Night. Coincidenza? Liste incrociate?

ehy anch'io pensavo si chiamasse Nightwing fino a stamattina che ho visto che tutti lo chiamavate Nick! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia dichiarazione era molto attira-lupi e i lupi doni attivati subito a votare, hanno capito benissimo il mio ruolo e per loro è molto meglio rogarmi evidentemente. Riflettete bene, vi ripeto che state sbagliando.

E poi se muoio chi baderà ai campi di cotone? :(

Detto questo voto Manuel (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per essere chiaro, non sono Yoda. Mist ha visto in maniera parzialmente corretta il suggerimento sul generale.

Se mi son connesso e non ho risposto è xkè sono in ufficio e ho un sacco di spedizioni di vendite da piazzare oggi.

Detto ciò lascio una ulteriore traccia che è questa: ovviamente ho scommesso sulla corsa degli sgusci, la coerenza prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo perché nessuno si fida di me. Se sapeste il mio ruolo capireste quanto questa cosa può farci comodo. Nessun lupo avrà mai il coraggio di farmi fuori. :D

Esiste una dichiarazione più pro lupi di questa? Mi raccomando lupi non sbranatemi! No ma tranquillo mist siamo fuori strada tutti e tu sei buonissimo.

Cmq può tranquillamente essere un Feet come diceva Moon ieri.

Detto questo è possibile che stiamo mandando al rogo 3 buoni.

Nickwing mi convince abbastanza, Manuel è stato votato da Elayne che come dice Riccaz è probabilmente lupo, potrebbe essere psicologia inversa ma non saprei. Di marsupilami si attendono notizie.

Se fossi la regina salverei senz'altro Manuel e andrei su uno degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre è arrivata la risposta di marsupilami. Aggiunge qualcosa che però mi sfugge. Se però qualcuno lo ha capito potrebbe essere buono anche lui ma non mi pronuncio.

Dei 3 votati finora mi sembra il più sospetto ma potrebbero essere buoni tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Le accuse di fuzzie sono interessanti. A sto punto io voterei Marsupilami o Tidus. Sunnina, Manuel e Nickwing mi pare che per il momento possano non essere bruciati anche se non ci sono certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo perché nessuno si fida di me. Se sapeste il mio ruolo capireste quanto questa cosa può farci comodo. Nessun lupo avrà mai il coraggio di farmi fuori. :D

Esiste una dichiarazione più pro lupi di questa? Mi raccomando lupi non sbranatemi! No ma tranquillo mist siamo fuori strada tutti e tu sei buonissimo.

Sarebbe da fare una scommessina, mi sistemo per un mese. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre è arrivata la risposta di marsupilami. Aggiunge qualcosa che però mi sfugge. Se però qualcuno lo ha capito potrebbe essere buono anche lui ma non mi pronuncio.

Dei 3 votati finora mi sembra il più sospetto ma potrebbero essere buoni tutti e 3

L'ho capito persino io.

Ma non so se sia il caso di credergli. Attendo la mia pensante metà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Padme io so che tu sei una donna intelligente e che l'amore che provi per Anakin non offuscherà il tuo giudizio.

A furia di premere è venuto fuori qualcosa di più specifico praticamente da tutti tranne che da Tidus e da Manuel. C'è da capire se quello che hanno detto è vero oppure no. Non vorrei essere nei tuoi panni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...