Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Devo dire che le teorie di Fuzzie su Sunnina sono molto interessanti!

mi piacerebbe sentire anche la tua opinione in merito Brancamenta

Ho detto che sono interessanti, ma non che sia pro o contro! Sto cercando di farmi la mia idea, dato che sono leggermente confuso! Più che altro trovo stranissima, sopratutto in questa partita la concezione del "fidarsi" a pelle o meno. Io personalmente, data l'assenza di ruoli d'indagine mi guardo bene dal fidarmi di chiunque. Per me chi si fida, a prescindere o anche a sensazione, fa parte di una lista o ha informazioni. Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non do voi ma io a nick e sunnina ho dato dye ruoli contadini e secondo me vanno lasciati in pace poi magari ci hp visto troppo ma per nessuno dri due è smentito quindi tenderei a fidarmi. .

Ecco, quelli che fanno discorsi del genere dopo quello che ho fatto presente mi lasciano interdetto.

Proprio perché sei tu a dirlo mi convincono sempre di piu loro

Capirai mai come funziona questo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che le teorie di Fuzzie su Sunnina sono molto interessanti!

mi piacerebbe sentire anche la tua opinione in merito Brancamenta

Ho detto che sono interessanti, ma non che sia pro o contro! Sto cercando di farmi la mia idea, dato che sono leggermente confuso! Più che altro trovo stranissima, sopratutto in questa partita la concezione del "fidarsi" a pelle o meno. Io personalmente, data l'assenza di ruoli d'indagine mi guardo bene dal fidarmi di chiunque. Per me chi si fida, a prescindere o anche a sensazione, fa parte di una lista o ha informazioni. Tutto qui...

d'accordo branca.. ma da qualche parte bisognerà pur partire.. no? altrimenti come ne usciamo? ci dichiariamo tutti e facciamo vincere il cacciatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse abbiamo cambiato idea su di te, Sun :popcorn:

Ho visto il secondo e domani sera vedrò il 3.

Devo dire che mi sta piacendo molto in parallelo alla partita.

Ho capito perchè a Brida piace Jar Jar: perche parla come Caaapito :)

ecco arriva la mia parte angelica e ti grazia prima che io raccolga i frutti della provocazione.

Vabbeh. Sunnina per me è fuori dai sospetti per ora

Branca ci resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse abbiamo cambiato idea su di te, Sun :popcorn:

Io vorrei capire chi cavolo c'è dietro a Fuzzie.. perchè le uniche persone che riescono a farmi incavolare così (soprattutto dopo la giornataccia che ho passato) sono duke e coy... uno dei 2 c'è di sicuro!!

E vi voglio comunque bene eh... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Sunnina buona, Branca cattivo. Tidus cattivo ma non cattivissimo, Marsu buono ma non buonissimo.

Mah, qui a volte si ragione un po' troppo per compartimenti stagni.

Questa penso che sarà tipo la quinta partita consecutiva che mi dai del cattivo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Sunnina buona, Branca cattivo. Tidus cattivo ma non cattivissimo, Marsu buono ma non buonissimo.

Mah, qui a volte si ragione un po' troppo per compartimenti stagni.

Questa penso che sarà tipo la quinta partita consecutiva che mi dai del cattivo :D

Tranquillo Tidus, condividiamo lo stesso record negativo con Musical! :rofl:

Ma perché continuate a tirare in ballo Brancamenta che neanche è in arringa?

Evidentemente qualcuno ha trovato un ottimo capro espiatorio. O avrò fatto qualche torto a qualcuno altrimenti non si spiega! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in diagonale questa fase notturna. Non posso mettermi a leggere 6 pagine in 20 minuti (e farlo seriamente) quando domani mi alzo alle 6h.

Il mio doppio voto (e conseguente silenzio e ammissione di volontà di farlo) aveva una ragione ben precisa: fare muovere voti e pareri.

Non abbiamo molti ruoli di indagine. Non ci sono veggenti a scovare lupi, e infatti, non ci sono i classici ruoli "bruti" (visti lupi) in partita perché non servirebbe a niente.

La prima e classica arma che abbiamo quindi è fare parlare la gente. In un momento dov'è la Re(gina) a decidere chi bruciare, c'è anche meno ragione di farlo.

Io ho creato un po' di scompiglio e di discussione.

Ho scelto Nightpick/Nightwing (non mi ricordo lo spelling) perché era il primo nome (dei silenziosi) per caso. Era stato votato, aveva postato appena ora, e lo trovavo molto silenzioso e quindi ho detto "why not him".

bam, secondo voto, e risultato: i contadini si organizzano, altri puntano il dito, ecc.

E continuano a farlo quando lancio un altra provocazione, dicendo che l'ho fatto apposta.

avrei potuto scrivere anche 5 righe di sintesi ad inizio "notte" per spiegare l'azione, ma come ho scritto, volevo vedere le reazioni.

O meglio, volevo lasciarci reazioni da leggere.

Ora ne abbiamo un sacco.

Ci saranno tra quelli a puntare il dito le seguenti persone:

- contadini che non ragionano (il mio doppio voto non era assolutamente un rischio: c'era ancora un ora per doppiare, e un sacco di vivi per farlo ... uno solo si è salvato, El Pelat, ma chi ha un minimo di sale in zucca se la prende con la decina di persone che non ha votato, non con me)

- lupi che trovano un capro espiatorio da puntare (visto che non sono lupo, possono puntare il dito : mica bruciano uno di loro)

- neutrali / rubavittorie che per loro "meglio Elayne (o chiunque altro) che loro al rogo".

Il resto delle persone (persone che sanno giocare E contadini) non hanno infatti detto nulla e sono stati lì a guardare/osservare.

E probabilmente mi stanno ringraziando.

Ora vado a dormire e domani leggo le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in diagonale questa fase notturna. Non posso mettermi a leggere 6 pagine in 20 minuti (e farlo seriamente) quando domani mi alzo alle 6h.

Il mio doppio voto (e conseguente silenzio e ammissione di volontà di farlo) aveva una ragione ben precisa: fare muovere voti e pareri.

Non abbiamo molti ruoli di indagine. Non ci sono veggenti a scovare lupi, e infatti, non ci sono i classici ruoli "bruti" (visti lupi) in partita perché non servirebbe a niente.

La prima e classica arma che abbiamo quindi è fare parlare la gente. In un momento dov'è la Re(gina) a decidere chi bruciare, c'è anche meno ragione di farlo.

Io ho creato un po' di scompiglio e di discussione.

Ho scelto Nightpick/Nightwing (non mi ricordo lo spelling) perché era il primo nome (dei silenziosi) per caso. Era stato votato, aveva postato appena ora, e lo trovavo molto silenzioso e quindi ho detto "why not him".

bam, secondo voto, e risultato: i contadini si organizzano, altri puntano il dito, ecc.

E continuano a farlo quando lancio un altra provocazione, dicendo che l'ho fatto apposta.

avrei potuto scrivere anche 5 righe di sintesi ad inizio "notte" per spiegare l'azione, ma come ho scritto, volevo vedere le reazioni.

O meglio, volevo lasciarci reazioni da leggere.

Ora ne abbiamo un sacco.

Ci saranno tra quelli a puntare il dito le seguenti persone:

- contadini che non ragionano (il mio doppio voto non era assolutamente un rischio: c'era ancora un ora per doppiare, e un sacco di vivi per farlo ... uno solo si è salvato, El Pelat, ma chi ha un minimo di sale in zucca se la prende con la decina di persone che non ha votato, non con me)

- lupi che trovano un capro espiatorio da puntare (visto che non sono lupo, possono puntare il dito : mica bruciano uno di loro)

- neutrali / rubavittorie che per loro "meglio Elayne (o chiunque altro) che loro al rogo".

Il resto delle persone (persone che sanno giocare E contadini) non hanno infatti detto nulla e sono stati lì a guardare/osservare.

E probabilmente mi stanno ringraziando.

Ora vado a dormire e domani leggo le arringhe.

Poi scrivimi in lista ciò che devo dire per pararmi il culo sul raddoppio...

Detto ciò fuzzie mi sembra the duke..

Cmq a parte gli scherzi ( e per fare un torto a brancamenta ) io mi fiderei a pelo... pardon a pelle di

Fuzzie Sunnina e purtroppo anche Brida nonostamte il divorzio..

Io li vedo molto contadini e per questo non capisco il motivo del loro battibecco o cmq gli attacchi su di loro.. sono al centro di un ciclone assurdo che x me è ASENSATO ( visto come parlo fuzzie?) Ma fatto sta che ci sono state due serate di arringa dove mi è sembrato che l attenzione è sempre stata dirottata verso qualcuno.. e a mio avviso questo è stato fatto x proteggere qualcuno..

Questa srrata d arringa me lo conferma.. stanno discutendo 3 persone che a me sembrano contadine.. e non capisco il xké.. mi sta piacendo molto brida..che secondo me lancia segnali positivi ma li vedo solo io. Poi Sunnina e fuzzie hanno grinta contadina e lo dimostrano e infatti hanno chiarito tutto.. io mi fiderei di loro.. ehkkekkazzo!

Musical.. brida è il quarto lupo.. che voleva fare scena e mandare el pelat ( lupo ) in arringa. ma in lista lei ed elayne mi hanno convinto a non farlo.. quanto ne stiamo studiando hai visto?

Spero tu possa dimostrarci quanto puoi essere effettivamente utile..

Scusate se sn stato logorroico..

Goodnight

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono a pari con la lettura (meno male che le notti finiscono alle 12:30 così posso avere una vita notturna :p) ecco i miei commenti:

- Nightwing stai reclamando un ruolo che ieri ho già visto (o almeno credo d'aver visto) reclamato da altri

- Manuel t'inviterei ad evitare d'essere vago perchè per ora non hai detto/fatto nulla che ci possa convincere d'essere buono quindi (per presunzione di colpevolezza :p) sei cattivo. Scherzi a parte ieri hai detto che non avevi votato perchè sarebbe servito a poco. Bella frase contadina, complimenti!

- Sunnina per me stai mentendo: la tua arringa "gradirei continuare ad usarlo" rimanda al max a tre ruoli nessuno dei quali s'esporrebbe così tanto il secondo giorno (uno di questi è la regina ma non sei tu). C'aggiungiamo che le iniziali della tua arringa sono DS (dark side?) e che hai il supporto immedianto di Spazza (altro che per ora non ha contribuito moltissimo) e successivamente quello di Ronnie. Infine alla richiesta di chiarimenti di Fuzzie hai dato la classica risposta da cattivo: la mia arringa non è esplicita cerca il significato nascosto.

- Tidus: più che su cosa ha detto lo valuterei su come ha giocato: trolla troppo per essere un lupo, ma per ora ha contribuito pochissimo con i ragionamenti. Però è stato molto veloce a trovare le falle del mio piano la prima notte quindi non è lo scemo trollone che vuole apparire. Tenderei ad escluderlo dal conto dei buoni.

- Marsupilami: sei l'ennesimo che rivendica un ruolo utile più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono a pari con la lettura (meno male che le notti finiscono alle 12:30 così posso avere una vita notturna :p) ecco i miei commenti:

- Nightwing stai reclamando un ruolo che ieri ho già visto (o almeno credo d'aver visto) reclamato da altri

- Manuel t'inviterei ad evitare d'essere vago perchè per ora non hai detto/fatto nulla che ci possa convincere d'essere buono quindi (per presunzione di colpevolezza :p) sei cattivo. Scherzi a parte ieri hai detto che non avevi votato perchè sarebbe servito a poco. Bella frase contadina, complimenti!

- Sunnina per me stai mentendo: la tua arringa "gradirei continuare ad usarlo" rimanda al max a tre ruoli nessuno dei quali s'esporrebbe così tanto il secondo giorno (uno di questi è la regina ma non sei tu). C'aggiungiamo che le iniziali della tua arringa sono DS (dark side?) e che hai il supporto immedianto di Spazza (altro che per ora non ha contribuito moltissimo) e successivamente quello di Ronnie. Infine alla richiesta di chiarimenti di Fuzzie hai dato la classica risposta da cattivo: la mia arringa non è esplicita cerca il significato nascosto.

- Tidus: più che su cosa ha detto lo valuterei su come ha giocato: trolla troppo per essere un lupo, ma per ora ha contribuito pochissimo con i ragionamenti. Però è stato molto veloce a trovare le falle del mio piano la prima notte quindi non è lo scemo trollone che vuole apparire. Tenderei ad escluderlo dal conto dei buoni.

- Marsupilami: sei l'ennesimo che rivendica un ruolo utile più avanti...

Cioè, in pratica per te son tutti cattivi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono a pari con la lettura (meno male che le notti finiscono alle 12:30 così posso avere una vita notturna :p) ecco i miei commenti:

- Nightwing stai reclamando un ruolo che ieri ho già visto (o almeno credo d'aver visto) reclamato da altri

- Manuel t'inviterei ad evitare d'essere vago perchè per ora non hai detto/fatto nulla che ci possa convincere d'essere buono quindi (per presunzione di colpevolezza :p) sei cattivo. Scherzi a parte ieri hai detto che non avevi votato perchè sarebbe servito a poco. Bella frase contadina, complimenti!

- Sunnina per me stai mentendo: la tua arringa "gradirei continuare ad usarlo" rimanda al max a tre ruoli nessuno dei quali s'esporrebbe così tanto il secondo giorno (uno di questi è la regina ma non sei tu). C'aggiungiamo che le iniziali della tua arringa sono DS (dark side?) e che hai il supporto immedianto di Spazza (altro che per ora non ha contribuito moltissimo) e successivamente quello di Ronnie. Infine alla richiesta di chiarimenti di Fuzzie hai dato la classica risposta da cattivo: la mia arringa non è esplicita cerca il significato nascosto.

- Tidus: più che su cosa ha detto lo valuterei su come ha giocato: trolla troppo per essere un lupo, ma per ora ha contribuito pochissimo con i ragionamenti. Però è stato molto veloce a trovare le falle del mio piano la prima notte quindi non è lo scemo trollone che vuole apparire. Tenderei ad escluderlo dal conto dei buoni.

- Marsupilami: sei l'ennesimo che rivendica un ruolo utile più avanti...

Figata, abbiamo cinque cattivi in arringa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo all'uscita di Elayne di ieri io ricordo a tutti

occams-razor-l.jpg

non fatevi film strani cercando le peggio teorie partendo dal presupposto che sia buono: la sua mossa è chiaramete pro lupi perchè se nessuno votava rischiava di chiuderla a due evidenziando l'eventuale forza (così i lupi non perdevano una notte andando su di lei), essendoci stata gente che votava ha evidenziare ai suoi signori sith i buoni certi da sbranare. Insomma come dice lui è un win-win.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...