Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

E per sunnina, non vedevo l'ora di affidare il messaggio della mia morte a te (visto che già nella partita scorsa io e te in coppia stavamo giocando benissimo xD

Nick :give_heart:

Io però purtroppo non potrò comunicare con nessuno dei vivi.. :(

Che lupetto hai beccato??

Io la mia l'ho fatta! Non ho ben capito, chi era il jedi morto prima di me?

Comunque in questa partita ho cercato di dare tanti bei spunti intelligenti e nessuno mi ha cagato :( uffa!

Proprio qualche giorno fa dicevo in privato a Night che mi piaceva molto il tuo essere super attivo e propositivo :give_rose:

Lo Jedi morto dovrebbe essere tidus.. ma gli piace fare il misterioso :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi lusinghi *__* comunque che strano sto fatto... Io ho colto marsupilami sul fatto, e ho dato comunicazione ai jedi, però non ho ancora avuto conferma se il messaggio è arrivato o meno. Se lo sciacallo è in giro è un bel problema per i jedi...

Piuttosto non ho capito la partita dei fett, potevano giocarsela benissimo e invece hanno agito pochissimo e male :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi non avete ripreso i poteri, allora lo sciacallo è Soul o sbaglio?

Non vedo chi possa essere.. se non lui!

Ma perchè non ha sciacallato Nick allora?

Perché era sulla Millennium Falcon.

Cioè, o è morto (e quindi voi dovreste avere i poteri indietro) oppure è stato bloccato su, o dall'Ipnotico o dal Falcon, perché in prigione c'era il solito Zurlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi lusinghi *__* comunque che strano sto fatto... Io ho colto marsupilami sul fatto, e ho dato comunicazione ai jedi, però non ho ancora avuto conferma se il messaggio è arrivato o meno. Se lo sciacallo è in giro è un bel problema per i jedi...

Piuttosto non ho capito la partita dei fett, potevano giocarsela benissimo e invece hanno agito pochissimo e male :S

Il messaggio viene consegnato comunque a inizio prossima fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi non avete ripreso i poteri, allora lo sciacallo è Soul o sbaglio?

Non vedo chi possa essere.. se non lui!

Ma perchè non ha sciacallato Nick allora?

Perché era sulla Millennium Falcon.

Cioè, o è morto (e quindi voi dovreste avere i poteri indietro) oppure è stato bloccato su, o dall'Ipnotico o dal Falcon, perché in prigione c'era il solito Zurlo.

Ah cavolo già!! Sono stata fuori tutto il weekend e devo rimettermi in pari con gli appunti sul mio foglietto word :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè speravo lo Jedi qua sotto capisse i vari indizi e riportasse ai Jedi in vita i ruoli che hanno i morti in modo tale che nessuno si spacciasse per me. Visto che dobbiamo beccare anche il lupo ben nascosto (che secondo me è Elayne) queste sono info importanti.. Comunque Quanto conosci star wars?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora:

- Tidus dovrebbe essere il Jedi pirla :D

- Nickwing sei te;

- El Pelat dovrebbe essere il Centenario;

- Brida si dichiara buona, non smentita;

- Moon è buono;

- Sunnina è buona;

- Galvix non ha mai parlato in cimitero;

- Caaapito? lo lascio ai fan di Anakin;

- Musical Box è la mamma di Zurlo (chissà il padre... brrr);

- Diablus non ha spiccicato parola, con atteggiamento distaccato tipico di un neutrale (ovvero di un Fett), tanto da aver dato un "like" ad un mio post in cui lo davo Fett.

Posso dirti i ruoli mio, di Brida e Sunnina o farteli capire.

Tanto il mio non lo fregano, quello di Sunnina manco :D al limite potrebbero doppiare Brida.

Galvix non l'ho capito, se non fosse che lo sparo su Fuzzie è successivo alla sua morte, l'avrei dato secondo Fett...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sceriffo chi caspiterina è? (perchè stavo cercando di capire chi fosse inglo.. che si è appena dichiarato ranger..)

Cioè, lo sceriffo non ha agito una sola notte.. ed è quella in cui è morto galvix.. infatti pensavamo fosse lui.. ma poi ha continuato ad agire..

La notte prima c'era musical in vacanza.. ma sappiamo che lo sceriffo non è lei..

Non può essere nemmeno fuzzie, perchè è rimasto ibernato per 2 giorni.. e quindi non avrebbe potuto agire..

Perciò l'unica possibilità è che lo sceriffo si sia dimenticato di agire.. perciò potrebbe essere tranquillamente inglo..

Comunque ho veramente dei buchi enormi su un sacco di gente in gioco e viva.. quindi qualcuno indubbiamente si sta nascondendo molto molto bene... e potrebbe davvero essere chiunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora:

- Tidus dovrebbe essere il Jedi pirla :D

- Nickwing sei te;

- El Pelat dovrebbe essere il Centenario;

- Brida si dichiara buona, non smentita;

- Moon è buono;

- Sunnina è buona;

- Galvix non ha mai parlato in cimitero;

- Caaapito? lo lascio ai fan di Anakin;

- Musical Box è la mamma di Zurlo (chissà il padre... brrr);

- Diablus non ha spiccicato parola, con atteggiamento distaccato tipico di un neutrale (ovvero di un Fett), tanto da aver dato un "like" ad un mio post in cui lo davo Fett.

Posso dirti i ruoli mio, di Brida e Sunnina o farteli capire.

Tanto il mio non lo fregano, quello di Sunnina manco :D al limite potrebbero doppiare Brida.

Galvix non l'ho capito, se non fosse che lo sparo su Fuzzie è successivo alla sua morte, l'avrei dato secondo Fett...

:i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...