Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Se, quindi, tu non sei stata sciacallata ma Sunnina sì (e su Sunnina sono certo al 99,99% sia buona, quindi è sincera) abbiamo lo Sciacallo fra Tidus, Inglo e Fuzzie (ovvero lo Sciacallo Coyote... how ironic).

Editato: Fuzzie è stata bloccata prima dello sbrano di Sunnina, lo Sciacallo agisce dopo, pertanto lo Sciacallo è Tidus o Inglo, se ho ragionato bene.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Se, quindi, tu non sei stata sciacallata ma Sunnina sì (e su Sunnina sono certo al 99,99% sia buona, quindi è sincera) abbiamo lo Sciacallo fra Tidus, Inglo e Fuzzie (ovvero lo Sciacallo Coyote... how ironic).

Editato: Fuzzie è stata bloccata prima dello sbrano di Sunnina, lo Sciacallo agisce dopo, pertanto lo Sciacallo è Tidus o Inglo, se ho ragionato bene.

Ma Sunnina ha detto di non essere stata sciacallata...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho avuto una giornata super piena e ora sono in giro x tutto il weekend!

perciò sarò poco presente!

Dunque se musical dice il vero,lo sciacallo è tra Tidus,Inglo e fuzzie!

Tra l' altro mi sembrano tutti e 3 ottimi candidati!

Confermo sul fatto che su c' é qualcuno di cui ci sì può fidare senza riserve!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra persona, su, di cui ci possiamo fidare ciecamente.

Vuoi che ti faccia il nome direttamente o preferisci qualche indicazione per vie traverse?

Se me lo riesci a dire in via moooolto traversa ok, se c'è la anche la remota possibilità che lo capisca qualcun altro no.

A me questo tipo di informazione comunque non serve molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, provo a rifare i conti.

- Diablus è un probabile Fett, visto il suo disinteresse;
- Sunnina è buona;

- Io sono buono;

- Brida si dichiara un determinato ruolo buono e mi pare abbastanza credibile, anche perché i cattivi (non Sith) sono finiti;

- Musical Box mi lascia intendere di essere un determinato ruolo buono e lo lasciamo lì al suo posto;

- TIDUS, LO CAPISCI O NO CHE AL PIANO DI SOPRA I VIVI SANNO CHE UNO JEDI E' MORTO (l'ha detto Mist) E QUINDI TANTO VALE CHE PARLI APERTAMENTE?

Ci organizziamo e bona, iniziamo la controffensiva dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...