Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

a me branca non ha dato nessun ruolo, ma d'altronde questa partita sta andando come immaginavo.. purtroppo chi è esperto in star wars parte avvantaggiato.

stasera praticamente è come se ci fosse un doppio-sbrano.. sono veramente troppo potenti questi sith -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, nel caso ci fosse qualche Jedi che potrebbe mandare messaggi, i Lupi dovrebbero essere:

El Pelat(tendo a fidarmi di Zurlo), Caaapito? non lo so, sembra più scemo che Lupo, Brancamenta, Darkshout(strano che sia ancora vivo dopo che Manuel l'ha consigliato per il rogo), stessa cosa la si potrebbe dire con Elayne, ma ho un'altra teoria che non la vede nè Lupo nè Pro-L, e Marsupilami

Ovviamente non tutti i nomi, alcuni escludono gli altri

Luca non è Sith.

Ciao merdaccia :D hai qualcosa da dirci?

Ciao, come sta la mia merda preferita? :D

Comunque, seriamente, sono rimasto molto dispiaciuto nel vederti morto subito al rogo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu confermi di non essere Jedi, il Jedi è MB :)

Comunque, se fra voi c'è un Jedi, gli consiglio vivamente di applicare il metodo proposto da Riccaz per farsi riconoscere, con una variante, ovvero ogni Jedi deve avere un segno di riconoscimento diverso dall'altro. Così i Sith non potranno scovare eventuali affinità fra un post e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, per favore... Lascia stare Luca, era un bluff.

Eh, se MB è stata sciacallata, i sopravvissuti Jedi capiranno che se non arriva il messaggio è perché era lei e non Tidus e c'è ancora lo Sciacallo in vita.

Comunque, banalissimo esempio di messaggio:

Jin scrivi X parola straniera nel X messaggio.

Yoda scrivi X frase del X messaggio di X parole.

Windu scrivi X parola del X messaggio di X lettere.

Tidusmerda

Esempio banalissimo, tanto se è MB è intelligente abbastanza per capirlo da sola. Se è Tidus, siamo in mano ad uno sprovveduto e mi tocca fargli l'esempio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però dovremmo far arrivare su anche info su di noi.. da quello che ho capito non ci sono sith qui quindi potremmo anche rivelarci e bom.

Tanto poi, nel caso qualcuno cercasse di rubarci il ruolo su di sopra, ci sono i jedi che sapranno queste info e potranno smentirli.

Ovviamente questo solo se MB non è stata sciacallata

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, per favore... Lascia stare Luca, era un bluff.

Eh, se MB è stata sciacallata, i sopravvissuti Jedi capiranno che se non arriva il messaggio è perché era lei e non Tidus e c'è ancora lo Sciacallo in vita.

Comunque, banalissimo esempio di messaggio:

Jin scrivi X parola straniera nel X messaggio.

Yoda scrivi X frase del X messaggio di X parole.

Windu scrivi X parola del X messaggio di X lettere.

Tidusmerda

Esempio banalissimo, tanto se è MB è intelligente abbastanza per capirlo da sola. Se è Tidus, siamo in mano ad uno sprovveduto e mi tocca fargli l'esempio :D

Vai a cacare ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi dico chi è lo jedi tra me e Tidus, rimarrete nell'ombra fino alla fine. :D

Comunque una cosa posso dirvela: NON sono stata sciacallata.

E potrei anche dirvi moltissime cose su quello che avete detto di giusto/sbagliato in questi giorni, ma per adesso voglio capire bene fino a che punto mi posso esporre.

Ma già il fatto che sia morta proprio io che ero sospettata, e non agivo molto da buona, una lampadina dovrebbe accendervela. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ragionando. Non sembra ma sto ragionando.

Domanda: Tidus ha affermato di non essere stato sciacallato? Non mi pare...quindi perchè pensate sia morto?

Lo Sciacallo è il vero unico ostacolo di noi qui al cimitero: far passare delle info qui, vuol dire farne venire a conoscenza i Sith, vivi e morti. E i Sith vivi possono indicare allo sciacallo su chi agire tra noi morti. Nulla di più facile che un Sith sgamato dica: sciacallo, vai su XXX, è jedi.

Mentre Boba Fett qui giù non è un problema, perchè una volta morto non può più comunicare con il padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...