Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

MASTER ma io posso cancellare dei miei messaggi vecchi così che un eventuale sith non li legga? :) O è tipo barare?

Brida, ma come fai a fare certe domande? :D

Comunque benvenuto El Pelat. E come ha detto Moon, non ti preoccupare per noi.

Stiamo benissimo anche senza di te, tu fai pure quello che devi fare! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Galvix non era lo sceriffo!

Ma di sicuro buono non è,altrimenti avrebbe detto mezza parola quaggiù,no?

Molto bene il fatto che non ci sia stato sbrano!

Adesso abbiamo un maledetto sith qui e possiamo parlare ancora meno di prima :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito cos'era Galvix, ora comunque organizziamoci per il prossimo messaggio:

Tra i Sith possiamo escludere Darkshout dato che lo volevano votare loro stessi...

Marsupilami e Caaapito? lo sono sicuro(non credo che tra loro ci sia lo Sceriffo)

Il Quarto si sta nascondendo bene, a questo punto lo potrebbe essere anche Elayne

Una lista Lupi con Marsupilami, Caaapito? ed El Pelat un giocatore forte affianco ce l'avrei messo, un qualcuno che guida il branco

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito cos'era Galvix, ora comunque organizziamoci per il prossimo messaggio:

Tra i Sith possiamo escludere Darkshout dato che lo volevano votare loro stessi...

Marsupilami e Caaapito? lo sono sicuro(non credo che tra loro ci sia lo Sceriffo)

Il Quarto si sta nascondendo bene, a questo punto lo potrebbe essere anche Elayne

Una lista Lupi con Marsupilami, Caaapito? ed El Pelat un giocatore forte affianco ce l'avrei messo, un qualcuno che guida il branco

Noi qui al cimitero potremmo andare ad esclusione, mandare agli jedi messaggi in modo tale da riconoscerli, e fargli sapere se ci sono buoni sicuri, come il mio (che ho già detto) o quello di Moon.

Se capiamo chi sono gli jedi grazie ai messaggi in codice, ogni giorno possiamo comunicare a uno jedi diverso il nome degli altri che abbiamo scoperto, e gli diciamo i nomi dei 2-3 buoni che conosciamo, non dimenticando che Anakin lassù conosce il nome della regina.

L'arma dei messaggi tra jedi è formidabile, non lasciamocela scappare e usiamola con saggezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque penso che oramai chi sono gli Jedi sia palese, o almeno, io penso di aver capito chi sono tutti e 4, non quale Jedi preciso, ma che lo sono...

Sì, anche io credo di avere in mente almeno 3 nomi. Però vabbè, il fatto che lo sappiamo noi quaggiù non implica che lo sappiano anche quelli vivi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito cos'era Galvix, ora comunque organizziamoci per il prossimo messaggio:

Tra i Sith possiamo escludere Darkshout dato che lo volevano votare loro stessi...

Marsupilami e Caaapito? lo sono sicuro(non credo che tra loro ci sia lo Sceriffo)

Il Quarto si sta nascondendo bene, a questo punto lo potrebbe essere anche Elayne

Una lista Lupi con Marsupilami, Caaapito? ed El Pelat un giocatore forte affianco ce l'avrei messo, un qualcuno che guida il branco

Noi qui al cimitero potremmo andare ad esclusione, mandare agli jedi messaggi in modo tale da riconoscerli, e fargli sapere se ci sono buoni sicuri, come il mio (che ho già detto) o quello di Moon.

Se capiamo chi sono gli jedi grazie ai messaggi in codice, ogni giorno possiamo comunicare a uno jedi diverso il nome degli altri che abbiamo scoperto, e gli diciamo i nomi dei 2-3 buoni che conosciamo, non dimenticando che Anakin lassù conosce il nome della regina.

L'arma dei messaggi tra jedi è formidabile, non lasciamocela scappare e usiamola con saggezza.

Anche il mioé un ruolo buono sicuro! Moon lo sa e l' ha capito! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito cos'era Galvix, ora comunque organizziamoci per il prossimo messaggio:

Tra i Sith possiamo escludere Darkshout dato che lo volevano votare loro stessi...

Marsupilami e Caaapito? lo sono sicuro(non credo che tra loro ci sia lo Sceriffo)

Il Quarto si sta nascondendo bene, a questo punto lo potrebbe essere anche Elayne

Una lista Lupi con Marsupilami, Caaapito? ed El Pelat un giocatore forte affianco ce l'avrei messo, un qualcuno che guida il branco

beh ma che vuol dire che c' avresti messo un giocatore forte con loro 3?

Se night li ha sorteggiati questo discorso non conta!

Il quarto sicuramente sì nasconde molto bene!potrebbe essere Elayne perché non sta giocando certo da buono! Ma potrebbe anche essere qualcuno di meno sospettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito cos'era Galvix, ora comunque organizziamoci per il prossimo messaggio:

Tra i Sith possiamo escludere Darkshout dato che lo volevano votare loro stessi...

Marsupilami e Caaapito? lo sono sicuro(non credo che tra loro ci sia lo Sceriffo)

Il Quarto si sta nascondendo bene, a questo punto lo potrebbe essere anche Elayne

Una lista Lupi con Marsupilami, Caaapito? ed El Pelat un giocatore forte affianco ce l'avrei messo, un qualcuno che guida il branco

beh ma che vuol dire che c' avresti messo un giocatore forte con loro 3?

Se night li ha sorteggiati questo discorso non conta!

Il quarto sicuramente sì nasconde molto bene!potrebbe essere Elayne perché non sta giocando certo da buono! Ma potrebbe anche essere qualcuno di meno sospettato

Quello ovvio, e infatti per nascondersi bene sarà un giocatore forte, fossi stato io il quarto mi sarei già arreso per esempio :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Benny è il tipo ancora in vita di cui ho detto bisogna fidarsi, ok.

Se Benny è Fuzzie, non l'ho capito. :D

Edit: cioè, ho capito forse il riferimento ma non ne sono sicuro e comunque boh, hai certezze su Fuzzie o è solo una sensazione?

Dal comportamento gli ho assegnato il ruolo, certezze non ne posso avere

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...