Vai al contenuto

Sotto la rupe


The Duke
 Share

Recommended Posts

Continui però a non collaborare ora

Eddai, vienimi incontro: cosa puoi dirmi di te?

Vedi spazza dire esplicitamente il proprio ruolo quando si può ancora tornare su non è giusto perchè si rischia di favorire i contadini. Io sono stato il primo ucciso dai contadini quindi a parte l'assassino posso essere solo un ruolo buono. Oltretutto con inigo siamo gli unici 2 che cerchiamo di tirare un po' le fila

Sei tu invece che probabilmente non tornerai più su e hai molte cose da spiegare. Perchè per un lupo farsi bruciare il primo giorno anzichè cercare di bruciare un contadino per far uscire l'argenteo che se voleva usciva da solo altrimenti ti lasciava bruciare non ha molto senso.

La tua mossa avrebbe parziale senso sapendo che resuscitavi giusto se fossi l'assassino ma anche così in pratica consegni la vittoria al guaritore.

Come dico mi pare proprio che tu ti stia nascondendo perchè hai qualcosa da nascondere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per il guaritore comunque ha senso resuscitare i piu' ambigui, perche' il piu' difficile da pescare per lui e' il rubavittorie.

In realtà ha solo 3 resurrezioni quindi se resuscita per primo un contadino, dopo gli conviene resuscitare un lupo finchè è vivo. Dopo si gioca la terza con i più ambigui. Se no rischia di resuscitare 2 della stessa fazione

È vero

Razionalmente non torna nessuna mossa di quelle che succedono, da spazza a elpe boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei davvero buono come dici, non hai bisogno di sapere veramente quale lupo sono... e poi se ragioni un po' su quello che ho scritto su nel cimitero non ci sono molte alternative

Ripeto, tu spazza non torni più su, quindi se fossi lupo l'unica cosa utile che puoi fare è dire che lupo sei in modo che se uno degli altri torna e su qualche contadino si appropria del tuo ruolo puoi smentirlo.

Diverso invece il discorso per chi può ancora tornare perchè si potrebbero dare indicazioni utili ai contadini se su tornasse uno di loro.

Inutile sottolineare che io sono stato sparato quindi contadino non sono al 100% l'unico ruolo negativo che potrei avere è l'assassino al quale non servirebbe a niente sapere dove sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se mai un lupo tornasse su bisogna dire al polimorfo che quando riterrà opportuno usare il cigno deve riportare su me e inigo, da valutare se anche night. Tenendo conto che se usa il cigno però lui muore quindi bisogna fargli riportare su 3 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia ancora presto per rivelare il mio ruolo, non lo farò fino a quando non si trova chi è Zanna Bianca.

Non voglio servirgli facili ruoli per cui spacciarsi, se legge e risale poi non sarebbe facile da smentire.

L'unica cosa certamente da dire in questo momento è che la scorsa notte volevo agire ma non sono riuscito ad usare il mio potere, quindi non credo proprio che sia stato Ercole ad uccidermi. Se sono qui è per opera del Traghettatore o del Signore Della Rupe.

E penso che da questo messaggio potete già restringere la cerchia dei ruoli che posso avere, non vado oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò Polle non mi hai convinto della tua lupaggine ma confido che, statisticamente, almeno un altro dei lupi sia qua sotto.

Sono il lupo guardiano, e se controllate i miei post precedenti tutto torna

Ovviamente ho usato il mio potere solo una volta, dato che la notte precedente non potevo farlo in quanto rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia ancora presto per rivelare il mio ruolo, non lo farò fino a quando non si trova chi è Zanna Bianca.Non voglio servirgli facili ruoli per cui spacciarsi, se legge e risale poi non sarebbe facile da smentire.L'unica cosa certamente da dire in questo momento è che la scorsa notte volevo agire ma non sono riuscito ad usare il mio potere, quindi non credo proprio che sia stato Ercole ad uccidermi. Se sono qui è per opera del Traghettatore o del Signore Della Rupe.E penso che da questo messaggio potete già restringere la cerchia dei ruoli che posso avere, non vado oltre.

Dici che sei qui o per colpa del traghettatore o per colpa del rupe, il fatto che metti il traghettatore tra le possibilità implica che non sei lupo perché altrimenti il traghettatore sarebbe morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia ancora presto per rivelare il mio ruolo, non lo farò fino a quando non si trova chi è Zanna Bianca.Non voglio servirgli facili ruoli per cui spacciarsi, se legge e risale poi non sarebbe facile da smentire.L'unica cosa certamente da dire in questo momento è che la scorsa notte volevo agire ma non sono riuscito ad usare il mio potere, quindi non credo proprio che sia stato Ercole ad uccidermi. Se sono qui è per opera del Traghettatore o del Signore Della Rupe.E penso che da questo messaggio potete già restringere la cerchia dei ruoli che posso avere, non vado oltre.

Dici che sei qui o per colpa del traghettatore o per colpa del rupe, il fatto che metti il traghettatore tra le possibilità implica che non sei lupo perché altrimenti il traghettatore sarebbe morto.

Oppure sto tirando un'esca e facendo un cross-test, ed il fatto che tu la neutralizzi tempo zero come lo devo leggere?

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu mi vuoi dire che da lupo guardiano, cioè uno dei più importanti, il primo giorno ti fai rogare perdendo ovviamente così la possibilità di proteggere qualcuno per far inutilmente uscire allo scoperto l' argenteo? Mah

Uno dei più importanti? Non confonderti con una partita normale, in cui i lupi hanno una lista.

Qui è un ruolo praticamente inutile, anzi rischia di fare più danni della grandine dato che la sua protezione para TUTTO, anche l'eventuale scelta del PR (ho chiesto a duke conferma).

La mia unica utilità sarebbe stata se avessi capito chi era il pr proteggerlo ogni notte - ma ve l'ho detto che io i ruoli da "protettore" non li so usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia ancora presto per rivelare il mio ruolo, non lo farò fino a quando non si trova chi è Zanna Bianca.Non voglio servirgli facili ruoli per cui spacciarsi, se legge e risale poi non sarebbe facile da smentire.L'unica cosa certamente da dire in questo momento è che la scorsa notte volevo agire ma non sono riuscito ad usare il mio potere, quindi non credo proprio che sia stato Ercole ad uccidermi. Se sono qui è per opera del Traghettatore o del Signore Della Rupe.E penso che da questo messaggio potete già restringere la cerchia dei ruoli che posso avere, non vado oltre.

Dici che sei qui o per colpa del traghettatore o per colpa del rupe, il fatto che metti il traghettatore tra le possibilità implica che non sei lupo perché altrimenti il traghettatore sarebbe morto.
Oppure sto tirando un'esca e facendo un cross-test, ed il fatto che tu la neutralizzi tempo zero come lo devo leggere?

Dico che non so cosa sia un cross-test e che mi sfugge come sempre il modo che hai di giocare. E se foste tutti lupi vi rendereste conto che sto cercando di tirare le fila per far sì che se torna su qualcuno faccia qualcosa visto che su nessuno sembra intenzionato a farlo. Oltre al fatto che ripeto posso solo essere uno dei lupi o l' assassino, una possibilità su 16 che sia lui, per cui mettermi in discussione non fa che farmi pensare che proprio buono non sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq invito chi torna a tenere sotto stretto controllo chi sì dichiara lupo guardiano visto che potrebbe dire il vero spazza. Nel caso la cosa migliore è far controllare chi eventualmente tra i vivi si dichiara lupo guardiano venga controllato dal veggente. È anche vero che il medium sa se spazza è lupo o no perché ha controllato per forza lui la prima notte ma se l' ha visto lupo non può sapere se è zanna bianca o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che non so cosa sia un cross-test e che mi sfugge come sempre il modo che hai di giocare. E se foste tutti lupi vi rendereste conto che sto cercando di tirare le fila per far sì che se torna su qualcuno faccia qualcosa visto che su nessuno sembra intenzionato a farlo. Oltre al fatto che ripeto posso solo essere uno dei lupi o l' assassino, una possibilità su 16 che sia lui, per cui mettermi in discussione non fa che farmi pensare che proprio buono non sei

Ti ho già visto una volta giocare così, pretendere di dover salire e poi scoprire che eri un neutrale che faceva solo i suoi interessi.

Se vuoi sapere cosa metto in discussione, è il fatto che nei tuoi ragionamenti tu escluda di poter essere Zanna Bianca, quando invece per quello che ho in mano io, potresti benissimo esserlo.

Ed allora non puoi pretendere fiducia incondizionata. Anche perché, con quella su di me di adesso, ti ho già contato cinque accuse lanciate.

Ora, la trappola non era per te, ti avrei dato fiducia proprio perché è altamente improbabile che tu possa essere un cattivo.

Ma non sei ancora nella posizione di pretendere informazioni incondizionatamente da tutti, al primo giorno anche i contadini probabilmente sono andati a caso. E più sottolinei che "non sei in discussione" e che "sei importante", più i miei dubbi aumentano: cosa si sa di te? Solo che sei "morto sparato".

Link al commento
Condividi su altri siti

anche marsupilami nella prima arringa sembrava dichiararsi lupo bello

forse dopo la scorsa partita in cui gli orsi sono passati senza smentita, i contadini (senza potersi coordinare) si spacciano tutti per lupi belli.

di questo passo saranno piu' lupi belli che i contadini.

in ogni caso, ho perso l'intero weekend, devo mettermi in pari, chiedo a polle di ipotizzare qualche idea sulle morti, invero misteriose.

leggendo rapidamente le azioni di sopra mi sembrano veramente irrazionali, il guardiano che si spaccia per argenteo e' solo l'inizio.

Modificato da Inigo Montoya
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo prima a sook. Non ho chiesto a tutti di rivelarsi ma informazioni per coordinarci. Ho chiesto solo a spazza di rivelarsi perché lui difficilmente risale ed è importante che non gli rubino il ruolo se davvero fosse lupo. Agli altri ho detto di non rivelarsi apertamente. Su zanna bianca hai ragione, l' avevo messo come possibilità all' inizio poi avendolo assegnato ad un altro non l' ho più scritto

Io è importante che risalga e per convincerti ti dico zanzizanzibar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle morti misteriose abbiamo già detto rupe ercole o traghettatore. Ora se sook dice il vero e non si è sbagliato a inserire il traghettare tra le opzioni accampando poi scuse dobbiamo pensare che da lui è andato il rupe e da mist ercole a meno di credere che l' alchimista sia andato proprio dal rupe che ha agito 2 volte.

Se non crediamo a sook allora rupe da mist e ercole più probabilmente da sook oppure meno probabilmente traghettatore da sook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto il giorno. El pelat dice di essere il lupo bello e sembra credibile la sua storia, anche perché se sì fosse inventato i bollettini ne avrebbe inventati 4 o 5 per cui probabile sia lui il lupo bello.

A questo punto su non capisco perché non bruciano mist che o è alchimista o è da bruciare

Soprattutto c' è un' altra persona che si è dichiarato lupo bello nella prima arringa ed è riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...