Vai al contenuto

Sotto la rupe


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va già meglio, mi sono piazzato al pc a guardare telefilm e a seguire le partite di lupus. :D

Però purtroppo come in tutte le partite con TROPPI cambiamenti regolamentari non riesco ad appassionarmi.

Spero di tornare su presto perché servo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un po' vago però. Ci sono diversi lupi che non puoi essere per come sei morto, un paio lì hanno reclamati i vivi. Per cui dubito tu serva più di me. Lo dico nel caso spazza fosse davvero l' assassino e il guaritore non portasse su me. Chi torna di voi deve fare presente al traghettatore che sono importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un po' vago però. Ci sono diversi lupi che non puoi essere per come sei morto, un paio lì hanno reclamati i vivi. Per cui dubito tu serva più di me. Lo dico nel caso spazza fosse davvero l' assassino e il guaritore non portasse su me. Chi torna di voi deve fare presente al traghettatore che sono importante

Posso dirti che TUTTE le teorie fatte finora sul mio conto sono sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq su plic, la mossa di uccidere chi ti vota il primo giorno pensando sia il veggente la fa anche duke eh, non è così goffa. Certo fatta da plic ha tutto un altro senso.

Cmq pensavo che c' è anche il cigno. Chiunque vada su può prendere in considerazione di farlo usare su chi di noi rimane qui insieme allo sparato di stanotte. Magari su mist dopo una conferma del medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto night con un solo post suggerisce contemporaneamente di non usare il traghettatore e di verificare il sicuro non lupo spazza per vedere se per caso è zanna cioè un pro contadini e lasciarlo nel caso vivo. Ovviamente assurdo perché fa così sprecare 2 poteri dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci voglio credere davvero, hanno tirato su quello che c' erano meno probabilità che fosse buono.

Questo unito al fatto che hanno sparato a spazza mi fa pensare che davvero lui non sia contadino.

Se però ho capito l' indizio di dark ora verrà caldeggiato il suo ritorno. Invece è importante se dark dice il vero che torniamo su tutti e 3 noi

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti è vergognoso, hai ragione. I contadini ci sguazzano in queste situazioni. Strano anche il voto di abs che avrebbe dovuto saltare dark se dice il vero. Cmq anche dark se hai detto il vero e non hai votato per salvarti non è stata una grande mossa. Noto anche che dei ballottanti l' unico che ha votato, tra l' altro il silenzioso è proprio night.

Assurdo come su se ne sbattano tutti e sì lascino guidare da night che nell' arringa non ha detto nulla.

Su ci sono poi 2 lupi rivelati e non smentiti, ad uno credo, all' altro non vorrei che il vero possessore del ruolo non sì fosse accorto per cui va cmq tenuto d' occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sook è morto o per il traghettatore o per la pozione di morte apparente o perché il rupe è stato ricaricato dall' alchimista.

Pozione della morte apparente mi sembra la meno probabile.

Potrebbe essere che il traghettatore ha deciso di sacrificare sook per portare su mist convinto che il guaritore riportasse su me e avere così 2 resurrezioni, certo mossa rischiosa sacrificare sook e non spazza

Rupe ricaricato è possibile ma sarebbe una bella coincidenza.

Se sook è stato sacrificato dal traghettatore significa che il guaritore non ha agito

E il guaritore che non agisce o ha dimenticato di mandare il potere oppure davvero spazza è lupo e quindi non ha interesse a far resuscitare un altro lupo.

Certo che se spazza è lupo può solo essere l' innamorato che cerca di salvare il suo protetto.

Ma spazza non sembrava proprio lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla morte di spazza direi che o sono i contadini o l' assassino.

Mettiamo che siano stati i contadini. Perché sparare a spazza? Dal loro punto di vista lui può essere lupo, zanna bianca o assassino. Zanna bianca non ha senso ucciderlo, se non per evitare che il traghettatore lo sacrifichi. L' assassino idem. Se è lupo poi i contadini sanno che non può essere uno dei lupi più importanti ed anzi lasciandolo vivo c'è la possibilità che il traghettatorelo sacrifichi e muoia. Non ha molto senso per loro

L' alternativa è che sia stato l' assassino ma è un po' strano che abbia visto un determinato ruolo in spazza.

In questo caso però significa cieli contadini sono andati a vuoto perciò o fucile ce lo aveva sook o il guardiano ha protetto. Oppure quello col fucile non ha sparato.

Attendo ora le considerazioni dei nuovi arrivati

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...