Vai al contenuto

Sotto la rupe


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nelle possibilità di sook va aggiunto anche ercole.

Se fosse così mist sarebbe riportato su dal guaritore.

In tal caso guaritore non ha voluto riportare me.

Se così fosse dovremmo dedurne che davvero spazza è lupo. Ma anche così perché il guaritore trovato un lupo avrebbe dovuto rischiare una resurrezione su mist?

Io penso che spazza debba essere un po' più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ovviamente mist non dice una parola sul fatto che noi 2 qui siamo importanti e la follia è che torna su e nessuno gli chiede una parola di quello che si è detto qui.

Night mist entrambi contadini è un' ipotesi da tenere in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist continua a non sembrare buono e su non c'è nessuno che glielo fa notare a parte capito. Tra l' altro se il guaritori cercava un lupo avrebbe dovuto tirare su me.

Soul è un altro che gli da corda e perciò potrebbe essere un altro contadino pure lui

Link al commento
Condividi su altri siti

stranissimo il voto di abso, l'ho notato anche io. forse voleva allargare per salvare qualcuno? potrebbe essere un discreto innamorato. o forse no.

ora stanno dando la caccia al guaritore pazzo che potrebbe rubare la vittoria. mah!!!

mist si dichiara lupo...al momento non possiamo saperlo. spero che qualcuno di quelli su vada a controllarlo.

bisogna anche tener conto che caapito potrebbe essere il polimorfo che ha puntato mist sulla base di alcuni validi elementi

sono le uniche idee che riesco a mettere in fila, domani mi confronto col terso e cerchiamo di razionalizzare. il prossimo che sale, sperando che sia buono, dovrebbe come prima cosa portare un po' di buonsenso. buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist si sta dando dello zanna bianca. In ogni caso concordo che cercare il guaritore non mi sembra una priorità perchè per rubarla deve resuscitare anche un rubavittoria, in pratica solo l'assassino o ercole che però non è detto che muoia. Possibilità che ce la faccia basse a meno che l'assassino non fosse spazza.

Resta da capire perchè portare su mist. Se spazza fosse contadino perchè non riportare su me? Era sicuro di portare su un lupo.

Se spazza fosse lupo allora avrebbe senso che il guaritore magari temendo di morire prima abbia tentato la seconda resurrezione sul meno probabile lupo dei 3 morti. E il fatto che mist si preoccupi proprio del guaritore sarebbe un indizio in tal senso.

Certo se spazza fosse l'assassino la mossa del guaritore sarebbe allora sì logica in quanto va a resuscitare quello che lasciava più dubbi dei morti, se mist fosse contadino gli basterebbe resuscitare uno sparato se mist fosse lupo allora si metterebbe alla caccia di un contadino. Però questa è l'ipotesi più inverosimile.

Di certo pensare che spazza sia contadino e mist lupo è molto difficile da credere. Perchè se spazza fosse lupo il guaritore non aveva motivo per non riportare su me. E sopra nessuno lo nota. Mi pare che siano in balia di night e mist su cui non hanno alcuna informazione su.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io vorrei chiedere ai 3 morti di oggi di essere un po' più chiari se sono buoni su cosa sarebbero. Questo ci aiuterebbe a smascherare eventuali contadini che rubano ruoli una volta tornati su.

Certo se hanno qualcosa da nascondere capisco il loro silenzio.

Dei 3 solo dark si è dichiarato qualcosa ma mi sembra un po' poco partecipativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, semplicemente non mi sono più connesso dal mio ultimo post e ancora non ho letto il topic dei vivi...

... Io sono lupo; ho però un potere che non mi piace e che non so usare (spero che chi ha già giocato con me colga questo hint)

Ed ero sincero prima; il mio potere è poco efficace a inizio partita. E visto che mi sentivo inutile, mi ero dichiarato argenteo nella speranza che qualcuno mi smentisse, in modo che il PR sapesse di chi fidarsi. Sapevo benissimo che sarei statorogato e poi resiscitato, e non a caso ho applicato questo piano il primo giorno (in cui ero certo che il PR fosse vivo)

Ho poche probabilità di tornare in vita, quindi non ha senso tenere le cose per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza cmq se sei lupo la tua non è stata una gran giocata perchè dicendo di essere l'argenteo in pratica già prima delle arrignhe c'era l'andazzo generale di bruciarti perciò l'argenteo non aveva motivo per smentirti ufficialmente visto che tanto sapeva che saresti andato al rogo.

Certo se la tua mossa da lupo non è granchè da contadino è ancora più folle.

In ogni caso tu hai pochissimi speranze di tornare su perciò non vedo il motivo per cui non essere chiaro e dirci chi sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza cmq se sei lupo la tua non è stata una gran giocata perchè dicendo di essere l'argenteo in pratica già prima delle arrignhe c'era l'andazzo generale di bruciarti perciò l'argenteo non aveva motivo per smentirti ufficialmente visto che tanto sapeva che saresti andato al rogo.

Certo se la tua mossa da lupo non è granchè da contadino è ancora più folle.

In ogni caso tu hai pochissimi speranze di tornare su perciò non vedo il motivo per cui non essere chiaro e dirci chi sei

E invece è stata una mossa geniale.

Se poi voi siete di mente ristretta non è colpa mia... e poi sono stato invitato a dichiararmi, vatti a rileggere il primo giorno.

Chi me l'ha chiesto o era il vero argenteo o era l'assassino che lo cercava.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il guaritore comunque ha senso resuscitare i piu' ambigui, perche' il piu' difficile da pescare per lui e' il rubavittorie.

In realtà ha solo 3 resurrezioni quindi se resuscita per primo un contadino, dopo gli conviene resuscitare un lupo finchè è vivo. Dopo si gioca la terza con i più ambigui. Se no rischia di resuscitare 2 della stessa fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...