Vai al contenuto

Sotto la rupe


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì io banalmente fucilata contadina

Cmq da te che sia venuto il polimorfo a sbranarti è follia pura senza sapere niente.

Mist anche chiunque l' abbia ucciso è un azzardo.

Cmq ora si sa che spazza mentiva. La cosa più logica da fare su è che il traghettatore sacrifici lui per portare su me.

Anche perché il guaritore sa di aver portato su un contadino o al massimo zanna bianca per cui cercherà intanto di riportare su un lupo per cui verrebbe probabilmente anche lui da me quindi il traghettatore gli toglierebbe un punto.

Spero su ci arrivino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq da te che sia venuto il polimorfo a sbranarti è follia pura senza sapere niente.

potrebbe avermi messo l'orso come terza scelta, un orso che odia gli spagnoli. diciamo che io sono utile a capire, è un ruolo essenziale ma ce ne sono un paio più importanti. Valuta te se uno di questi è proprio mist e se fidarti.

Te dovresti essere il primo a resuscitare in quanto palesemente ucciso dai malvagi.

Modificato da Inigo Montoya
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sopra nessuno che per ora pensi all'evidente necessità di seccare spazza col traghettatore. Night addirittura che propone di lasciarlo vivo perchè se è zanna bianca conta lupo. Ovviamente non ha senso, perchè le possibilità che sia zanna bianca sono 1 su 6, in più anche fosse zanna bianca sacrificandolo col traghettatore riporteremmo su comunque un lupo col traghettatore che rimane vivo per cui si migliorerebbe comunque la situazione.

Night quindi potrebbe essere cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq night continua a cercare di tener vivo spazza e con motivazioni assurde. Luca propone di far riportare me dal guaritore e uno di voi 2 su cui non si sa nulla dal traghettatore. Certo se porta su un buono tra voi abbiamo 2 resurrezioni ma poi il guaritore è già a 2 e gli manca solo un rubavittoria per vincere.

La cosa logica da fare, ed è incredibile che solo elayne l'abbia notato, è far agire il traghettatore scambiando me e spazza. Questa è la mossa più contadina di tutte da fare. In seconda battuta quella proposta da luca.

Night non può non averlo notato perciò o è cattivo o al massimo è il lupo innamorato di spazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo un attimo sul mio sparo.

Perché venire da me? Non ho detto niente di particolare ieri. Secondo me 3 possibilità.

Il sensitivo è venuto da me

I contadini hanno voluto uccidere uno di quelli che scrive molto.

È colpa del mio voto a pliclalla

Sia nel caso che il sensitivo sia venuto da me sia nel caso che hanno voluto uccidere uno che scrive molto la domanda è, perché da me e non da mist o night?

Una risposta a questa domanda potrebbe essere che mist e night sono contadini insieme. Questo spiegherebbe l' atteggiamento di night e anche la frase di mist sul non ritornare. Un contadino infatti riterrebbe difficile tornare visto che è già risorto spazza mentre per un lupo le possibilità ci sono ancora. A questo aggiungiamo che senza alcuna valida ragione night ha buttato lì di riportare su mist senza accennare a noi 2.

Se invece il motivo è il mio voto a plic allora è possibile sia lei il contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza necessariamente sbilanciarti, non ho capito se consideri o meno la possibilità di essere stato ucciso perché ti ha visto il sensitivo

(in pratica la domanda - anche in vista di eventuali resurrezioni - è: dici di essere importante?)

sullo sparo a te, boh, quello che dici ci sta tutto. D'altra parte però qualcuno dovevano scegliere, e una scelta a sorpresa evita rischi di protezioni. per cui magari sono castelli in aria.

Voglio dire, tra le tre uccisioni della notte, la fucilata del contadino a te è la meno strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì il sensitivo se mi avesse visionato mi avrebbe probabilmente sparato, del resto a parte gli immortali e l' innamorato i lupi sono tutti abbastanza forti.

Il mio sparo invece è abbastanza strano anche perché ci sono stati giocatori che si sono abbastanza esposti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...