Vai al contenuto

Sotto la rupe


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bisogna poi anche valutare il significato del messaggio cacciatore abs. I contadini non devono cercare il cacciatore che è uno di loro e non possono neanche firmarsi. Possibile che uno di loro abbia chiesto chi di loro fosse il cacciatore e un altro gli abbia detto che è abs ma un bel po' rischioso visto la presenza dello spione.

Non vedo però grossi motivi per scrivere quel messaggio.

Ce ne sono poi solo 2, possibile che non tutti i contadini scrivano ma addirittura 3, probabile ci siano dei contadini qui sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro ho riletto ercole e agisce dalla terza notte per cui mist ucciso per forza dal signore della rupe.

Sook invece o da ercole o dal traghettatore, inverosimile dal rupe ricaricato.

Per cui sook hai mentito se dici che ercole non può averti ucciso. Perché o lui o il traghettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso elpe potrebbe esserselo anche inventato, visto quanto è inverosimile quel bollettino (e rivalutare uno degli altri 41 lupi belli)se fosse un contadino non sarebbe difficile riceverlo e correggerlo alla bisogna

Proprio perché è inverosimile penso sia vero. Se uno si inventa le cose le rende molto più verosimili. E poi nota come quelli che avevano lasciato intendere di essere lupo bello se ne stiano zitti. Se uno di loro fosse il vero uno di loro si sceglierebbe contro di lui.

Cmq io direi che se torniamo su riccaz marsu e mist devono andare in arringa sicuro.

Mist sottolineo che o è l' alchimista o è cattivo ma ronnie dice che è praticamente sicuro che mist sia cattivo perciò credo vada bruciato per direttissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima e credibile l' uscita di manuel. Quindi come abbiamo appurato qui night domani va rogato. Temo che o torniamo su stanotte o dobbiamo aspettare il polimorfo. Il traghettatore penso abbiate capito chi è.

Perciò se oggi risale un buono: bruciare night e se il traghettatore è vivo far traghettare mist, se il traghettatore è morto farlo uccidere dal polimorfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che il lupo guardiano fosse già nel cimitero, tutti avevano capito chi sono e che volevano accopparmi. Questa è Noobville, senza parlare del lupo bello che mi accusa a vuoto facendomi uscire allo scoperto, partita davvero ridicola, meritiamo di perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma il bello è essere morto a causa della mia stessa fazione. Se El Pelat stava zitto e mi lasciava fare in silezio, me ne uscivo con 2 o 3 visti non lupi e dicevo tutto. NO! Deve fare il coglione su una frase che ha interpretato a modo suo dopo che nel post prima avevo scritto "VEGGENTATEMI", non si può proprio giocare così :/ Per il guardiano dipende da dove stava, se era già morto non ha colpa, ma se era vivo è un demente, se mi proteggeva ero un veggente in vita e per di più il cacciatore sprecava uno sparo (oltretutto nel bollettino era scritto che mi stavano mirando). Davvero sono senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...