Vai al contenuto

Giorno 4 - Two of us


Mist
 Share

Recommended Posts

Non sono "regole inventate al momento", è che non è possibile pensare preventivamente ad ogni possibile incrocio.

Come sempre, in questi casi, procedo a logica.

sì ma a questo punto la maggior parte dei discorsi fatti finora sono fondati su un presupposto sbagliato.

diciamo il 100% dei miei, e parecchi di night e diversi altri.

ti vorrei ringraziare per la cavalleria di non aver fatto il mio nome che invece si aggiunge alla lista di quelli che hanno cannato al 100%.

Però sei d'accordo con me che la promessa della T-shirt a questo punto non vale più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono "regole inventate al momento", è che non è possibile pensare preventivamente ad ogni possibile incrocio.

Come sempre, in questi casi, procedo a logica.

sì ma a questo punto la maggior parte dei discorsi fatti finora sono fondati su un presupposto sbagliato.

diciamo il 100% dei miei, e parecchi di night e diversi altri.

ti vorrei ringraziare per la cavalleria di non aver fatto il mio nome che invece si aggiunge alla lista di quelli che hanno cannato al 100%.

Però sei d'accordo con me che la promessa della T-shirt a questo punto non vale più?

nella mia cavalleria, ti consento di correggere la scommessa, puoi promettere di indossarla se sei lupo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono "regole inventate al momento", è che non è possibile pensare preventivamente ad ogni possibile incrocio.

Come sempre, in questi casi, procedo a logica.

sì ma a questo punto la maggior parte dei discorsi fatti finora sono fondati su un presupposto sbagliato.

diciamo il 100% dei miei, e parecchi di night e diversi altri.

Anche i miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono "regole inventate al momento", è che non è possibile pensare preventivamente ad ogni possibile incrocio.

Come sempre, in questi casi, procedo a logica.

Tranquillo ti vogliamo bene lo stesso! E' solo che era da una vita che aspettavo di potertelo dire! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto avevo scritto delle altre cose ma sono usciti solo dei trattini :o

:o

il forum si ribella perchè scriviamo troppo :^_^

No no.

Quando vengono scritte cose che meritano di essere pubblicate, il forum permette il post lungo, tipo la mia arringa da Pulitzer di ieri! :D

ah caspita io l'ho saltata di netto.

Non è che questa sera mi puoi fare il riassunto in arringa? :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono "regole inventate al momento", è che non è possibile pensare preventivamente ad ogni possibile incrocio.

Come sempre, in questi casi, procedo a logica.

Tranquillo ti vogliamo bene lo stesso! E' solo che era da una vita che aspettavo di potertelo dire! :lol

io resto convinto che non sia successo, come i giapponesi nella seconda guerra mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono "regole inventate al momento", è che non è possibile pensare preventivamente ad ogni possibile incrocio.

Come sempre, in questi casi, procedo a logica.

sì ma a questo punto la maggior parte dei discorsi fatti finora sono fondati su un presupposto sbagliato.

diciamo il 100% dei miei, e parecchi di night e diversi altri.

Anche i miei.

beh ma tanto tu la partita la rubi lo stesso come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

(Comunque è sbagliato anche a rigor di logica: se l'orso va a proteggere il suo primo nome dai lupi, non può incontrare l'altro orso che in quel momento sta proteggendo il suo primo nome da un'altra parte.

Quando l'altro orso arriva per sbranare, il primo orso sarà da un'altra parte a sbranare.)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto avevo scritto delle altre cose ma sono usciti solo dei trattini :o

:o

il forum si ribella perchè scriviamo troppo :^_^

No no.

Quando vengono scritte cose che meritano di essere pubblicate, il forum permette il post lungo, tipo la mia arringa da Pulitzer di ieri! :D

ah caspita io l'ho saltata di netto.

Non è che questa sera mi puoi fare il riassunto in arringa? :heart:

Ecco un'altra che, invidiosa di un one-man show, da due giorni sta provando a catalizzare l'attenzione del pubblico.

Mi spiace, mia cara, ma non otterrai mai due veggenze in una notte :patpat: e nemmeno io le otterrò mai più, temo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Comunque è sbagliato anche a rigor di logica: se l'orso va a proteggere il suo primo nome dai lupi, non può incontrare l'altro orso che in quel momento sta proteggendo il suo primo nome da un'altra parte.

Quando l'altro orso arriva per sbranare, il primo orso sarà da un'altra parte a sbranare.)

volevo confutare la logica con l'etologia dei branchi di orsi che non si scontrano, ma anche questo argomento è valido

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe riscrivo:

secondo me è utile fare due piccoli gruppetti, probabili lupi e probabili negro, e partire dai più sospetti anche per le veggenze da mandare su quelli che sono più lupabili. così, invece di sondare me (ha avuto comunque la sua utilità perchè con la certezza di plic abbiamo quadrato i 3 contadini visti lupo - mi sembra fossero solo 3 - e dunque chi adesso è visto lupo se non c'è illusione è fottuto!), che vengo protetta da due orsi magari si sonda un probabile lupo silenzioso abso o si roga un probabile negro finto sbadatone ronnie. tanto sappiamo come coordinare i veggenti e la suddivisione della lista in due ha meno senso a questo punto della partita.

sullo sbrano di denver: per me poteva essere qualunque cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque preferisco l'orso night

Bello il mio orsachiottone :heart: :heart: :heart:

non vuoi correggere la scommessa?

eccerto.

Se sono lupo vengo a Modena con la T-shirt rosa sulla felpa ma se non sono lupo Terso viene a Modena con la T-shirt rosa con scritto

IN COY WE TRUST

ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Comunque è sbagliato anche a rigor di logica: se l'orso va a proteggere il suo primo nome dai lupi, non può incontrare l'altro orso che in quel momento sta proteggendo il suo primo nome da un'altra parte.

Quando l'altro orso arriva per sbranare, il primo orso sarà da un'altra parte a sbranare.)

Non hai tutti i torti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe riscrivo:

secondo me è utile fare due piccoli gruppetti, probabili lupi e probabili negro, e partire dai più sospetti anche per le veggenze da mandare su quelli che sono più lupabili. così, invece di sondare me (ha avuto comunque la sua utilità perchè con la certezza di plic abbiamo quadrato i 3 contadini visti lupo - mi sembra fossero solo 3 - e dunque chi adesso è visto lupo se non c'è illusione è fottuto!), che vengo protetta da due orsi magari si sonda un probabile lupo silenzioso abso o si roga un probabile negro finto sbadatone ronnie. tanto sappiamo come coordinare i veggenti e la suddivisione della lista in due ha meno senso a questo punto della partita.

sullo sbrano di denver: per me poteva essere qualunque cosa

L'idea dei gruppetti mi piace..

Denver a me non sembrava mica tanto buono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque preferisco l'orso night

Bello il mio orsachiottone :heart: :heart: :heart:

non vuoi correggere la scommessa?

eccerto.

Se sono lupo vengo a Modena con la T-shirt rosa sulla felpa ma se non sono lupo Terso viene a Modena con la T-shirt rosa con scritto

IN COY WE TRUST

ci stai?

ok, qualsiasi t shirt avrò potrai scriverlo con un pennarello indelebile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato da una mattina di laboratori infiniti e ho appena finito di leggere tutto, ho notato gente che mi ha messo nell'elenco dei silenziosi, vorrei saperne il motivo...

mah! diccelo tu il motivo

Voi mi avete catalogato come silenzioso, mica io :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato da una mattina di laboratori infiniti e ho appena finito di leggere tutto, ho notato gente che mi ha messo nell'elenco dei silenziosi, vorrei saperne il motivo...

mah! diccelo tu il motivo

Voi mi avete catalogato come silenzioso, mica io :^_^

Eh.. perchè lo sei... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia mi spiace ripetermi per l'ennesima volta, e mi spiace per l'ennesima volta usare certi termini ma mi sento veramente insultato: mi piacerebbe poter dire che tu sia lupo per come stupidamente continui a puntarmi. Ma purtroppo so che non è vero, quindi evidentemente devi essere proprio stupida o pensare che lo stupido sia io, per fare deduzioni così idiote su quello che è successo l'altro giorno. Oppure più semplicemente sei proprio tu il negromante: ne sarei molto sollevato.

Night, il tuo messaggio di riepilogo su veggenze e illusioni è l'unico degno di nota nelle ultime pagine: ti posso dire che sono d'accordo su tutto. Anche se mi resta un tarlo di sospetto su Manuel, anche per via di queste due veggenze recapitate consecutivamente. Però se fosse lupo lui lo sarebbe per forza anche Aleman quindi prima o poi lo scopriremmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ieri sono stato sempre presente e ho scritto pure parecchio .-.

Ieri l'avevo detto che stamattina non ci sarei stato, io non ho internet sul cellulare come la maggior parte di voi e quindi dovete aspettare che rincaso per potermi sentire...

Io comunque ho fatto chiarissimi segnali sul mio ruolo già da parecchio tempo, difatti sono stupito di non essere ancora Truccato, meglio così per me

Io alla fine la maggior parte delle cose le ho già dette ieri, io comunque oggi brucerei Moon e Coyote che per me sono 2 Lupi sicuri, mandare i Veggenti a cercare gli altri 2 Lupi, e bruciandone 2 al Giorno neanche il Negro li può salvare, però se magari i nostri cari Orsacchiotti li trovano meglio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...