Vai al contenuto

Giorno 4 - Two of us


Mist
 Share

Recommended Posts

Riccaz il problema è che ho fatto due piu due tardi

tendo a crederti e Marsu ci deve andare in arringa per spiegare.

Se non era "quello", perchè in arringa ha scritto del deserto dei tartari, perchè ieri ha protestato alla mia proposta di visionare lui o Coyote e perchè oggi ha votato Coyote sapendo che io basavo i miei ragionamenti su dati falsi? (un contadino me l'avrebbe subito fatto notare!)

Riccaz, per me stai prendendo una cantonata... ma siccome non ho dati certi per dirlo, se vuoi sentirlo in arringa ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz il problema è che ho fatto due piu due tardi

tendo a crederti e Marsu ci deve andare in arringa per spiegare.

Se non era "quello", perchè in arringa ha scritto del deserto dei tartari, perchè ieri ha protestato alla mia proposta di visionare lui o Coyote e perchè oggi ha votato Coyote sapendo che io basavo i miei ragionamenti su dati falsi? (un contadino me l'avrebbe subito fatto notare!)

Riccaz, per me stai prendendo una cantonata... ma siccome non ho dati certi per dirlo, se vuoi sentirlo in arringa ok...

mica ho detto che va bruciato: solo non mi sono chiare quelle cose e voglio capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti e comunicazioni diurne entro le ore 19. Vanno in arringa i tre più votati insieme a Soul, che è automaticamente in arringa.

Magari non capisco io l'italiano ma questo non implica che anche con due persone con due voti a testa ci finiscono pure quelli con un voto? Mi spiego, se "i due più votati" include anche quelli ad un voto se c'è solo una persona a due, "i tre più votati" vuol dire che include anche quelli ad un voto se ci sono massimo due persone con due voti a testa. No?

Quindi non capisco questa smania di dare doppi voti... Se lasciamo tutti ad uno serviranno ben tre persone per restringere il ballottaggio a tre persone (più Soul). Oppure ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz il problema è che ho fatto due piu due tardi

tendo a crederti e Marsu ci deve andare in arringa per spiegare.

Se non era "quello", perchè in arringa ha scritto del deserto dei tartari, perchè ieri ha protestato alla mia proposta di visionare lui o Coyote e perchè oggi ha votato Coyote sapendo che io basavo i miei ragionamenti su dati falsi? (un contadino me l'avrebbe subito fatto notare!)

Riccaz, per me stai prendendo una cantonata... ma siccome non ho dati certi per dirlo, se vuoi sentirlo in arringa ok...

mica ho detto che va bruciato: solo non mi sono chiare quelle cose e voglio capire

sì sì, ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz il problema è che ho fatto due piu due tardi

tendo a crederti e Marsu ci deve andare in arringa per spiegare.

Se non era "quello", perchè in arringa ha scritto del deserto dei tartari, perchè ieri ha protestato alla mia proposta di visionare lui o Coyote e perchè oggi ha votato Coyote sapendo che io basavo i miei ragionamenti su dati falsi? (un contadino me l'avrebbe subito fatto notare!)

io questa storia del faraone (che fra l'altro ha convinto anche un truccatore) non ho proprio capito da dove l'avete tirata fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me i 2 più votati significa che se 2 sono a 2, ci vanno anche tutti gli altri a 1...

Esatto. Ma quindi in tal caso perché hai fatto pressione per mandare tutti a due? Creando il problema di trovare quattro voti per poterci mandare anche me e Pippero quando bastava trovarne solo due (uno ciascuno)? Anche perché così facendo ora siamo a rischio flash mob, se non aveste iniziato coi raddoppi saremmo stati tranquilli. Poi c'ha anche ragione Ronnie, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sono già io in ballottaggio?

Mi dite chi c'è in questo momento?

Io tra 5 minuti esco.. vi lascio la situazione voti attuale...

  1. Soul
  2. Night vota Moon
  3. Zurlo vota manuel
  4. Sunnina vota rustical
  5. Tidus vota marsu
  6. Elayne vota orfin
  7. Tersite vota Moon
  8. Rustical vota coy
  9. Ronnie vota orfin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...