Vai al contenuto

Giorno 4 - Two of us


Mist
 Share

Recommended Posts

Se ieri qualcosa pensavo di averci capito.. oggi sto cominciando a fare confusione.. mentre leggevo mi venivano in mente cose da dire, ma me le sono dimenticate tutte :o

Inizio con quel che so chiaramente.. NON SONO IL NEGROMANTE! Sono contadina e vinco con SOLO con i contadini.. e sto anche facendo del mio oltretutto... ma un giro in arringa me lo posso fare, dato che non ci sono mai stata ed è giusto che un giretto lo facciano tutti!

Night si lamenta perchè ignorate i suoi messaggi, ma mi sembra che stiate ignorando anche i miei.. dato che mi pare proprio di giocare da contadina :(

Poi.. io i disegnini con i voti non li so fare.. se volete li copio fatti alla vecchia maniera.. :D

Avanti.. la rivelazione su Moon sdr può significare 2 cose:

- Moon è il sdr

- la rivelazione è del caduto, ma il sdr è comunque in gioco.. e questo significherebbe Coy sdr o coy lupo tirata su dal negro e altro adolescente (quindi NON coy e NON Moon) attivato e diventato sdr

Concordo con voi sul fatto di prendere con le pinze ciò che dicono coy e moon.. dopo l'ultima rivelazione occorre andare nuovamente a fondo alla questione.

Io avevo capito cosa si stava dichiarando Night.. ciò che mi sembra strano è che, con un ruolo così, tendesse a stare così nell'ombra come sta effettivamente facendo.. non lo vedo combattivo come al solito... :unknw:

Dark secondo me è stato ucciso dal caduto.. dato che il caduto può uccidere solo i ressati, non vedo perchè dovesse scomodarsi il rupe...

Ho pensato anche io a Manuel truccatore, quando mi son ritrovata truccata da illusionista.. dato che mi aveva appena infangato di parole ci stava bene.. ma forse abbiamo un truccatore spiritoso che ha voluto far ricadere la colpa su Manuel, dato il nostro bisticcio appena accaduto!

Detto questo, seguo la lista silenziosi, postata non ricordo da chi, e voto Rustical, che è scampato/a all'arringa il giorno 2, grazie al flash mob di Moon, ma mi piacerebbe sentire anche gli altri mancanti.. anche me se volete!

Ultima cosa: non so assolutamente cosa sia, e potrebbe essere un cattivone.. ma secondo me il negro non è galvix.. perchè era presente alla chiusura della notte, dato che è stato l'ultimo a votare, e avrebbe quindi fatto in tempo a leggere la richiesta di Silvia C, ressandola quindi... sempre che non abbia ressato coy ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io brucerei Moon e Coyote e morta là.

si, ma dobbiamo anche capire chi è il negromante (per farlo visitare dagli orsetti :D) e possiamo farlo solo sentendo gente, se no domani ci ritroviamo uno dei due ancora tra noi e siamo al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito cosa si stava dichiarando Night.. ciò che mi sembra strano è che, con un ruolo così, tendesse a stare così nell'ombra come sta effettivamente facendo.. non lo vedo combattivo come al solito... :unknw:

E' che in questi giorni sono impegnatissimo e ho la testa da un'altra parte.

Tanto che non volevo giocarla, questa partita.

Ma all'invito personale di Mist come si fa a dir di no?

Specie se, dopo che gli ho detto "La giocherei alla Helder", lui mi ha risposto "Meglio tu alla Helder che xxxxxxxxx in qualsiasi modo." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io brucerei Moon e Coyote e morta là.

si, ma dobbiamo anche capire chi è il negromante (per farlo visitare dagli orsetti :D) e possiamo farlo solo sentendo gente, se no domani ci ritroviamo uno dei due ancora tra noi e siamo al punto di partenza.

Certo, infatti torchiamo altra gente nel frattmpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io brucerei Moon e Coyote e morta là.

si, ma dobbiamo anche capire chi è il negromante (per farlo visitare dagli orsetti :D) e possiamo farlo solo sentendo gente, se no domani ci ritroviamo uno dei due ancora tra noi e siamo al punto di partenza.

Ma se l'orso agisce dopo i lupi, il negro non fa in tempo ad agire prima di morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito cosa si stava dichiarando Night.. ciò che mi sembra strano è che, con un ruolo così, tendesse a stare così nell'ombra come sta effettivamente facendo.. non lo vedo combattivo come al solito... :unknw:

E' che in questi giorni sono impegnatissimo e ho la testa da un'altra parte.

Tanto che non volevo giocarla, questa partita.

Ma all'invito personale di Mist come si fa a dir di no?

Specie se, dopo che gli ho detto "La giocherei alla Helder", lui mi ha risposto "Meglio tu alla Helder che xxxxxxxxx in qualsiasi modo." :D

sai che giocare alla helder significa arrivare vivo fino alla fine e rubare la partita? Non gioca molto a tuo favore come affermazione :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io brucerei Moon e Coyote e morta là.

si, ma dobbiamo anche capire chi è il negromante (per farlo visitare dagli orsetti :D) e possiamo farlo solo sentendo gente, se no domani ci ritroviamo uno dei due ancora tra noi e siamo al punto di partenza.

Ma se l'orso agisce dopo i lupi, il negro non fa in tempo ad agire prima di morire?

Certo, ma almeno è fuori dalle palle perchè nessuno lo tirerà più su.

Comunque abbiamo tutto il tempo per decidere il da farsi sta notte, intanto mandate in arringa la gente (io, visto che anche oggi posso esserci per le 19 mi tengo il voto anti flashmob)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io brucerei Moon e Coyote e morta là.

si, ma dobbiamo anche capire chi è il negromante (per farlo visitare dagli orsetti :D) e possiamo farlo solo sentendo gente, se no domani ci ritroviamo uno dei due ancora tra noi e siamo al punto di partenza.

Ma se l'orso agisce dopo i lupi, il negro non fa in tempo ad agire prima di morire?

Certo, ma almeno è fuori dalle palle perchè nessuno lo tirerà più su.

Comunque abbiamo tutto il tempo per decidere il da farsi sta notte, intanto mandate in arringa la gente (io, visto che anche oggi posso esserci per le 19 mi tengo il voto anti flashmob)

Eh, ma se noi stanotte bruciamo un lupo, lui fa in tempo a tirarlo su... vanificando quindi uno dei nostri roghi.. quindi converrebbe bruciare il negro al rogo.. e un lupo.. e da domani andare di roghi doppi con i lupi :D

Inoltre, gli orsi agiscono a notti alterne, salvo condizioni particolari..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque torniamo seri.

Ho capito che non vi fidate di me ma vi è chiaro almeno che silvia era lupo e io sono risorta?

RAgazzi gli adolescenti da qualche parte saranno eh

E visto che i giorni sono passati se ci fosse un secondo adolescente ormai sarebbe contadino semplice e non penso proprio avrebbe problemi a dire

"basta coyote sono io l'adolescente hai rotto gli zebedei"

Bisogna che ogni tanto togliete gli occhiali da sole con la mia miniatura impressa e guardate bene a cosa effettivamente è successo e succede.

Io so che stavo giocando tenendo il piede in più staffe non sapendo cosa sarei diventata. Su Tersite c'ho tirato a caso il primo giorno perchè ho pensato

"se gli rompo le balle visto che è l'orso magari mi mette in 3° posizione e io mi attivo"

ma poi non morivo mai!

Ora con tutta la sincerità di questo mondo ve lo posso dire: Tersite è davvero cattivo non scherzo.

Se tersite è l'orso vengo a Modena con la t.shirt rosa sopra la felpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che i giorni sono passati se ci fosse un secondo adolescente ormai sarebbe contadino semplice e non penso proprio avrebbe problemi a dire

"basta coyote sono io l'adolescente hai rotto gli zebedei"

Questo è il giorno 4...

Se superi vivo la notte 4, a partire dal giorno 5 diventi un semplice Contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che i giorni sono passati se ci fosse un secondo adolescente ormai sarebbe contadino semplice e non penso proprio avrebbe problemi a dire

"basta coyote sono io l'adolescente hai rotto gli zebedei"

Questo è il giorno 4...

Se superi vivo la notte 4, a partire dal giorno 5 diventi un semplice Contadino.

Ahahahah io la prima volta che moderai usavo questa numerazione qui e mi rimproverarono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Night ha dichiarato di essere l'orso, viene scagionato Manuel, del quale avevo pochi dubbi, e anche la lettura della veggenza su Riccaz è effettivamente non lupo. Per cui l'illusione la notte in cui ho avuto la veggenza possiamo dire con certezza che non c'è stata.

Riguardo Moon, mi sembra debbano esserci troppi incastri, improbabili, per escludere che sia rupe. D'altronde avevo già detto che io gli credevo, sul fatto di essere adolescente, a maggior ragione credo molto probabile che la dichiarazione sia dell'angelo e non del caduto.

Allo stesso modo non ho certezze su Coyote, perché nell'ordine di protezione che ha dato Night effettivamente lei era al primo posto, quindi l'ipotesi che avevo fatto, e cioè che sia Tersite che Coyote potessero dire la verità, per il momento starebbe ancora tra quelle probabili. Viceversa Tersite cattivo dovrebbe/potrebbe essere smentito da un orso, ma anche Coyote dovrebbe/potrebbe essere smentita dal secondo adolescente, anche per dare finalmente delle certezze a tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Night ha dichiarato di essere l'orso, viene scagionato Manuel, del quale avevo pochi dubbi, e anche la lettura della veggenza su Riccaz è effettivamente non lupo. Per cui l'illusione la notte in cui ho avuto la veggenza possiamo dire con certezza che non c'è stata.

Riguardo Moon, mi sembra debbano esserci troppi incastri, improbabili, per escludere che sia rupe. D'altronde avevo già detto che io gli credevo, sul fatto di essere adolescente, a maggior ragione credo molto probabile che la dichiarazione sia dell'angelo e non del caduto.

Allo stesso modo non ho certezze su Coyote, perché nell'ordine di protezione che ha dato Night effettivamente lei era al primo posto, quindi l'ipotesi che avevo fatto, e cioè che sia Tersite che Coyote potessero dire la verità, per il momento starebbe ancora tra quelle probabili. Viceversa Tersite cattivo dovrebbe/potrebbe essere smentito da un orso, ma anche Coyote dovrebbe/potrebbe essere smentita dal secondo adolescente, anche per dare finalmente delle certezze a tutti noi.

ecco Hansel.

Buongiorno Hansel,

come sta Gretel?

A che punto siete della lista ruoli?

Giuro che se questa sera non votano tersite le do una mano pure io a completarla XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...