Vai al contenuto

Giorno 3 - Double Death


Mist
 Share

Recommended Posts

Allora con ordine un po'di riflessioni.

1)Una cosa Mist: a questo punto i lupi di notte possono scegliere di sbranare 1,2 o 0 o sono costretti 2 tentativi o nessun tentativo?

Perchè in quel caso sa il cazzo chi è stato a far cosa di notte.

2)Voto di ieri sera: Marsupilami si è praticamente dichiarato e non ho visto una singola voce di protesta a riguardo. Silvia non ha detto niente o se l'ha fatto l'ha fatto molto di nascosto.

3)Noi qui si pensa a moon pro lupi, non lupo per dare i nostri 2 cents. Sarebbe da ebeti esporsi così tanto così presto, e non pare il caso.

Ma non parrebbe manco da adolescente. Unica cosa è che il giorno in cui era depositario delle veggenze Moon avesse indicato al caduto di proteggerlo, ma a parte il segnale a Silvia non vedo altro.

4)Sta storia dei doppi sbrani e doppi roghi avvantaggia i lupi, poco da fare(:D). Aggiungi i veggenti che dormono e gli angeli ebefrenici e siamo a cavallo.

5)Mi pare il terso stia evitando sensibilmente di dire quando avrebbe fatto la sua ronda, su chi..etc. Ma risponda solo ai post che gli fanno comodo.

6)COME CAZZO FA AD ESSER ANCORA VIVO MOON CON DUE ORSI?(tecnicamente lo so, solo che gira un po'il cazzo ecco:D)

7)Veggenze??(occhio a illusioni varie)

Personalmente al rogo vista la sua relazione con Mist io (la parte senza capelli di Rustical:D) vedrei bene anche Pliclalla.

Come la vedete voi?

(vedo ora che Plic mi ha ninjato a riguardo:D)

Io ho fatto cosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no tu hai chiaramente detto in più occasioni che scherzavi e che non avevi agito la notte 2!

Quante balle vuoi ancora inventare?

Tersite Tersite Tersite

di questo passo raggiungi il quorum da sola.

se coyote è lupo, al playart indosserà la maglietta rosa sopra un maglione

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mica colpa mia se ti contraddici da solo.

Io faccio botta e risposta e non mi confronto con nessuno e non aspetto neppure risposte dal master per sapere se sto dicendo castronerie

tu prendi tempo e ti contraddici.

Mi spiace solo che in lista lupi ti hanno consigliato bene perchè qui di me non si fida mai nessuno e sono la persona più facilmente attaccabile da quel punto di vista.

Però sono 3 giorni che chiedo la rivelazione dell'angelo su tersite... ma se fossi stata lupo avrei chiesto di garantire per Tersite creando così un punto sicuro di riferimento contadino???

Chiedo mano sul cuore di riflettere su questi punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò l'ignorante e non leggerò i post precedenti, poi mi metterò a leggere.

Ho notato con dispiacere che nessuno, ieri, ha ragionato sul fatto che ieri, quando tutti erano stati raddoppiati tranne me, avevo scritto quel post in cui dicevo "voto Moon, ah no, non posso, allora chi voto?", post che per fortuna aveva sortito l'effetto sperato (Zurlo che mi ha votato di rimando). Nessuno ha ragionato sul fatto che ieri, alle 18:56, abbia postato un messaggio in cui dicevo "come potete fidarvi di me se mi date del Negromante?" proprio per farvi aprire gli occhi. Nessuno ha ragionato sul fatto che, ricevuta la minaccia di ricevere il voto, io abbia votato nonostante un Ronnie online e col voto libero e lo abbia fatto alle 18:59, offrendo a Ronnie più di 60 secondi per scrivere 4 lettere e grassettarle. A tal proposito, il fatto che abbia postato alle 19:01 per rammaricarsi è una casualità a cui credo poco, come sapete non credo alle casualità. ;)

Ovviamente, una volta infilato in arringa, ero tranquillo e pronto a fare un'arringa di merda o a dichiararmi direttamente Adolescente per farmi rogare. Ma il terzo voto di Elayne a Silvia C mi ha fatto pensare che forse era il caso di fare una mossa del genere. Per quale motivo? Semplice:

1) Che vi piaccia o no, è stato fottutatemente divertente :rofl: ;

2) Facendo una mossa convenzionalmente anti-contadina, avrei potuto attirare le fiamme del rogo a velocità istantanea;

3) Mandandomi in arringa con poche persone, avrei ridotto il rischio di far esporre Lupi (se fossi rinato pro-L) o Contadini (se fossi rinato pro-C) (™), sia per preservare miei futuri compagni di fazione, sia per regalare ulteriori ruoli a Rosencratz, Guilderstein e Truccatori vari con cui non avrei mai comunque vinto (e a cui avrei, di fatto, regalato il mio ruolo), quindi a prescindere dalla mia fazione successiva ho ritenuto opportuno agire così. Purtroppo, il mio "piano" si basava sul voto che avrei dovuto ricevere da Ronnie, voto che non è arrivato.

Avrei voluto giocare una partita diversa, da Adolescente, ma sono stato investito dagli eventi.

Se non mi fossero arrivate le due veggenze, avrei evitato con stile di espormi così e avrei provato ad impostarmi timido pro-C in attesa di uno sbrano lupesco. O in alternativa, se finito in arringa avrei fatto qualcosa come ieri.

Mi hanno mandato due veggenze e non potevo fare molto, se non rivelare che ce le avevo. Vi ho dato le veggenze corrette perché appunto stavo impostando la mia partita da preda appetibile dai Lupi, poi Silvia Fracassazebedei si è fregata altamente di tutto quello che le stavo comunicando in qualunque lingua e ho deciso di cambiare fronte: fracassare a mia volta le palle ai contadini per farmi uccidere al rogo o da un Orso e diventare qualcos'altro.

Ricordatevi che, da ricevente delle veggenze, non ho MAI chiesto una protezione da Orsi o da Sentinelle (avrei potuto benissimo dire "se Plic è la Sentinella protegge me, così i Lupi non sanno se vengo protetto o no e al contempo Orsi e altra Sentinella sono liberi di fare quel che vogliono"), dovrebbe bastare questo a farvi capire che volevo morire.

Ora ho ottenuto il mio scopo e ho un ruolo simpatico, mai giocato prima: son curioso di vedere cosa combinerò con esso.

Mi sono però segnato i nomi di chi ieri ha fatto il finto tonto dandomi del Caduto o del Negromante. Ma scherziamo? Siete fuori come dei balconi! Non c'è UN solo personaggio che in tutta la partita abbia l'interesse di esporsi e farsi ammazzare, oltre all'Adolescente. Una volta che ero stato messo in mezzo, non potevo più contare sul giocare da contadino medio, farmi sbranare e diventare un Lupo al di sopra di ogni sospetto e quindi, ai fini del MIO tornaconto, non potevo far altro che diventare un sospettissimo, farmi uccidere dai contadini e iniziare la mia nuova partita.

Diffidiamo da chi voleva mandare Veggente o Angelo su di me (è OVVIO che il Veggente mi avrebbe visto non Mannaro, salvo illusione, e l'Angelo avrebbe sprecato una rivelazione dandomi Adolescente... Che stronzate sono?), mentre il più lucido nelle analisi fatte è stato secondo me Riccaz, a cui fra l'altro mi sono ispirato per farmi odiare dal popolo, lui ci riesce sempre quando non è contadino :^_^

Fine della storia.

Visto che temo che mi scartavetrerete i maroni anche oggi con la storia delle dichiarazioni al Beppe Mannaro, ecco:

ERO L'ADOLESCENTE, LE VEGGENZE CHE HO RIVELATO SONO VERE (OVVERO, TERSITE E' STATO DAVVERO VISTO MANNARO E L'ALTRO E' STATO DAVVERO VISTO NON MANNARO E COL CAZZO CHE VE LO DICO CHI E', TANTO IL VEGGENTE LO SA E VOI SIETE UN BRANCO DI MALFIDATI), SONO STATO ATTIVATO OGGI, COL CAZZO CHE VI DICO A CHE FAZIONE APPARTENGO PERCHE' DA OGGI, AHIME', SONO A RISCHIO SBRANO E CONSIDERANDO QUALE FRA I RUOLI DISPONIBILI POTREI ESSERE, NON VI DICO DA CHE PARTE SONO. GIUDICHERETE IL MIO AGIRE D'ORA IN AVANTI, FATE 2+2 E INIZIATE A RAGIONARE (solo alcuni fra voi, eh, mica tutti). FINE DELLA LETTERINA A GRILLO_FI.

Chiusa questa doverosa parentesi, dismetto i miei panni di teenager punk incazzato col mondo e inizio a giocare la classica partita da Moon, che vuole bene a tutti. Chiedo scusa se qualcuno è rimasto urtato dai miei modi di fare da ragazzino viziato e presuntuoso. Faceva parte del copione. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

ma che dici??

tu lo hai accusato ??? e perchè non lo hai votato per il rogo??? cosa che tra l'altro io sono stata una dei pochi a fare, ti ricordo.

un visto lupo va bruciato e io ho votato per farlo mentre tu andavi a caccia di farfalle e da brava contadina finora non hai dato nessun voto (che come ti hanno ricordato già è lo strumento contadino per uccidere i lupi)

se però tutti gli altri del forum (tranne un paio, mi sembra) decidono di dargli fiducia e lui fa affermazioni verificabili (si è dichiarato) mi aspetto che al giorno 3 sia stato verificato dal grillo che è l'unico che può dirci se è lupo o solo visto lupo. non voglio si esponga, ma mi auguro che se tersite stesse mentendo 'sto grillo c'avrebbe fatto capire qualcosa in questo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

ma che dici??

tu lo hai accusato ??? e perchè non lo hai votato per il rogo??? cosa che tra l'altro io sono stata una dei pochi a fare, ti ricordo.

un visto lupo va bruciato e io ho votato per farlo mentre tu andavi a caccia di farfalle e da brava contadina finora non hai dato nessun voto (che come ti hanno ricordato già è lo strumento contadino per uccidere i lupi)

se però tutti gli altri del forum (tranne un paio, mi sembra) decidono di dargli fiducia e lui fa affermazioni verificabili (si è dichiarato) mi aspetto che al giorno 3 sia stato verificato dal grillo che è l'unico che può dirci se è lupo o solo visto lupo. non voglio si esponga, ma mi auguro che se tersite stesse mentendo 'sto grillo c'avrebbe fatto capire qualcosa in questo tempo

perchè ho chiesto la cacchio di dichiarazione dell'angelo PER SICUREZZA . Non sono l'orso (e cmq ce ne sono due) come posso smentirlo a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò l'ignorante e non leggerò i post precedenti, poi mi metterò a leggere.

Ho notato con dispiacere che nessuno, ieri, ha ragionato sul fatto che ieri, quando tutti erano stati raddoppiati tranne me, avevo scritto quel post in cui dicevo "voto Moon, ah no, non posso, allora chi voto?", post che per fortuna aveva sortito l'effetto sperato (Zurlo che mi ha votato di rimando). Nessuno ha ragionato sul fatto che ieri, alle 18:56, abbia postato un messaggio in cui dicevo "come potete fidarvi di me se mi date del Negromante?" proprio per farvi aprire gli occhi. Nessuno ha ragionato sul fatto che, ricevuta la minaccia di ricevere il voto, io abbia votato nonostante un Ronnie online e col voto libero e lo abbia fatto alle 18:59, offrendo a Ronnie più di 60 secondi per scrivere 4 lettere e grassettarle. A tal proposito, il fatto che abbia postato alle 19:01 per rammaricarsi è una casualità a cui credo poco, come sapete non credo alle casualità. ;)

Ovviamente, una volta infilato in arringa, ero tranquillo e pronto a fare un'arringa di merda o a dichiararmi direttamente Adolescente per farmi rogare. Ma il terzo voto di Elayne a Silvia C mi ha fatto pensare che forse era il caso di fare una mossa del genere. Per quale motivo? Semplice:

1) Che vi piaccia o no, è stato fottutatemente divertente :rofl: ;

2) Facendo una mossa convenzionalmente anti-contadina, avrei potuto attirare le fiamme del rogo a velocità istantanea;

3) Mandandomi in arringa con poche persone, avrei ridotto il rischio di far esporre Lupi (se fossi rinato pro-L) o Contadini (se fossi rinato pro-C) (™), sia per preservare miei futuri compagni di fazione, sia per regalare ulteriori ruoli a Rosencratz, Guilderstein e Truccatori vari con cui non avrei mai comunque vinto (e a cui avrei, di fatto, regalato il mio ruolo), quindi a prescindere dalla mia fazione successiva ho ritenuto opportuno agire così. Purtroppo, il mio "piano" si basava sul voto che avrei dovuto ricevere da Ronnie, voto che non è arrivato.

Avrei voluto giocare una partita diversa, da Adolescente, ma sono stato investito dagli eventi.

Se non mi fossero arrivate le due veggenze, avrei evitato con stile di espormi così e avrei provato ad impostarmi timido pro-C in attesa di uno sbrano lupesco. O in alternativa, se finito in arringa avrei fatto qualcosa come ieri.

Mi hanno mandato due veggenze e non potevo fare molto, se non rivelare che ce le avevo. Vi ho dato le veggenze corrette perché appunto stavo impostando la mia partita da preda appetibile dai Lupi, poi Silvia Fracassazebedei si è fregata altamente di tutto quello che le stavo comunicando in qualunque lingua e ho deciso di cambiare fronte: fracassare a mia volta le palle ai contadini per farmi uccidere al rogo o da un Orso e diventare qualcos'altro.

Ricordatevi che, da ricevente delle veggenze, non ho MAI chiesto una protezione da Orsi o da Sentinelle (avrei potuto benissimo dire "se Plic è la Sentinella protegge me, così i Lupi non sanno se vengo protetto o no e al contempo Orsi e altra Sentinella sono liberi di fare quel che vogliono"), dovrebbe bastare questo a farvi capire che volevo morire.

Ora ho ottenuto il mio scopo e ho un ruolo simpatico, mai giocato prima: son curioso di vedere cosa combinerò con esso.

Mi sono però segnato i nomi di chi ieri ha fatto il finto tonto dandomi del Caduto o del Negromante. Ma scherziamo? Siete fuori come dei balconi! Non c'è UN solo personaggio che in tutta la partita abbia l'interesse di esporsi e farsi ammazzare, oltre all'Adolescente. Una volta che ero stato messo in mezzo, non potevo più contare sul giocare da contadino medio, farmi sbranare e diventare un Lupo al di sopra di ogni sospetto e quindi, ai fini del MIO tornaconto, non potevo far altro che diventare un sospettissimo, farmi uccidere dai contadini e iniziare la mia nuova partita.

Diffidiamo da chi voleva mandare Veggente o Angelo su di me (è OVVIO che il Veggente mi avrebbe visto non Mannaro, salvo illusione, e l'Angelo avrebbe sprecato una rivelazione dandomi Adolescente... Che stronzate sono?), mentre il più lucido nelle analisi fatte è stato secondo me Riccaz, a cui fra l'altro mi sono ispirato per farmi odiare dal popolo, lui ci riesce sempre quando non è contadino :^_^

Fine della storia.

Visto che temo che mi scartavetrerete i maroni anche oggi con la storia delle dichiarazioni al Beppe Mannaro, ecco:

ERO L'ADOLESCENTE, LE VEGGENZE CHE HO RIVELATO SONO VERE (OVVERO, TERSITE E' STATO DAVVERO VISTO MANNARO E L'ALTRO E' STATO DAVVERO VISTO NON MANNARO E COL CAZZO CHE VE LO DICO CHI E', TANTO IL VEGGENTE LO SA E VOI SIETE UN BRANCO DI MALFIDATI), SONO STATO ATTIVATO OGGI, COL CAZZO CHE VI DICO A CHE FAZIONE APPARTENGO PERCHE' DA OGGI, AHIME', SONO A RISCHIO SBRANO E CONSIDERANDO QUALE FRA I RUOLI DISPONIBILI POTREI ESSERE, NON VI DICO DA CHE PARTE SONO. GIUDICHERETE IL MIO AGIRE D'ORA IN AVANTI, FATE 2+2 E INIZIATE A RAGIONARE (solo alcuni fra voi, eh, mica tutti). FINE DELLA LETTERINA A GRILLO_FI.

Chiusa questa doverosa parentesi, dismetto i miei panni di teenager punk incazzato col mondo e inizio a giocare la classica partita da Moon, che vuole bene a tutti. Chiedo scusa se qualcuno è rimasto urtato dai miei modi di fare da ragazzino viziato e presuntuoso. Faceva parte del copione. :patpat:

Ok quindi stai dicendo di essere l'adolescente divenuto lupo è corretto?

Bruciamo Moon e Tersite dai e chiudiamo sta farsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè sei vivo, sei un Contadino, perchè se superi vivo la notte 4 dal giorno 5 diventi un Contadino e vinci con i contadini.

Quindi non diciamo boiate, cortesemente. :D

Niente di più falso.

Finché sono vivo, non ho condizioni di vittoria.

La condizione di vittoria "diventi un contadino e vinci con i contadini" si attiva dal giorno 5. Oggi è il giorno 3.

Se ragioniamo come ragioni tu, ovvero: "siccome SE NON SUCCEDE NULLA fra 4 giorni divento Contadino, allora gioco pro-C", allora fa bene il Vendicatore a giocare pro-L perché "siccome se mi uccidono al rogo divento pro-L, allora gioco pro-L" e il Posseduto a giocare pro-L perché "siccome se mi sbranano divento pro-L, allora gioco pro-L".

L'Adolescente non ha condizioni di vittoria. Può assumere tre condizioni diverse, una datagli dal ruolo Lupo se viene sbranato, una datagli dal ruolo X se viene rogato, una datagli dal ruolo Contadino se nessuno lo uccide fino alla notte 4. Sta a lui scegliere cosa fare.

Viceversa, Posseduto e Vendicatore hanno una condizione di vittoria CERTA E ATTIVA FIN DALL'INIZIO, ovvero: vinci coi contadini.

Se la pensate diversamente, mi dispiace per voi. Io, prima di fare il cazzone, ho chiesto al Master se agire pro-L o pro-C o pro-Vercelli rientrava nelle mie caratteristiche. Ovviamente non riporto la risposta di Mist né gli chiedo di venire a giustificare il mio modo di giocare, semmai ne riparleremo a fine partita. :).

Ripeto, mi dispiace se il mio modo di giocare vi ha urtato in qualche maniera, al vostro posto sarei ugualmente incarognito contro il "Riccaz" ( :p ) di turno. Però ritengo di aver agito secondo schedina e secondo un "piano" che ritenevo sensato, poi giudicheranno i posteri come è andata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

ma che dici??

tu lo hai accusato ??? e perchè non lo hai votato per il rogo??? cosa che tra l'altro io sono stata una dei pochi a fare, ti ricordo.

un visto lupo va bruciato e io ho votato per farlo mentre tu andavi a caccia di farfalle e da brava contadina finora non hai dato nessun voto (che come ti hanno ricordato già è lo strumento contadino per uccidere i lupi)

se però tutti gli altri del forum (tranne un paio, mi sembra) decidono di dargli fiducia e lui fa affermazioni verificabili (si è dichiarato) mi aspetto che al giorno 3 sia stato verificato dal grillo che è l'unico che può dirci se è lupo o solo visto lupo. non voglio si esponga, ma mi auguro che se tersite stesse mentendo 'sto grillo c'avrebbe fatto capire qualcosa in questo tempo

perchè ho chiesto la cacchio di dichiarazione dell'angelo PER SICUREZZA . Non sono l'orso (e cmq ce ne sono due) come posso smentirlo a prescindere?

l'abbiamo chiesta tutti, coy, la dichiarazione. ma non è arrivata. e ora tu vuoi uccidere uno che potrebbe essere angelo (dark) perchè potrebbe anche essere truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

ma che dici??

tu lo hai accusato ??? e perchè non lo hai votato per il rogo??? cosa che tra l'altro io sono stata una dei pochi a fare, ti ricordo.

un visto lupo va bruciato e io ho votato per farlo mentre tu andavi a caccia di farfalle e da brava contadina finora non hai dato nessun voto (che come ti hanno ricordato già è lo strumento contadino per uccidere i lupi)

se però tutti gli altri del forum (tranne un paio, mi sembra) decidono di dargli fiducia e lui fa affermazioni verificabili (si è dichiarato) mi aspetto che al giorno 3 sia stato verificato dal grillo che è l'unico che può dirci se è lupo o solo visto lupo. non voglio si esponga, ma mi auguro che se tersite stesse mentendo 'sto grillo c'avrebbe fatto capire qualcosa in questo tempo

perchè ho chiesto la cacchio di dichiarazione dell'angelo PER SICUREZZA . Non sono l'orso (e cmq ce ne sono due) come posso smentirlo a prescindere?

l'abbiamo chiesta tutti, coy, la dichiarazione. ma non è arrivata. e ora tu vuoi uccidere uno che potrebbe essere angelo (dark) perchè potrebbe anche essere truccatore.

Ma santo cielo Silvia lo capisci che ti stai dando la zappa sui piedi da sola ?

Stai proteggendo un truccatore!

Ma sulla base di cosa pensi sia l'angelo???

Il truccatore non ha agito e l'unica morte che lo giustifica è quella di Dark.

MIST: mettiamo la regola che possiamo rogare 3 persone così secchiamo anche Silvia grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist: il problema di accedere in 2 con lo stesso account è che quello che vede uno risulta già visto all'altro:D

Ergo io mi ero perso la parte sul topic iniziale con l'ordine delle azioni e andando con la regola dello sbrano come ultima mi basavo solo sulla scheda.

Il like non l'ho messo io (ma conoscendo Spherical sarebbe stata capace di metterlo subito dopo il mio post di prima:D).

Comunque mea culpa a riguardo e pazienza.

Non capisco una cosa Moon: è evidente che non sei più pro contado, mi sfugge il senso del tutto (a parte il divertimento, pollice su per la gran trollata:D) in termini pratici.

Poi oh io ho sempre il sospetto ci sia altro sotto, caro il mio MEDICO alieno (giusto per indicarti quanto ti creda:D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è divertente leggere Coy quando è Lupo :D

tu sei quello che insieme al cacciabombardiere Duke e Soul mi ha rogato senza pietà quando ero l'oste e vi stavo dicendo ranocchietta lupo difendendo Plic veggente.

Quindi o sei cattivo o hai preso la solita cantonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'azione di Moon ieri, ribadisco che l'assioma "Moon ha chiuso il ballottaggio => gli arringanti sono contadini" è stupido e troppo semplice.

Io stesso ho chiuso (in una partita dov'ero lupo) un LUPO con il mio voto di chiusura in arringa a DUE persone e infatti si è salvato.

Ovvio.

Non avendo la più pallida idea di chi fosse cosa, ho scelto marsupilami a caso (scusa :give_heart: ) e Silvia C l'avevi scelta te, escludendo altra gente a caso di cui non sapevo assolutamente nulla. Dopotutto, potevano essere miei futuri alleati come miei futuri nemici, vattelapesca. :D

Allo stesso modo, fugo ogni dubbio su Pliclalla, alla quale non ho fatto ammiccamenti, visto che, ripeto, ero l'Adolescente che in quel momento voleva giocarsela pro-C. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è divertente leggere Coy quando è Lupo :D

tu sei quello che insieme al cacciabombardiere Duke e Soul mi ha rogato senza pietà quando ero l'oste e vi stavo dicendo ranocchietta lupo difendendo Plic veggente.

Quindi o sei cattivo o hai preso la solita cantonata.

Lì sbagliai perché avevo sbagliato di chi fidarmi, io qui mi sto fidando semplicemente del mio istinto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

moon è ancora vivo con 2 orsi perchè è mannaro sveglia!

era l'adolescente, ha ricevuto 2 veggnze, è stato sbranato, dark è stato sbranato dall'orso che lo ha messo come terza opzione perchè probabilmente era l'arringaa che gli è piaciuta di meno.. 2+2 su dai

Ma ti pare che se fossi diventato Lupo due notti fa ieri mi sarei comportato in maniera tanto autolesionista da chiudere l'arringa a tre CON ME A DUE a PIU' DI SESSANTA SECONDI DALLA CHIUSURA e CON RONNIE RAVA CHE NON AVEVA VOTATO ED ERA PRESENTE?

2+2, su dai... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

moon è ancora vivo con 2 orsi perchè è mannaro sveglia!

era l'adolescente, ha ricevuto 2 veggnze, è stato sbranato, dark è stato sbranato dall'orso che lo ha messo come terza opzione perchè probabilmente era l'arringaa che gli è piaciuta di meno.. 2+2 su dai

Ma ti pare che se fossi diventato Lupo due notti fa ieri mi sarei comportato in maniera tanto autolesionista da chiudere l'arringa a tre CON ME A DUE a PIU' DI SESSANTA SECONDI DALLA CHIUSURA e CON RONNIE RAVA CHE NON AVEVA VOTATO ED ERA PRESENTE?

2+2, su dai... :)

2+2=Moon Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

ma che dici??

tu lo hai accusato ??? e perchè non lo hai votato per il rogo??? cosa che tra l'altro io sono stata una dei pochi a fare, ti ricordo.

un visto lupo va bruciato e io ho votato per farlo mentre tu andavi a caccia di farfalle e da brava contadina finora non hai dato nessun voto (che come ti hanno ricordato già è lo strumento contadino per uccidere i lupi)

se però tutti gli altri del forum (tranne un paio, mi sembra) decidono di dargli fiducia e lui fa affermazioni verificabili (si è dichiarato) mi aspetto che al giorno 3 sia stato verificato dal grillo che è l'unico che può dirci se è lupo o solo visto lupo. non voglio si esponga, ma mi auguro che se tersite stesse mentendo 'sto grillo c'avrebbe fatto capire qualcosa in questo tempo

perchè ho chiesto la cacchio di dichiarazione dell'angelo PER SICUREZZA . Non sono l'orso (e cmq ce ne sono due) come posso smentirlo a prescindere?

l'abbiamo chiesta tutti, coy, la dichiarazione. ma non è arrivata. e ora tu vuoi uccidere uno che potrebbe essere angelo (dark) perchè potrebbe anche essere truccatore.

Ma santo cielo Silvia lo capisci che ti stai dando la zappa sui piedi da sola ?

Stai proteggendo un truccatore!

Ma sulla base di cosa pensi sia l'angelo???

Il truccatore non ha agito e l'unica morte che lo giustifica è quella di Dark.

MIST: mettiamo la regola che possiamo rogare 3 persone così secchiamo anche Silvia grazie

te l'ho spiegato prima, non mi piace ripetermi e sono sicura che almeno gli altri abbiano letto con sufficiente attenzione quello che ho scritto.

direi che stanotte si roga moon (che per me non è adolescente, sta dicendo un sacco di insensatezze e se per sbaglio lo è ha giocato contro il buon senso. e comunque gli adolescenti per me sono gli altri due che ho detto, e ora il messaggio di moon ad elayne sulle future alleanze lo rende più probabile ancora) se pensiamo non sia protetto o silvia c e un angelo ci fa la grazia di rivelare tersite (possibilimente, visto che è già truccato)o coyote così districhiamo la questione tra loro.

se i 12 orsi in partita possono evitare di mettere come terza scelta dark, io sono per dargli una possibilità perchè sta cazzo di rivelazione prima o poi qualcuno la dovrà pure tirare fuori. meglio 2 che 0, vi giuro, che non se ne può più

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

ma che dici??

tu lo hai accusato ??? e perchè non lo hai votato per il rogo??? cosa che tra l'altro io sono stata una dei pochi a fare, ti ricordo.

un visto lupo va bruciato e io ho votato per farlo mentre tu andavi a caccia di farfalle e da brava contadina finora non hai dato nessun voto (che come ti hanno ricordato già è lo strumento contadino per uccidere i lupi)

se però tutti gli altri del forum (tranne un paio, mi sembra) decidono di dargli fiducia e lui fa affermazioni verificabili (si è dichiarato) mi aspetto che al giorno 3 sia stato verificato dal grillo che è l'unico che può dirci se è lupo o solo visto lupo. non voglio si esponga, ma mi auguro che se tersite stesse mentendo 'sto grillo c'avrebbe fatto capire qualcosa in questo tempo

perchè ho chiesto la cacchio di dichiarazione dell'angelo PER SICUREZZA . Non sono l'orso (e cmq ce ne sono due) come posso smentirlo a prescindere?

l'abbiamo chiesta tutti, coy, la dichiarazione. ma non è arrivata. e ora tu vuoi uccidere uno che potrebbe essere angelo (dark) perchè potrebbe anche essere truccatore.

Ma santo cielo Silvia lo capisci che ti stai dando la zappa sui piedi da sola ?

Stai proteggendo un truccatore!

Ma sulla base di cosa pensi sia l'angelo???

Il truccatore non ha agito e l'unica morte che lo giustifica è quella di Dark.

MIST: mettiamo la regola che possiamo rogare 3 persone così secchiamo anche Silvia grazie

te l'ho spiegato prima, non mi piace ripetermi e sono sicura che almeno gli altri abbiano letto con sufficiente attenzione quello che ho scritto.

direi che stanotte si roga moon (che per me non è adolescente, sta dicendo un sacco di insensatezze e se per sbaglio lo è ha giocato contro il buon senso. e comunque gli adolescenti per me sono gli altri due che ho detto, e ora il messaggio di moon ad elayne sulle future alleanze lo rende più probabile ancora) se pensiamo non sia protetto o silvia c e un angelo ci fa la grazia di rivelare tersite (possibilimente, visto che è già truccato)o coyote così districhiamo la questione tra loro.

se i 12 orsi in partita possono evitare di mettere come terza scelta dark, io sono per dargli una possibilità perchè sta cazzo di rivelazione prima o poi qualcuno la dovrà pure tirare fuori. meglio 2 che 0, vi giuro, che non se ne può più

ma che l'angelo fosse walker proprio non ti ha sfiorate neppure lontanamente eh.

Dai regaliamo anche questa partita ai truccatori o a Perry e Mason tanto che ci siamo.

Ormai ci sono giaà 1/3 dei ruoli palesi e noi proteggiamo pure i truccatori

Fenomeni proprio sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...