Vai al contenuto

Giorno 3 - Double Death


Mist
 Share

Recommended Posts

Non c'è alcuna certezza di Silvia C lupo o non lupo.

Solo la sensazione di Zurlo, mi pare.

secondo te almeno un illusione è stata usata?

Sarebbe sorprendente il contrario.

eh allora se vista la reazione di Manuel prendiamo per assodato che lui non è lupo e non è stato visto tale allora hanno usato l'illusione oggi e quindi silvia è lupo.

a meno che aleman lupo, dice la veggenza al contrario ovvero manuel visto non lupo perchè sapevano di aver usato l'illusione e quindi per confondere l'altra veggenza che ho ricevuto io su riccaz che vorrebbe dire che sia aleman ch riccaz sono lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto prendiamo la lista di chi ha votato ieri che sono convinta di trovarci almeno 2 lupi

Più sicuramente truccatore e Hansel e Gretel che puntano a restare vivi e non vogliono finire in ballottaggio

E forse uno tra silvia fi e Tidus

Credo che tra i nomi indicati da Terso uno possa essere un compagno ma l'altro no o a dirla tutta potrebbero anche non esserlo nessuno e sarebbe una mossa per arrufianarsi quelli che ha visto che tendono a credergli per avere il loro voto questa sera.

Allora, questi i voti di ieri:

1. Tersite vota silvia

2. Inglo vota silvia

3. Elayne vota silvia

4. Riccaz vota silvia

5. Rustical vota silvia

6. Manuel vota silvia

7. Night vota silvia

8. Plic vota silvia

9. Silvia vota silvia

10. Orfin vota silvia

Il tuo ragionamento è giusto, Coy, ma bada che se Silvia C. è lupo, potrebbe essere esattamente il contrario di quello che dici (ossia che lì in mezzo di lupi non ce ne siano.

Bisogna guardare chi le ha dato i tre voti (il terzo Ela e lo sappiamo: gli altri due?)

Poi Tidus e Silvia... Io a Silvia ho dato un certo ruolo, anche se è più che altro una sensazione.

Tidus che si fida di Tersite (il quale dice di averlo indicato come primo protetto) e a istinto sente Coy lupo... Mmm...

Ho imparato a fidarmi abbastanza dell'istinto di Tidus, ma qui ho l'impressione che sia in malafede.

no beh Night guada che se anche Silvia fosse lupo i lupi l'avrebbero votata ugualmente per crearsi un alibi visto che tanto era chiaro non si sarebbe raggiunto il quorum giacchè in molti avevano dichiarato di non voler votare.

Riccaz a me sembre buono sinceramente quindi potrebbe essere un voto in buona fede. Rustical è/era tra quelli che avevano ragionato meglio il primo giorno anche se le calza molto bene uno dei ruoli Tom&JErry o truccatore dove si crea un po' di alibi per restare in vita e agire indisturbata. Ma comunque lupo o prolupo non ce la vedo.

Manuel mi sembrava in buona fede.

Ela devo ancora capire perchè mi ci azzuffo sempre e il più delle volte sbaglio.

Tersite è lupo

Inglo bisogna capire se la dichiarazione era vera o meno ma un voto di 2 lupi così ravvicinato non ce lo vedo.

Quindi direi Plic, Silvia, Orfin o anche te e Ela per i quali ho ancora qualche riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me moon non è stato attivato la notte scorsa (starebbe confessando di essere lupo) ma punta a essere rogato ora.

Lo penso anch'io. Una certezza ce l'abbiamo: va bruciato in ogni caso. Se poi lo attiviamo e passa pro-c è un vantaggio per noi, altrimenti abbiamo eliminato un cattivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolami per bene le veggenze, Zurlo, per piacere.

NOTTE 1

1 depositario Moon, veggentato Tersite, risultato LUPO

2 depositario Moon, veggentato ?????, risultato ????

NOTTE 2

1 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

2 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

NOTTE 3

1 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

2 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, Tersite non ti ha mai dato del lupo.

Non si è nemmeno mai contraddetto. E come dice silvia sono certo che il grillo l'abbia verificato.

E anche se fosse venuto fuori che Tersite mentiva ce lo avrebbe fatto sapere.

O giochi malissimo o sei cattiva. E tu non giochi MAI malissimo. Non fare la stupida che stupida non sei.

Ela perdonami ti sei perso dei pezzi.

Tersite ha chiaramente scritto che aveva agito questa notte e che quindi aveva info

Poi dopo l'interrogatorio di Night ha preso tempo ed è uscito fuori dicendo che la notte era la numero due. Quindi si è costruito un alibi.

E ha detto che ha beccato me mannara quando io mannara non sono.

E chiediti: se aveva le info già da 1 giorno perchè non le ha date scusa?

E siccome non sono l'unica che sta dubitando di lui credo che altri stiano cercando di dirci qualcosa senza per forza rivelarsi

Quindi non facciamo i finti tonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolami per bene le veggenze, Zurlo, per piacere.

NOTTE 1

1 depositario Moon, veggentato Tersite, risultato LUPO

2 depositario Moon, veggentato ?????, risultato ????

NOTTE 2

1 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

2 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

NOTTE 3

1 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

2 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolami per bene le veggenze, Zurlo, per piacere.

NOTTE 1

1 depositario Moon, veggentato Tersite, risultato LUPO

2 depositario Moon, veggentato ?????, risultato non lupo

NOTTE 2

1 depositario aleman, veggentato , risultato non lupo

2 depositario zurlo, veggentato ?????, risultato non lupo

NOTTE 3

1 depositario zurlo, veggentato silvia c, risultato non lupo

2 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolami per bene le veggenze, Zurlo, per piacere.

NOTTE 1

1 depositario Moon, veggentato Tersite, risultato LUPO

2 depositario Moon, veggentato ?????, risultato non lupo

NOTTE 2

1 depositario aleman, veggentato Manuel , risultato non lupo

2 depositario zurlo, veggentato Riccaz, risultato non lupo

NOTTE 3

1 depositario zurlo, veggentato silvia c, risultato non lupo

2 depositario ????, veggentato ?????, risultato ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, comunque Moon abbiamo detto che lo mandiamo alle fiamme, giusto?

Ecco un altro che non ha letto minimamente quello che ho scritto.

Davvero, ragazzi, l'avete capito o no che la mia partita fino alle 09:59 di stamattina era finalizzata ad uno scopo, ovvero farmi rogare/sbranare dall'Orso e che da adesso ho un altro ruolo?

Fra l'altro, faccio notare che NESSUNO ha ancora obiettato sull'intero piano che vi ho postato, descrivendovi le mie idee fin dalla prima notte. Nessuno. Silvia continua a darmi dell'insensato senza addurre alcunché di aggiuntivo.

Il motivo è chiaro: rosicate perché ieri ho votato a tradimento e nessuno mi ha fermato, mi avete mandato un Orso addosso e vedendomi ancora vivo il rosik raddoppia.

Ma davvero, non so più in che lingua dirvelo: ora inizia un'altra partita, che vi piaccia o no.

Considerando che i Lupi sanno chi hanno puntato e chi no, se vedo ancora gente che mi accusa a spada tratta senza soffermarsi sulla mia disquisizione impeccabile la accuserò seduta stante di essere Lupo.

Moon, quindi la seconda veggenza della prima notte non ce la dici? Classico comportamento contadino, non c'è che dire.

Altra domanda, la seconda veggenza di oggi su chi era? Me la sono persa.

Ripeto per la millesima volta: ho scritto un messaggio in grassetto, datelo in pasto al Grillo Mannaro.

Darvi la sondata del non Mannaro a cosa vi serve? A nulla, perché è un non Mannaro. Può servirti saperlo solo se sei un Lupo che non vuole sbranare un Mannaro a vuoto, se sei un Truccatore/Rosencratz che vuole avere idee più chiare. Quando finirà in arringa, parlerò per discolparlo dall'accusa di essere Lupo, prima non vedo a chi possa servire, se non ai ruoli di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite non ha mai detto ripeto che eri mannara. Ha detto che ti aveva messo in terza posizione e che questo significava molto ma non per questo dava certezze.

Poi su una cosa concordo : ieri ha detto di non avere info ma oggi si. Contraddizione sul resoconto delle sue azioni notturne.

Sarebbe da riprendere ogni suo post ed analizzarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi ma quanto caspiterina avete scritto????

Vi siete tenuti tutto per oggi??

Allora.. i voti son questi (dato che li chiedevano):

  1. Zurlo vota silvia C
  2. Coy vota tersite
  3. Soul vota Moon

+ quelli in arringa perchè non hanno votato per 2 volte di seguito

  1. Tidus
  2. Coyote
  3. Aleman
  4. Pippero

VEGGENZE

NOTTE 1:

entrambe a Moon:

- terso lupo

- x NON lupo

NOTTE 2:

- zurlo -> riccaz NON lupo

- Aleman -> manuel NON lupo

NOTTE 3:

- zurlo -> silvia C NON lupo

- ????????????

ora, se la smettete di scrivere messaggi a raffica, dico anche cosa penso io :p

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me moon non è stato attivato la notte scorsa (starebbe confessando di essere lupo) ma punta a essere rogato ora.

Lo penso anch'io. Una certezza ce l'abbiamo: va bruciato in ogni caso. Se poi lo attiviamo e passa pro-c è un vantaggio per noi, altrimenti abbiamo eliminato un cattivo :D

Tersite, ammesso e non concesso che tu sia Orso, c'è un altro Orso in giro. Lo sai, vero?

Se tu non sei Orso, quanto dici è falso e quindi non ti sto nemmeno a considerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite sarebbe interessante da verificare in qusto modo:

Domanda a Tersite: chi hai protetto, come orso?

ho protetto tidus e silvia_fi e non ho sbranato il terzo nome, che quindi parrebbe mannaro

per Ela.

Vedi bene che parla di mannaro.

E dopo fa il mio nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon come mai nel tuo post in grassetto di oggi non ci hai detto una cosa del tipo "in questa partita e in questo momento sono un contadino che vince con i contadini e sfido il grillo a controllarmi perchè questa è la verità"?

Forse perchè non puoi dirlo senza mentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon come mai nel tuo post in grassetto di oggi non ci hai detto una cosa del tipo "in questa partita e in questo momento sono un contadino che vince con i contadini e sfido il grillo a controllarmi perchè questa è la verità"?

Forse perchè non puoi dirlo senza mentire?

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...