Vai al contenuto

Giorno 3 - Double Death


Mist
 Share

Recommended Posts

ho protetto tidus e silvia_fi e non ho sbranato il terzo nome, che quindi parrebbe mannaro

se volete (e con voi intendo persone apparentemente assennate, tipo te e riccaz) ve lo dico subito, altrimenti aspetto le arringhe (come ha fatto moon, anche non è un buon modello da imitare a questo punto).

Caccia fuori il nome.

E' già in arringa.

Tersite, credo che a questo punto della partita urga essere un po' più espliciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il caduto che vince col truccatore? O__o

dici che in realtà non vengo visto lupo?

dici che mi devo fidare delle veggenze date da Moon?

quindi dovrei essere un caduto che si spaccia per orso e dà retta a moon perché capisce che l'altro è dalla sua parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho protetto tidus e silvia_fi e non ho sbranato il terzo nome, che quindi parrebbe mannaro

se volete (e con voi intendo persone apparentemente assennate, tipo te e riccaz) ve lo dico subito, altrimenti aspetto le arringhe (come ha fatto moon, anche non è un buon modello da imitare a questo punto).

Caccia fuori il nome.

E' già in arringa.

Tersite, credo che a questo punto della partita urga essere un po' più espliciti.

capiscimi, ho un po' di timore reverenziale a fare il nome di coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il caduto che vince col truccatore? O__o

dici che in realtà non vengo visto lupo?

dici che mi devo fidare delle veggenze date da Moon?

quindi dovrei essere un caduto che si spaccia per orso e dà retta a moon perché capisce che l'altro è dalla sua parte?

io semplicemente non ti credo. Non ti ho creduto dal primo istante.

Prendi tempo, giochi ambiguo, semini indizi e mezze affermazioni e sopratutto nessuno ha appurato che sei chi dici di essere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho protetto tidus e silvia_fi e non ho sbranato il terzo nome, che quindi parrebbe mannaro

se volete (e con voi intendo persone apparentemente assennate, tipo te e riccaz) ve lo dico subito, altrimenti aspetto le arringhe (come ha fatto moon, anche non è un buon modello da imitare a questo punto).

Caccia fuori il nome.

E' già in arringa.

Tersite, credo che a questo punto della partita urga essere un po' più espliciti.

capiscimi, ho un po' di timore reverenziale a fare il nome di coyote.

ahahahahahaha eccolo qua!

Che fa il nome dell'unica che lo attacca del primo giorno

Io NON sono vista mannara quindi ora ho la certezza matematica che tu stai mentendo.

Tersite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, ero sicuro che dicevi quel nome, Tersite io sto dalla tua parte in questa guerra :D

ma sei cattivo anche tu?

:patpat:

ecco vedete un po' voi.

C'ha un'alleanza stratosferica.

Comunque conto su chi come me ieri non ha votato per un rogo chiaramente manipolato da un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono certo che Tersite fosse serio sul nome di coyote.

Inoltre solo per dire ma di certezze matematiche nessuno può parlare

Neanche in questo caso.

Ha coraggio, gliene va dato atto.

Ad ogni modo siamo arrivati a un punto.

Ora andiamo a capo e ci ragioneremo su.

sono serio, ho protetto ieri coyote come terzo nome, c'è stato lo sbrano e non è successo niente.

potrebbe anche essersi verificata l'ipotesi 1 dell'orso o altre possibilità remote.

posso agire stanotte e mettere dark come terzo nome, o accetto altri suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

comunque se non sei lupo giuro che corro nudo al duomo di Modena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro scusate.. notare chi dice di aver protetto (dopo averci pensato 4 ore)

Silvia.Fi (ma va???) che lo sostiene in tutti i post e Tidus che si schiera con lui.

E il mannaro è chiaramente coyote che è dal primo giorno che non si fida e lo punta.

comunque se non sei lupo giuro che corro nudo al duomo di Modena.

(ti invito a giurare lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono certo che Tersite fosse serio sul nome di coyote.

Inoltre solo per dire ma di certezze matematiche nessuno può parlare

Neanche in questo caso.

Ha coraggio, gliene va dato atto.

Ad ogni modo siamo arrivati a un punto.

Ora andiamo a capo e ci ragioneremo su.

sono serio, ho protetto ieri coyote come terzo nome, c'è stato lo sbrano e non è successo niente.

potrebbe anche essersi verificata l'ipotesi 1 dell'orso o altre possibilità remote.

posso agire stanotte e mettere dark come terzo nome, o accetto altri suggerimenti.

OK TERSITE SCACCO MATTO:

Se tu hai agito questa notte e AVESSI BECCATO UN MANNARO NON POTRESTI RIFARE LA SONDA LA FAI SOLO SE I LUPI ATTACCANO LA TERZA PERSONA DELL'ELENCO SE NO SALTI UNA NOTTE

TERISTE SEI FOTTUTO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK TERSITE SCACCO MATTO:

Se tu hai agito questa notte e AVESSI BECCATO UN MANNARO NON POTRESTI RIFARE LA SONDA LA FAI SOLO SE I LUPI ATTACCANO LA TERZA PERSONA DELL'ELENCO SE NO SALTI UNA NOTTE

TERISTE SEI FOTTUTO!!!!!!

E non solo.

Vorrei anche sapere se hai agito notte 2 o notte 3.

ieri quando è morto dark

stanotte lo posso mettere come terza scelta.

Edit: Zan Zan Zanzannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...