Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Giorno 1


Recommended Posts

Grazie Spacca di esser con noi. Speravo in un oroscopo a dire il vero.

Comunque io intendo un signore monocolare. Con tanto di tazzina e ombrello. Di quelli che sentono la voce nell'orecchio leggendo un post e le dicono "no". "No davvero è troppo facile, non posso scriverlo". "No".

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco qualche ora e finisco in arringa!! chebbbello :yahoo:

Riepilogo voti (dato che non vedo Galvix al lavoro :^_^ ):

1. Mist vota giamsik

2. Duke vota Moon

3. Coy vota absolute

4. Zurlo vota soul

5. Galvix vota zurlo

6. Denver vota galvix

7. Gatsu vota musical

8. Musical vota gatsu

9. Giamsik vota sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

OROSCOPO 2014 COMPACT EDITION

1. Galvix GALVANIZZATO

2. Pippero ACCENTO

3. Inglo MOLESTIE

4. Sunnina CAMICIA

5. Moon CALMO

6. Musical Box TORMENTONE

7. Helder SGUARDO

8. Zurlo FIGA

9. Denver MANNAGGIA

10. Mist DOMINIO

11. Coyote CICCIO

12. Brancamenta RITARDO

13. Duke SHE-MALE

14. Manuel METEORA

15. Marsupilami EQUIVOCI

16. Orfin FIGURARSI

17. Absolute LOGORREA

18. Gatsu OPLA'

19. Giamsik NO SCUSA TU CHI SARESTI

20. Soul RENATONE

21. Polle MASTERCHEF

22. Nickwing PIACERE

BONUS TRACK

Tidus DISATTENZIONI

Modificato da Lo Spaccafernando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando possiamo fare l'arringa?

ATTENTO ALTRI DUE POST COSI E BRIDA POTREBBE DEFINIRTI GENIALE

CIAO A TUTTI SONO TORNADO.

Tornado! Ho chiesto perché tra un po' esco a fare delle commissioni e non sono sicuro di riuscire a scrivere in tempo l'arringa, molto probabilmente la farò pubblicare da Tidus.

Sono un genio incompreso. LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

OROSCOPO 2014 COMPACT EDITION

1. Galvix GALVANIZZATO

2. Pippero ACCENTO

3. Inglo MOLESTIE

4. Sunnina CAMICIA

5. Moon CALMO

6. Musical Box TORMENTONE

7. Helder SGUARDO

8. Zurlo FIGA

9. Denver MANNAGGIA

10. Mist DOMINIO

11. Coyote CICCIO

12. Brancamenta RITARDO

13. Duke SHE-MALE

14. Manuel METEORA

15. Marsupilami EQUIVOCI

16. Orfin FIGURARSI

17. Absolute LOGORREA

18. Gatsu OPLA'

19. Giamsik NO SCUSA TU CHI SARESTI

20. Soul RENATONE

21. Polle MASTERCHEF

22. Nickwing PIACERE

BONUS TRACK

Tidus DISATTENZIONI

non è che sotto sotto lecchi il culo a mist?? ee?? mannaggia a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, spam selvaggio e poco altro qui. Non voto perché rischio di essere accusato di lupaggine, volendo raddoppiare.

Io è Duke non ci troviamo d'accordo sul fatto che Tidus debba dire a tutti se è stato rapito. Svelerebbe il bluff di Mist e non sarebbe giusto ( sempre che sia un bluff). Semplicemente da ora in poi non avvisa.

Absolute, visto che alla fine non l'ho moderata non mi sono riletto tutte le schede ovviamente. Non mi andava. So più o meno cosa fanno i personaggi. E il mio probabilmente è quello che so men che meno come si usa.

Nella vecchia guerra dei mondi avevo proposto una cosa, ma ero nabbo e nessuno mi ha ascoltato. Se ci spacciamo tutti per alieni?

Nel caso non voleste, l'unica vera strategia per i contadini è far fuori i lupi alla velocità della luce. Difficilissima altrimenti vincerla. Se la badante ha un ruolo contadino importante come il cacciatore fi mostri ( vero Mist?) allora è giusto che il cacciatore non si faccia problemi, abbiamo bisogno di far fuori tutti i nemici al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurarsi se mi metto a fare bluff del genere il primo giorno. Che senso avrebbe? Potrei averlo detto pure da lupo, eh, avrebbe zero senso.

No ma non metto in dubbio che tu possa essere lupo. Potrebbe aver senso da alieno, visto che il genetista sa di non essere passato da te, allora dai un'indizio. Io l'ho vista così. Io credo aspetterò le arringhe, questa partita mi sembra piena di buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto un po' di arretrati, dovrei aver segnato tutti, comunque secondo me: Duke ha un ruolo che gli piace. Helder è alieno. Marsupilami è importante (contadino o lupo). MusicalBox è lupo. Polle neutrale, forse codardo. Manuel scagnozzo. Giamsik signore degli zombie. Lo Spaccafernando è un intruso. Inglo chiaramente contadino importante.

Ah, ora mando la difesa a Tidus che mi sa che non ci sarò stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurarsi se mi metto a fare bluff del genere il primo giorno. Che senso avrebbe? Potrei averlo detto pure da lupo, eh, avrebbe zero senso.

No ma non metto in dubbio che tu possa essere lupo. Potrebbe aver senso da alieno, visto che il genetista sa di non essere passato da te, allora dai un'indizio.

Ma invece sa di essere passato da me e quindi niente.

Anzi lo saluto e grazie per il pensiero, spiace non essere alieno, non lo sono mai stato e avrei tanto voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurarsi se mi metto a fare bluff del genere il primo giorno. Che senso avrebbe? Potrei averlo detto pure da lupo, eh, avrebbe zero senso.

No ma non metto in dubbio che tu possa essere lupo. Potrebbe aver senso da alieno, visto che il genetista sa di non essere passato da te, allora dai un'indizio.

Ma invece sa di essere passato da me e quindi niente.

Anzi lo saluto e grazie per il pensiero, spiace non essere alieno, non lo sono mai stato e avrei tanto voluto.

Ma lui è contento di essere passato da te. Ti ha anche impedito di agire per una notte! (non che ci sia molta gente che fa qualcosa la prima notte).

Situazione lupi: hanno veggentato, giusto? Quindi sanno se qualcuno conta contadino o meno. Useranno il rupe probabilmente stanotte.

L'ultima volta ero lupo e il nostro telepate secondo me ha fatto un grandissimo errore non volendosi esporre. In particolar modo in una partita così complessa le informazioni sono tutto, quindi diffidate (o perlomeno controllate) chi vuole guidare con i ragionamenti, perché io da lupo telepate lo farei (anche sacrificandomi per la squadra).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...