Vai al contenuto

Giamsik

Membro
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Sono tornato in vita e ho due cose da dire: 1. La prima notte ho protetto Sunnina per la notte 5, e quando è morta ho saputo la causa: Predator. 2. La seconda notte ho fatto veggenza su Moon, e udite: ALIENO.
  2. Mmm... È sempre un piacere vedere il cimitero.
  3. Il motivo, di grazia? ^^ Il mio intuito mi dice che tu ostacoleresti la mia partita.
  4. Ho espresso: lo spirito del viaggiatore. Perché ieri sono partito da Napoli per venire a Livorno (scritto anche nel Topic), e poi sono stato tutto il giorno in giro per vedere la città. Non volevo dare indizi sul mio ruolo.
  5. L'ultimo che ha detto così è stato Caaapito?. Sono stato, capito.
  6. ATTENTO ALTRI DUE POST COSI E BRIDA POTREBBE DEFINIRTI GENIALECIAO A TUTTI SONO TORNADO. Tornado! Ho chiesto perché tra un po' esco a fare delle commissioni e non sono sicuro di riuscire a scrivere in tempo l'arringa, molto probabilmente la farò pubblicare da Tidus. Sono un genio incompreso. LOL
  7. Che giornataccia. A quanto pare Absolute ha scovato i ruoli usando semplicemente l'intuito. Gatsu è un signore. Mist è stato rapito dagli alieni. Tidus fa la cacca. Comunque voto Sunnina perché mi è simpatica.
  8. Salve a tutti, ragazzuoli. Dopo un lungo viaggio in macchina sono arrivato a Livorno e sono riuscito a collegarmi con voi.
  9. Una grande foto per un grande personaggio.
×
×
  • Crea Nuovo...