Vai al contenuto

La Guerra Dei Mondi - Giorno 1


Recommended Posts

Tidus ovviamente non dire nulla, che la possibilità che Mist sia passato al livello:"faccio finta che il master abbia sbagliato" non me la voglio togliere. In questo caso, Mist alieno che segnala al proprio amico genetista di non passare da

Lui mi sembra l'opzione più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo messaggio l'ho postato ora posso andare col secondo. Beccati questo Abs:D

Moon ha le teorie che mi sembrano più sensate (vedi l'altra volta la storia di Elayne innamorato, cosa di cui mi son convinto e ho pure protetto Elayne, taci che era contadino), ma alla fin fine poco cambia.

Informazioni/indizi non ne ho colti, quindi vabbè vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo messaggio l'ho postato ora posso andare col secondo. Beccati questo Abs:D

Moon ha le teorie che mi sembrano più sensate (vedi l'altra volta la storia di Elayne innamorato, cosa di cui mi son convinto e ho pure protetto Elayne, taci che era contadino), ma alla fin fine poco cambia.

Informazioni/indizi non ne ho colti, quindi vabbè vedremo.

Va' che l'altra volta ero Angelo Caduto, non proprio uno stinco di santo :^_^

Fermo restando che credevo veramente a ciò che ipotizzavo :)

Io nel topic di ieri, al di là degli ovvi post di spam, ho colto qualcosa. Ma poco poco, nulla per il quale potrei ipotizzare segnali lanciati qua o là. A parte una sola persona, che mi sembra parecchio parecchio esplicita... Ma ha un ruolo talmente verificabile che :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento direi che Mist non è cattivo, secondo me potrebbe essere un alieno che voleva diventare zombie.

L'informazione che non avrei dovuto avere è che stanotte sono stato rapito dagli alieni.

Quindi magari il SDZ un pensierino a me l'aveva anche fatto, chissà, ma non ero a disposizione :D

Perché non avresti dovuto averla?

Andiamo bene. Quello che doveva aiutarlo nel moderare che cade dalle nuvole a sua volta...

C'è da dire che è un errore che avrei fatto anche io forse, perché molte volte non rileggo bene le schedine e pensavo che questa fosse un'informazione che potesse essere data a discrezione del moderatore.

Però a questo punto sorge una domanda spontanea: in futuro la persona rapita lo verrà a sapere o consideri questo un errore una tantum, (ammesso che ci sia un errore, facendo finta che non lo hai già confermato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver si sveglio si fece la doccia apri la porta per prendere il giornale e fece un gran respiro

" snif snif.. che odore... bleh. .. Sembra. . Snif sembra MERDA... eppure credevo di essermi lavato"

Chiunque si è permesso a defecare sul mio zerbino farà la fine di Zerbi

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei messaggi subliminali al SDZ sono andati a vuoto.

Evidentemente è un cialtrone che non ci tiene a vincere, dunque non sarà un gran pericolo.

Molto probabile che Mist sia Zombie :D

Scheda del genetista alieno: " ma comunque non saprà di essere stato rapito."

Se è successo, l'importante è che d'ora in poi lo dici a tutti, per par condicio.

Io da oggi ho uno stagista, e sento la responsabilità di formare questa giovane mente a mia immagine e somiglianza.

Sarò più assente dai forum e meno presente in partita.

Cmq per ora non ho info da dare.

Voto, totalmente a caso, Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatsu è davvero predator!

Se salta fuori che il predator sei tu e mi stai trollando ti vengo a prender a casa.

Adesso che Moon mi dice che ha letto qualcosa in qualcuno vado a rivedermelo.

Tra l'altro sarai stato anche angelo caduto, ma la tua teoria su Elayne alla fine poco tangeva con chi stava. Ma mi piaceva:D

Io voglio votare Musical, è che sto ancora pensando a come storpiare il suo nome nel farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...