Vai al contenuto

Giamsik

Membro
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giamsik

  1. Sono tornato in vita e ho due cose da dire: 1. La prima notte ho protetto Sunnina per la notte 5, e quando è morta ho saputo la causa: Predator. 2. La seconda notte ho fatto veggenza su Moon, e udite: ALIENO.
  2. Mmm... È sempre un piacere vedere il cimitero.
  3. Il motivo, di grazia? ^^ Il mio intuito mi dice che tu ostacoleresti la mia partita.
  4. Ho espresso: lo spirito del viaggiatore. Perché ieri sono partito da Napoli per venire a Livorno (scritto anche nel Topic), e poi sono stato tutto il giorno in giro per vedere la città. Non volevo dare indizi sul mio ruolo.
  5. L'ultimo che ha detto così è stato Caaapito?. Sono stato, capito.
  6. ATTENTO ALTRI DUE POST COSI E BRIDA POTREBBE DEFINIRTI GENIALECIAO A TUTTI SONO TORNADO. Tornado! Ho chiesto perché tra un po' esco a fare delle commissioni e non sono sicuro di riuscire a scrivere in tempo l'arringa, molto probabilmente la farò pubblicare da Tidus. Sono un genio incompreso. LOL
  7. Che giornataccia. A quanto pare Absolute ha scovato i ruoli usando semplicemente l'intuito. Gatsu è un signore. Mist è stato rapito dagli alieni. Tidus fa la cacca. Comunque voto Sunnina perché mi è simpatica.
  8. Salve a tutti, ragazzuoli. Dopo un lungo viaggio in macchina sono arrivato a Livorno e sono riuscito a collegarmi con voi.
  9. Una grande foto per un grande personaggio.
  10. Chiedo scusa a tutti per l'ultima partita, ho fatto una brutta figura e Moon ha ragione su tutto. Il mio voto 0 è più che azzeccato, però cercherò il più possibile di dare il mio contributo per la prossima partita. Chiedo a tutti fiducia, consentitemi:
  11. Ragazzi, non vi allarmate! Non sono il barbone, sono colui che si è pappato Moon.
  12. Sono mancato tutti questi giorni perché ho elemosinato e speso tutto in alcool. Sono stato così ubriaco che sono rimasto stordito per un lungo periodo. Ora che mi sono ripreso, ho una cosa da chiedervi... mi date qualche spiccio?
  13. Buongiorno cari contadini. Il sole sorge e il lavoro nei campi comincia.
  14. 1 Tidus 2 Abs 3 Plic 4 Brida (non ci sono solo il 31 sera) 5 Helder 6 Galvix (non presente dal 31 tardo pomeriggio fino al 1 primo pomeriggio) 7 Orfin (dal pomeriggio dell'1, prima no) 8 Sook 9 Sunnina ??? (gioca gioca gioca) 10 pippero 11 Denver (spero un giorno di ricevere un premio per non aver saltato una sola partita fin ora) 12. Giovanni Vitale
  15. No, ragazzi! Un riposino fino a dopo il 6 proprio ora che volevo giocare?! Va bene, va bene...
  16. Giamsik

    Ciao

    Ma solo perché conosco Tidus?
  17. Giamsik

    Ciao

    Ciao a tutti, sono Giovanni. Ho conosciuto questo Forum tramite Tidus. Sono qui per giocare a Lupus, spero di fare il lupo e mangiarvi tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...