Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 4 - Il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina


Coyote
 Share

Recommended Posts

Io sono dell'idea che nè duke, nè tidus sono lo spazzacamino, vedendo come hanno giocato mi sembra la cosa più probabile, moon molto più probabile sia contadino che lupo, o un lupo molto sfigato, possibile ma non mi sembrava cattivo. Riccaz non so, aleman non so se lupo o rubavittoria ma escluderei che sia il contadino. Gli altri non dicono nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

I riferimenti al tagliare nella mia arringa non c'entrano nulla... semplicemente ho scritto immediatamente alla fine di Napoli-Inter ed ero un attimo alterato.

Non sono l'assassino (ma nel caso di Tagliavento lo diventerei volentieri!). Certo, come è chiaro non sono neanche contadino puro in questa partita ma come ho lasciato intendere in arringa ("la mia vita è utile") conto contadino.

Anche se come ho detto non sono proprio buonissimo... ma garantisco imparzialità fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

I riferimenti al tagliare nella mia arringa non c'entrano nulla... semplicemente ho scritto immediatamente alla fine di Napoli-Inter ed ero un attimo alterato.

Non sono l'assassino (ma nel caso di Tagliavento lo diventerei volentieri!). Certo, come è chiaro non sono neanche contadino puro in questa partita ma come ho lasciato intendere in arringa ("la mia vita è utile") conto contadino.

Anche se come ho detto non sono proprio buonissimo... ma garantisco imparzialità fino alla fine.

Ma infatti ti credo rubavittorie non per la frase del tagliare (l'assassino che si dichiara sarebbe un coglione e tu non lo sei), ma per la frase, "noi dobbiamo bruciare i lupi" per noi contadini è ovvia ma detta da voi rubavittorie o neutrali la leggo come un "io non sono contadino, ma neanche lupo e voi dovete uccidere i lupi" ecco come l'ho letta e lo stesso vale per Brida :)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che nè duke, nè tidus sono lo spazzacamino, vedendo come hanno giocato mi sembra la cosa più probabile, moon molto più probabile sia contadino che lupo, o un lupo molto sfigato, possibile ma non mi sembrava cattivo. Riccaz non so, aleman non so se lupo o rubavittoria ma escluderei che sia il contadino. Gli altri non dicono nulla

E chi è, mio nonno lo spazzacamino?

Link al commento
Condividi su altri siti

MAnuel se le tue teoria, come quelle di tidus, sono legate alla frequente visita della pagina "full list".. beh a parte che si chiama metagioco e secondo sappi che sei stato tratto in inganno, sto avendo lunghe conversazioni private con il Terso utlimamente..

E riccaz.. beh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...