Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 4 - Il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina


Coyote
 Share

Recommended Posts

Guardacaso tutti gli altri in arringa tutti contadini con ruolo utile.Night stai commettendo un errore con me, come mist ieri, nn so più come dirvelo.

Può darsi, ma non credo.Io piuttosto vorrei sapere perché Polle non scrive, non ragiona, non gioca come quando è contadino...Più si nasconde, più si rafforzano i miei sospetti su di lui.Lo avverti tu in lista lupi, Duke?

Perché sto giocando male e distratto, ho tossine da smaltire nel gioco e poca voglia di parteciparvi dopo il torneo. Capisco i miei sospetti su di me, non sto giocando come quando sono contadino, a dire il vero neanche come quando sono lupo, finora ho fatto solo alcune considerazioni quando mi veniva un impeto di partecipazione. La mia arringa precedente dava però qualche indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non posso far altro che dire che la cosa che di pare più verosimile, incredibilmente è che né duke, nè tidus siano lo spazzacamino. Potrebbero essere 2 lupi azzardati e conoscendo che duke gioca all' attacco è possibile o duke lupo e tidus assassino. Essendoci il lupo guardiano duke potrebbe per esempio essere il lupo protetto e tidus l' assassino che gli ha sparato pensandolo spazzacamino. Con il boia in gioco l' azione di tidus avrebbe perfettamente senso. Se è lo spazzacamino è stavo affrettato

Sottolineo poi come aleman abbia implicitamente ammesso che lui e prisci sono di 2 opposte fazioni per cui se ammettiamo prisci buona, lui è o un rubavittoria o un lupo, direi più un rubavittoria.

Aggiungo che c'è veramente tanta gente che non sta parlando e che sarà meglio sentire nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente l' arringa. Mi rivolgo a tutti e alla regina. Sono, conto e vinco come contadino. Sono in arringa a causa forse di nightbay, forse del fato che è così simile a me. Sono nato ben fortunato ma la mia vita è stata assai difficile. Soprattutto la mia salute non è stata ferrea e il mio stomaco soffre forse per i troppi cibi piccanti tant' è che ora sono costretto a mangiare frutta e verdura, cavoli fagioli pere pomodori mele sono il mio cibo. Ma ormai mi sono adattato e continuo nonostante tutto a servire la mia regina . Spero lei abbia il sangue freddo necessario per decidere correttamente a chi tagliare la testa e risparmiarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Michia raga ma nn c'avete un cazzo da fare voi nel week end? (che vita di merda!)

Visto che sono stato tirato in ballo vi posso dire che in effetti non mi sono mosso da casa la notte2, sul fatto di essere stato visionato da Duke, è tutto da dimostrare (ma se ha sparato a caso almeno ha avuto culo di beccare uno che non ha agito) sul fatto di essere lupo ho già chiesto il veggente su di me che tanto mi vede non lupo quindi finiamola con le stronzate. Le arringhe le commento domani con la mente lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che domani mi sveglierò una merda per andare al lavoro visto l'orario, io dico quello che penso adesso!

Che Duke è lupo non ne ho dubbi che continui a fare mirror climbing è inutile...sto pensando se sia maglio farlo decapitare o lasciarlo al cacciatore che così accoppa un lupo al 100%

Dopo la sua insistenza posso levare Aleman dai sospetti e se ho capito il suo ruolo, non è da decapitare.

A pelle escluderei anche Branca dai cattivi.

Il resto rimane invariato, Mist visto che hai capito che sono buono e come sto giocando mi sembra strano che tu ti faccia aggirare dal lupo Duke, visto che tu sei più bravo di me e i bluff li scopri molto più facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Ho alcune cose da dire :

1) dopo varie analisi ecco la mia opinione : molto probabile che The Duke sia infatti lupo.

2) mi sembra che ci siano due persone stanotte in arringa che si stanno rubando il ruolo a vicenda.

3) il cacciatore probabilmente spara stanotte il che può causare alcuni problemi alla regina ma ... ricordiamoci anche del lupo guardiano.

4) Mi sembra corretto pensare che la duchessa abbia già usato il suo potere di corruzione.

Nightbay è infatti il più gettonato imho come dice The Duke ma potrebbe essere stato anche Mist.

Nel primo caso abbiamo ora un pro L. Nel secondo un pro C in quanto per me Mist sembra sempre più contadino.

5) Manuel : mi stupisco ma mi hai capito perfettamente, più di quanto potevo sperare.

In conclusione aggiungo che per me Moon non mi sembrava lupo quindi dubito sia stato contro sbranato causa affamato mannaro.

La sentinella pensi a proteggere quindi Manuel che sembra lanciato nelle sue partite migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che domani mi sveglierò una merda per andare al lavoro visto l'orario, io dico quello che penso adesso!

Che Duke è lupo non ne ho dubbi che continui a fare mirror climbing è inutile...sto pensando se sia maglio farlo decapitare o lasciarlo al cacciatore che così accoppa un lupo al 100%

Dopo la sua insistenza posso levare Aleman dai sospetti e se ho capito il suo ruolo, non è da decapitare.

A pelle escluderei anche Branca dai cattivi.

Il resto rimane invariato, Mist visto che hai capito che sono buono e come sto giocando mi sembra strano che tu ti faccia aggirare dal lupo Duke, visto che tu sei più bravo di me e i bluff li scopri molto più facilmente!

Alt, non ho detto che sia buono.

Ho detto che esiste una possibilità che non sia lupo.

Per me è 90% lupo 10% buono.

In tutti questi giorni non è saltato fuori un terzo spazzacamino e Tidus era davvero poco credibile, questo gioca molto a suo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti c'è la possibilità che nessuno dei due sia lo spazzacamino però nessuno è risaltato fuori quindi uno dei due per forza lo è.

Tidus che si dichiara senza motivo risulta poco credibile anche perche non ce ne era la necessità visto anche la presenza della ddp.

D'altra parte duke arranca e non è mai un buon segno però a sto punto comunque ,da quel che ho capito, le sondate erano giuste, c'è da capire se è per via dello sciamano/culo/veggente, se riccaz è lupo che gli regge il gioco piu situazione di sciamano/culo/veggente o se è veramente quel che dice.. diciamo un due su tre lupo e un terzo no lupo. Per ora la vedo cosi.

Edit: ho aggiunto veggente

Modificato da Zurlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Delle arringhe dico:

- Denver e Branca hanno fatto capire più o meno lo stesso ruolo

- Ronne con il suo taglia, taglia direi che si sta dicendo assassino?

- Polle si è detto lo stesso ruolo che avevo capito nella scorsa arringa, solo che con quel ruolo non te ne stai in disparte, ma anzi cerchi d'attirare l'attenzione.

sul caso Duke, visto che sul serio non mi sono mosso da casa la notte2 le possibilità sono tre:

- è il vero spazzacamino

- è lupo e ha avuto culo: mi ha creduto pro lupi sperando che lo supportassi visto che io me ne sono stato in disparte, ma tale non sono.

- è lupo e io sono stato sciamanizzato la prima notte e sanno cosa sono.

Io tendo ad avvalorare la terza ipotesi perchè tra i vari commenti dei primi giorni su chi avessero beccato i lupi con lo sciamano ce n'era uno che suonava proprio rivolto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

AH CONSIGLIO VIVAMENTE IL CACCIATORE DI NON FARE LA CAZZATA DI SPARARMI PERCHE' MORIREMMO ENTRAMBI E COMPROMETTEREBBE LA PARTITA!

Se non vi fidate visionatemi pure con il veggy perchè sono visto pulito come già detto e comunque aspettate domani in modo che Prisci possa fare luce sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò telegrafico, mia cara regina.

Sono un umile contadino, vengo visto come un umile contadino e combatterò fino allo stremo delle mie forze per far vincere la fazione dei contadini. Ho un potere utile ma non primario. Dammi fiducia e non te ne pentirai...

Che pena di arringa

Detto da te è un complimento, grazie. Ho rafforzato la mia posizione da contadino..

Mi era sfuggito questo.

Ma come, ieri Duke non era buono? E io non ero in malafede?

Cosa ti è successo, nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle arringhe dico:

- Polle si è detto lo stesso ruolo che avevo capito nella scorsa arringa, solo che con quel ruolo non te ne stai in disparte, ma anzi cerchi d'attirare l'attenzione.

Ehm no, se ho capito cosa intendi, hai capito male. Del resto non avrebbe senso dire in arringa di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4) Mi sembra corretto pensare che la duchessa abbia già usato il suo potere di corruzione.

Nightbay è infatti il più gettonato imho come dice The Duke ma potrebbe essere stato anche Mist.

Nel primo caso abbiamo ora un pro L. Nel secondo un pro C in quanto per me Mist sembra sempre più contadino.

Se Mist ha bevuto stanotte la pozione come dice di aver fatto non può essere stato corrotto a meno di non esserlo stato subito la seconda notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta confusione che fate.

Quindi adesso sono un lupo che:

- ha rubato il ruolo a Tidus (per altro nn ero in arringa, la prossima volta lascio che ci freghino così imparate) oppure anche Tidus era cattivo e per DUEGGIORNI nn è saltato fuori il vero spazzacamino

- abbiamo sciamannato night

- anzi no abbiamo sciamannato riccaz

- anzi no ho avuto CULO di azzeccare riccaz a casa!!

Tutto pur di non credere alla cosa più semplice, cioè che sono spazzacamino.

Sono senza parole.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...