Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 4 - Il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ronnie per me è rubavittorie, comunque un lato di me dice di lasciare Duke al cacciatore! Se Duke viene protetto dal lupo guardiano, è come se avessimo avuto la conferma che è lupo! E il cacciatore non morirebbe (e mi sembra che non spreca manco il colpo) e farei decapitare Polle che continua a puzzarmi, anche se su di lui ho meno certezze per questo non dico al cacciatore di puntare lui :/ (ci manca che ci muoiano due contadini, su duke il cacciatore non rischia e avremmo le nostre conferme che stia mentendo)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho riletto tutto con più attenzione, dopo un weekend in cui ho seguito un po' a saltoni!!

Dalle arringe mi sembra che in 2 si contendano lo stesso ruolo... e, da quello che ho letto, non è una sensazione solo mia.. :popcorm2:

Per la questione duke-tidus, io comincio seriamente a pensare che nessuno dei 2 sia spazzacamino! Il primo (tidus) che si rivela quando può benissimo farne a meno.. anzi, praticamente si rivela già prima di essere in arringa.

Il secondo (duke) non mi convince neanche un po'..

C'è da vedere se conviene appronfondire sui 2 che si stanno contendendo lo stesso ruolo (anche se nessuno dei 2 sembra essersene accorto.. :o ) o se puntare su duke, seguendo la regola secondo la quale, quando si hanno 2 doppioni si fanno fuori entrambi..

Link al commento
Condividi su altri siti

A si, veggente su Riccaz!

Sè, buonanotte.

Scusami se mi puzza e vorrei una conferma di quello che penso -.- Bah mi fate passare proprio la voglia di scrivere quello che penso!

Non è tanto per lui (che, ripeto, per me non è lupo) quanto per il fatto che al momento le veggenze ce le sognamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A si, veggente su Riccaz!

Sè, buonanotte.

a me non dispiacerebbe affatto essere veggiuto! :D

Visto che non hai detto di essere visto lupo, se la veggentata su di te afferma che tu dici il vero ne vinci di credibilità...il votare Duke ecc...personalmente non mi basta perchè ho visto lupi fare di peggio, fidati :/

Link al commento
Condividi su altri siti

A si, veggente su Riccaz!

Sè, buonanotte.

Scusami se mi puzza e vorrei una conferma di quello che penso -.- Bah mi fate passare proprio la voglia di scrivere quello che penso!

Non è tanto per lui (che, ripeto, per me non è lupo) quanto per il fatto che al momento le veggenze ce le sognamo. :)

Se sei così sicuro di quello che dici sei un drogato di merda LOL xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A si, veggente su Riccaz!

Sè, buonanotte.

a me non dispiacerebbe affatto essere veggiuto! :D

Visto che non hai detto di essere visto lupo, se la veggentata su di te afferma che tu dici il vero ne vinci di credibilità...il votare Duke ecc...personalmente non mi basta perchè ho visto lupi fare di peggio, fidati :/

se fossi stato lupo ti pare che avrei permesso a Duke di mettermi nella lista dei suoi controllati, così se lui non veniva creduto poi finivo nella merda anch'io? ok sottovalutarmi, ma mi pensi proprio coglione del tutto? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A si, veggente su Riccaz!

Sè, buonanotte.

a me non dispiacerebbe affatto essere veggiuto! :D

Visto che non hai detto di essere visto lupo, se la veggentata su di te afferma che tu dici il vero ne vinci di credibilità...il votare Duke ecc...personalmente non mi basta perchè ho visto lupi fare di peggio, fidati :/

se fossi stato lupo ti pare che avrei permesso a Duke di mettermi nella lista dei suoi controllati, così se lui non veniva creduto poi finivo nella merda anch'io? ok sottovalutarmi, ma mi pensi proprio coglione del tutto? xD

No, credevo Duke abbastanza alle strette per cercare di andare sul sicuro con un collega xD Te non c'entri direttamente

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è gente che non sta dicendo proprio nulla! e che se ne sta tranquilla in disparte

l'armistizio mist-elayne è ancora in piedi? :)

su duke non saprei..a me sinceramente convince di più lui di tidus..a questo punto però, per non rischiare, potremmo seccare anche lui

bianconiglio fai un punto tirando su priscilla :) aleman è chiaramente non contadino

Ps. la sentinella è d'obbligo su manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è gente che non sta dicendo proprio nulla! e che se ne sta tranquilla in disparte

l'armistizio mist-elayne è ancora in piedi? :)

su duke non saprei..a me sinceramente convince di più lui di tidus..a questo punto però, per non rischiare, potremmo seccare anche lui

bianconiglio fai un punto tirando su priscilla :) aleman è chiaramente non contadino

Ps. la sentinella è d'obbligo su manuel

Ma pure su di me schifo non farebbe, anche se poi ci sarebbe la solita sinfonia di "se Mist è ancora vivo blablabla" :D

Il patto con Elayne boh, per ora resiste, non ho ancora avuto motivo di dubitare, vedremo quando il cerchio si stringerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso tutte le arringhe dei giorni passati e non se ne esce molto fuori.

Non ci sono molti ruoli con poteri, eppure sembra che tutti ne abbiano, qui. :D

Sulla gente in arringa:

Duke: si dice Spazzacamino. Possibile Lupo (o spazzacamino ovviamente). La morte di Prisci quando è stata lei a votarlo non gioca in suo favore, anche perché all'epoca non era chiaro che si spazzava per Spazzacamino. Nell'ottica Prisci veggente abbiamo a questo punto un probabile Moon Lupo (visto che per me, il Veggente è uno tra i morti).

C'è da dire però che Aleman non sembra "buono" e che per me la sua prima arringa sembrava molto "sono tartaruga" (bruciata dal fatto che Coyote poi ha cambiato la conta voti, e quindi ovviamente il ruolo non poteva più essere rubato, da vedere chi ha "difeso" Aleman a questo punto), e non sta rispondendo ad alcune domande molto importanti. E questo porterebbe ad una Prisci non tanto buona (Aleman neppure) con Moon Veggente che aveva beccato Luca Lupo.

Ronnie: la sua arringa può volere dire più cose, ma alcune si contraddicono. O è un ruolo molto importante oppure è l'Assassino.

Luca: brancolo nel buio al riguardo, può essere lupo come può non esserlo.

Mist: non ha arringato ma lo lascerei stare perché per me è buono

Denver: per me buono

Polle: per me buono

Branca: lo metterei tra i cattivi

Aleman: vedi Luca.

In sintesi direi alla Regina di fare saltare la testa ad uno di questi: The Duke, Ronnie, Luca, Branca, Aleman.

Lascerei stare gli altri.

Poi magari la nostra immensa sovrana è uno di questi, e a questo punto, ovvio che non si taglia la testa da sola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a proposito di Moon: non capisco perché pensarlo cattivo. E' stato sbranato. C'è una possibilità su tante che sia colpa dell'affamato e qui la date come possibilità più probabile. Non è che abbia fatto intendere qualcosa che i lupi hanno colto e noi no? Perché Nightbay è così sicuro su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso tutte le arringhe dei giorni passati e non se ne esce molto fuori.

Non ci sono molti ruoli con poteri, eppure sembra che tutti ne abbiano, qui. :D

Sulla gente in arringa:

Duke: si dice Spazzacamino. Possibile Lupo (o spazzacamino ovviamente). La morte di Prisci quando è stata lei a votarlo non gioca in suo favore, anche perché all'epoca non era chiaro che si spazzava per Spazzacamino. Nell'ottica Prisci veggente abbiamo a questo punto un probabile Moon Lupo (visto che per me, il Veggente è uno tra i morti).

C'è da dire però che Aleman non sembra "buono" e che per me la sua prima arringa sembrava molto "sono tartaruga" (bruciata dal fatto che Coyote poi ha cambiato la conta voti, e quindi ovviamente il ruolo non poteva più essere rubato, da vedere chi ha "difeso" Aleman a questo punto), e non sta rispondendo ad alcune domande molto importanti. E questo porterebbe ad una Prisci non tanto buona (Aleman neppure) con Moon Veggente che aveva beccato Luca Lupo.

Ronnie: la sua arringa può volere dire più cose, ma alcune si contraddicono. O è un ruolo molto importante oppure è l'Assassino.

Luca: brancolo nel buio al riguardo, può essere lupo come può non esserlo.

Mist: non ha arringato ma lo lascerei stare perché per me è buono

Denver: per me buono

Polle: per me buono

Branca: lo metterei tra i cattivi

Aleman: vedi Luca.

In sintesi direi alla Regina di fare saltare la testa ad uno di questi: The Duke, Ronnie, Luca, Branca, Aleman.

Lascerei stare gli altri.

Poi magari la nostra immensa sovrana è uno di questi, e a questo punto, ovvio che non si taglia la testa da sola :D

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...