Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 3 - Il Bruco Turchino


Coyote
 Share

Recommended Posts

Mi raccomando, facciamoci sempre fregare da Mist

Addirittura l'ampolla..

:fp

Ma davvero in lista ti hanno dato l'ok ad affrontarmi a viso aperto?

O è stata una tua decisione?

In entrambi i casi è una minchiata. Mi spiace solo che non ci sia qui Prisci, bianconiglio me la paghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di riportare Priscilla al prossimo giro. Vedrai che farai il tuo punto, nella sezione che nemmeno ti aspetti.

Priscilla è contadino. E che contadino.

Quindi tu menti e meriti di ri-morire. Magari le vuoi proprio rubare il ruolo.

Altro non aggiungo perché aspetto solo che qualcuno provi a prenderglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vivi in un universo parallelo in cui votarti per l'arringa è "affrontarti" ahaha.

Ripigliati.. E poi cosa ti lamenti che è da ieri che mi rompi i coglioni, su.

Di te nn hai detto nulla se non quella non-arringa, penso che il villaggio voglia sapere di piu sul suo maschio alfa.

È un problema andare in arringa x te?

X me no, ho già detto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il punto è un altro: state rosicando perché non vi è andata bene col rupe su di me e pensi che magari mandandomi in arringa riusciresti ad imbambolare la regina.

Peccato che c'è stato un episodio preciso, nella mia partita, che ha fatto sì che io non avessi dubbi su di te. Diciamo una catena di eventi. Ti ho osservato e ho cercato di capire se magari potessi essere lo spazzacamino (per questo ti pressavo tanto ieri) ma a quanto pare non lo sei, quindi se vieni visto lupo lo sei e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E specifico: "affrontarmi" significa che se tu fossi buono magari proveresti a chiederti perché ti sto puntando.

Invece, dato che sei lupo, può essere che in lista ci siate già arrivati e allora la strada intrapresa sia "proviamo a fare credere che il cattivo sia Mist". Se fossi buono staresti giocando in tutt'altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, il punto è un altro: state rosicando perché non vi è andata bene col rupe su di me e pensi che magari mandandomi in arringa riusciresti ad imbambolare la regina.

Peccato che c'è stato un episodio preciso, nella mia partita, che ha fatto sì che io non avessi dubbi su di te. Diciamo una catena di eventi. Ti ho osservato e ho cercato di capire se magari potessi essere lo spazzacamino (per questo ti pressavo tanto ieri) ma a quanto pare non lo sei, quindi se vieni visto lupo lo sei e basta.

Nn so quale sia questa "catena di eventi", ma la tua conclusione è errata.

Se davvero sei contadino rischi di far danni.

Continuando così a focalizzarsi solo di me.

Ma x me nn sei contadino, proprio x niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunny il mio voto aveva diversi scopi, in primis quello di far capire da che parte sto. Visto che preferivo lasciare che la questione Duke/Tidus si risolvesse da sola i miei sospetti si dividevano tra Moon e Brida e il mio voto era quindi anche un invito a darle una controllatina. Mi sembra che in questa partita nessuno voti con la scusa del "tanto c'è la regina" e questo favorisce i lupi che possono tranquillamente starsene in disparte nell'omertà generale. A tal proposito vorrei sentire Brancamenta che la notte2 ha più o meno appoggiato Aleman, prima dicendo che si era dichiarato e poi quando è stato sgamato dall'azione della vera "falsa tartaruga" ( :)) dicendo che ci vedeva più ruoli nella difesa di Ale. Nelle fasi successive è più o meno scomparso.

Perdonami Riccaz ma, se sei contadino, la questione Tidus/duke doveva starti a cuore.. dato che era evidente che uno dei 2 mentisse. Quindi, votare Brida quando si stava cercando di capire chi tra tidus e duke dovesse essere decapitato mi è sembrato abbastanza fuori luogo.. Poi magari Brida mente.. ma la controllatina la si poteva consigliare ugualmente, senza votarla.. a me è sembrato che tu ed elayne voleste distogliere l'attenzione dalla questione duke/tidus, votando Brida!

Concordo invece sul fatto che si dovrebbe comunque votare, nonostante la regina.. io stamattina mi sono alzata tardi e non ho fatto in tempo.. ma credo sia importante votare.. anche per aiutare la regina a ragionare.. magari oggi può avere le idee chiare, ma domani no! Perciò potrebbe servirle il nostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un buffoncello presuntuoso, per l'ennesima volta da lupo decidi di giocare negando la veggenza, non è così che si gioca, mi dispiace.

Che veggenza sto negando? Che ne so io se mi hanno visionato.. Ovvio che in tal caso sarebbe "visto lupo" , cosa ci posso fare?!

Sarebbe questa la catena di eventi?!

Mist veramente basta, non ne posso piu..

Sta diventando stucchevole.

Tanto piu che deciderà la regina.. Inutile discutere ancora.

Mi spiace che nn ti sei fatto visionare magari la finivamo di discutere una buona volta.

Ma elayne non ce lo vogliamo mandare in arringa ragazzi?

Per dire.

Ah e al bianconiglio nn do consigli ma visto che Tidus è probabilmente l'assassino che deve uccidere me, se può evitare di portare lui x il bene di tutti è meglio.

Sugli altri morti non so nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con 5 lupi, 1 pro L, e diversi rubavittorie, si può sparare nel mucchio ed essere abbastanza tranquilli eh.

Appunto. E per il treno dell'amore a questo punto toccherebbe al Duca :D Ma credo che prima mi rileggerò con calma l'inizio del giorno, che sono state dette cose perplimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con 5 lupi, 1 pro L, e diversi rubavittorie, si può sparare nel mucchio ed essere abbastanza tranquilli eh.

Appunto. E per il treno dell'amore a questo punto toccherebbe al Duca :D Ma credo che prima mi rileggerò con calma l'inizio del giorno, che sono state dette cose perplimenti.

interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con 5 lupi, 1 pro L, e diversi rubavittorie, si può sparare nel mucchio ed essere abbastanza tranquilli eh.

Appunto. E per il treno dell'amore a questo punto toccherebbe al Duca :D Ma credo che prima mi rileggerò con calma l'inizio del giorno, che sono state dette cose perplimenti.

interessante

ahahahahno. Non ci avevo nemmeno pensato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i cattivi come sfruttano sta cagnara messa su per dire "eh ma tanto c'è la questione duke da risolvere"

la "questione duke" è gia risolta, nn c è niente di nuovo rispetto a ieri, non fate i furbi

mi riferisco a brida e orfin nello specifico

elayne ribadisco a te ti ci manderei in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i cattivi come sfruttano sta cagnara messa su per dire "eh ma tanto c'è la questione duke da risolvere"

la "questione duke" è gia risolta, nn c è niente di nuovo rispetto a ieri, non fate i furbi

mi riferisco a brida e orfin nello specifico

elayne ribadisco a te ti ci manderei in arringa

Verissimo, non c'è niente di nuovo. Quindi come dico dalla scorsa fase di gioco, per me dopo Tidus tocca a te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda i cattivi come sfruttano sta cagnara messa su per dire "eh ma tanto c'è la questione duke da risolvere"

la "questione duke" è gia risolta, nn c è niente di nuovo rispetto a ieri, non fate i furbi

mi riferisco a brida e orfin nello specifico

elayne ribadisco a te ti ci manderei in arringa

Verissimo, non c'è niente di nuovo. Quindi come dico dalla scorsa fase di gioco, per me dopo Tidus tocca a te :D

guarda x me va anche bene, tutto sommato sono inutile (ma pur sempre contadino)

anche se mi pare assurdo che dubitiate di me sempre e comunque.. vabbeh

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...