Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 3 - Il Bruco Turchino


Coyote
 Share

Recommended Posts

Alice era uscita di buon'ora dopo essere stata svegliata di soprassalto dal Bianconiglio che tutti aveva informato della terribile sventura accorsa al povero MOON: era stato rinvenuto morto e con il battiorologio strappato a morsi!

La regina era così furiosa che quella mattina il boia dovette decapitare lo sventurato di turno, TIDUS accusato di essere il responsabile di tale scempio.

Avrebbe veramente voluto rendersi utile in qualche modo, camminare le avrebbe schiarito le idee.

E cammina cammina, il suo girovagare l'aveva condotta nel boschetto adiacente la tenuta del Cappellaio Matto.

Una nuvola di fumo sembrava delinearsi all'orizzonte. Che fosse un camino acceso?

No di certo l'altezza non era tale da lasciarlo presupporre e tuttavia forse nella notte la sua statura era cresciuta e non se ne era resa conto o forse era una delle tante case minuscole per entrar nella quale avrebbe dovuto rimpicciolirsi. Ah che inizio mattina sfortunato! Non era mai dell'altezza giusta, uffa era proprio sfortunata... tutti questi pensieri stavano affollando la testolina di Alice quando davanti ai suoi occhi comparve il Bruco Turchino tra nuvolette di fumo di ogni forma.

“Brucaliffo”! Esclamò Alice

“Cosa esser tu?”

“Ma Brucaliffo non si ricorda di me?”

“Esattevolmente”

“Il problema è serio Brucaliffo, i lupi sono arrivati a Wonderland e stanno sterminando la popolazione del Regno dei Cuori. A palazzo continuano a saltar via delle teste ma nulla è risolto, e poi oggi all'improvviso, come fosse un miracolo, è tornato ALEMAN vivo e vegeto, ma non era morto?! Oh che confusione, sembra un Rebus!”

“Scioglilo”

E dovrete provare a sciogliere questo bel garbuglio ragionando e votando. Per farlo avete un sacco di tempo, fino a domani ore 18.00.

LISTA VIVI/MORTI

Aleman – Decapitato e Risorto giorno 3

Brancamenta

Brida

Denver

Elayne

Galvix

Helder

Inglo

luca

Manuel

Mist

Moon - Sbranato

Nightbay

Orfin

pippero

Plic

Polle

Prisci - Sbranata

Riccaz

Ronnie Rava

Soul

Sunnina

The Duke

Tidus - Decapitato

Zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che 99% Tidus era assassino che cercava me, ecco le mie sondate:

-night resta a casa

-riccaz resta a casa

-mist: non riesci a vedere

Rivedere bene la mia arringa con gli indizi chiari e il fatto che night l'ho scagionato dal giorno 1.

Oggi vado x regali di natale nn avrò tempo di ribattere eventuali attacchi.

Mist è sospetto e un giro in arriga se lo deve fare (manuale: se è vivo al giorno 3 è cattivo).

Buona giornata meravigliosi abitanti del paese delle meraviglie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sbranato mi sorprende...

L'eurino che fosse lupo ero pronto a scommetterlo.

Appunto con un post it l'ipotesi "sbrano sull'affamato" e andiamo avanti.

E se moon è lupo ce lo troviamo su domani perché credo che il bianconiglio non si lasci sfuggire nessuna possibilità di ressare un lupo/cattivo che puo essere rubavittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che questo week end ci sono pochino.

Però dal cell vi seguo, quindi scrivete ben in chiaro se avete domande per me!

(che così provo il favoloso regalo che il mio fidanzato mi porta oggi e che faccio finta di non aver capito cos'è)

Coma fa a sperare che tu non l'abbia già capito dal Natale scorso???

Cos'è? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...