Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 3 - Il Bruco Turchino


Coyote
 Share

Recommended Posts

Non so se sono più incazzato per aver appena visto il mio libro preferito esser definito "smieloso" o per Nightbay che dice "ho visto il film".

"Me ne vado, me ne vado e vi odio" (semicit.)

Mi ero ripromesso di leggerlo, prima o poi.

E anche altri libri di Murakami che, quando ho letto commenti sul film, ho percepito essere autore molto stimato in Giappone.

Ne hai letti altri, suoi che consiglieresti?

Ho letto una sceneggiatura tratta da After Dark che mi ha preso un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora, considerazioni sparse sulla notte..

Tidus decapitato e ok.. non capisco ancora perchè abbia giocato così.. se era davvero spazzacamino ha giocato male! Se era assassino forse spera nel bianconiglio che, per rubare la vittoria, deve tirar su anche un neutrale.. forse per questo si è esposto cercando il suo bersaglio e sperando di essere ressato.

Moon sbranato è strano parecchio.. onestamente ieri, quando ha detto che la sua identità era facilmente verificabile, non ho pensato all'affamato.. però mi sembra strano che i lupi in lista, 5 teste che ragionano (o alla meglio 4), non abbiano vagliato questa possibilità.. gli sbrani continuano ad essere molto strani.. prima Prisci, ora Moon.. :unknw:

Per quanto riguarda Aleman resuscitato.. mi chiedo come abbiate tutti questa certezza che sia cattivo! Io nella sua arringa c'avevo visto diverse cose.. certo, non è detto che fossero vere, ma etichettarlo lupo sicuro non direi!

Ricordiamo inoltre che forse i lupi stanno davvero aspettando ad usare il rupe, dato che hanno il vantaggio della decapitazione e, anche se il rupe rischia di morire decapitato, fa sempre in tempo ad agire

Se i lupi hanno sciamanato il bianconiglio tanto meglio! Così sanno chi è e sanno anche quando è il momento di farlo fuori...

Vorrei anche capire da Riccaz il motivo per cui ha votato Brida (Elayne un po' l'ha spiegato.. io comunque continuo a pensarlo cattivo).. avete tutti e 3 lo stesso ruolo?? :popcorm2:

Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa.. Duke dice che è passato da Night la prima notte.. e questo era in casa.. ma la prima notte i lupi non sbranano, quindi tecnicamente restano a cuccia.. no?

Infine, dato che tra poco esco e ci sarò poco fino a domani sera, oggi vorrei sentire Ronnie Rava, che mi sembra un po' smortino in questa partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo di tornare, anzi avevo candidamente detto a Prisci che immaginavo di restare per tutta la partita in conigliera.

Mi succede sempre così quando sono buono e vado in arringa al primo giorno. Bruciato, decapitato, mangiato da un coccodrillo schizzofrenico... uhm no, forse quest'ultima no.

Mi rivolgo direttamente alla regina. Cara e gentile padrona di tutte le teste d questo luogo incantato, io sono buono, ma lo sono davvero. Mi rendo conto che sei stata indotta in errore da conclusioni affrettate che alcuni hanno fatto sulle mie parole, guardando solo quello che volevano vedere, ma ti assicuro, cara madre putativa di noi tutti, che per il bene di questo luogo è opportuno che mi sia data la possibilità di fare il mio lavoro notturno. Grazie per la tua attenzione.

Mi rivolgo poi al bianconglio. Hai fatto il tuo punto con me, ma probabilmente hai interpretato male la fazione di cui volevi occuparti. Visto che devo ringraziarti comunque per il tuo gesto, ti consiglio di riportare Priscilla al prossimo giro. Vedrai che farai il tuo punto, nella sezione che nemmeno ti aspetti.

Ho letto distrattamente tutto quanto accaduto, per cui mi darò ad una veloce riguardata degli avvenimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo di tornare, anzi avevo candidamente detto a Prisci che immaginavo di restare per tutta la partita in conigliera.

Mi succede sempre così quando sono buono e vado in arringa al primo giorno. Bruciato, decapitato, mangiato da un coccodrillo schizzofrenico... uhm no, forse quest'ultima no.

Mi rivolgo direttamente alla regina. Cara e gentile padrona di tutte le teste d questo luogo incantato, io sono buono, ma lo sono davvero. Mi rendo conto che sei stata indotta in errore da conclusioni affrettate che alcuni hanno fatto sulle mie parole, guardando solo quello che volevano vedere, ma ti assicuro, cara madre putativa di noi tutti, che per il bene di questo luogo è opportuno che mi sia data la possibilità di fare il mio lavoro notturno. Grazie per la tua attenzione.

Mi rivolgo poi al bianconglio. Hai fatto il tuo punto con me, ma probabilmente hai interpretato male la fazione di cui volevi occuparti. Visto che devo ringraziarti comunque per il tuo gesto, ti consiglio di riportare Priscilla al prossimo giro. Vedrai che farai il tuo punto, nella sezione che nemmeno ti aspetti.

Ho letto distrattamente tutto quanto accaduto, per cui mi darò ad una veloce riguardata degli avvenimenti.

ok... che sei buono ci può stare... ma perchè sei tornato tu??

ora io vi reputo tutti giocatori di alto livello... ed è proprio per questo che non mi giustifico questa scelta.

molto probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunny il mio voto aveva diversi scopi, in primis quello di far capire da che parte sto. Visto che preferivo lasciare che la questione Duke/Tidus si risolvesse da sola i miei sospetti si dividevano tra Moon e Brida e il mio voto era quindi anche un invito a darle una controllatina. Mi sembra che in questa partita nessuno voti con la scusa del "tanto c'è la regina" e questo favorisce i lupi che possono tranquillamente starsene in disparte nell'omertà generale. A tal proposito vorrei sentire Brancamenta che la notte2 ha più o meno appoggiato Aleman, prima dicendo che si era dichiarato e poi quando è stato sgamato dall'azione della vera "falsa tartaruga" (:)) dicendo che ci vedeva più ruoli nella difesa di Ale. Nelle fasi successive è più o meno scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ancora pensa sul serio che io mi possa essere dichiarato tartaruga, credo che mi riterrò offeso.

Ci può stare che io sia un cazzone a questo gioco, ma che provi a rubare un ruolo che si verifica in due secondi, no, a questo non ci posso essere arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: vado a fare shopping natalizio mi consigliate un libro smieloso da regalare a mia sorella?

IT di Stephen King

Più smieloso di quello si muore XD

Adesso sono io che mi inalbero per il mio libro preferito...

Tranquillo era solo una battuta, anche a me è piaciuto molto, anche se non posso dire che sia il mio libro preferito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ancora pensa sul serio che io mi possa essere dichiarato tartaruga, credo che mi riterrò offeso.

Ci può stare che io sia un cazzone a questo gioco, ma che provi a rubare un ruolo che si verifica in due secondi, no, a questo non ci posso essere arrivato.

oppure sei l'assassino che rischia cercando di far uscire la vera tartaruga cercando di farsi almeno un obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ancora pensa sul serio che io mi possa essere dichiarato tartaruga, credo che mi riterrò offeso.

Ci può stare che io sia un cazzone a questo gioco, ma che provi a rubare un ruolo che si verifica in due secondi, no, a questo non ci posso essere arrivato.

oppure sei l'assassino che rischia cercando di far uscire la vera tartaruga cercando di farsi almeno un obbiettivo

Oppure sono Jim Morrison che viaggia una bellezza.

edit: nessun riferimento al pusher. Cavolo, ci stavo ricadendo!!!

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ancora pensa sul serio che io mi possa essere dichiarato tartaruga, credo che mi riterrò offeso.

Ci può stare che io sia un cazzone a questo gioco, ma che provi a rubare un ruolo che si verifica in due secondi, no, a questo non ci posso essere arrivato.

oppure sei l'assassino che rischia cercando di far uscire la vera tartaruga cercando di farsi almeno un obbiettivo

Oppure sono Jim Morrison che viaggia una bellezza.

edit: nessun riferimento al pusher. Cavolo, ci stavo ricadendo!!!

pusher che non sei altro hahahahahahahaha

tumblr_lz0048QGdD1r3x47bo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto che vado in arringa alla terza notte!

Per Riccaz permettimi una parola, quella dei 2-3 ruoli era una copertura ho ammesso poi successivamente di aver inuito un ruolo "buono" nella difesa di Aleman e sono ancora convinto di ciò. L'atteggiamento distaccato purtroppo è dovuto agli impegni universitari, mi piacerebbe dedicare più tempo a questa partita ma l'incombenza degli esami si fa sentire! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...