Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 3 - Il Bruco Turchino


Coyote
 Share

Recommended Posts

Duke, le tue regole devi infilartele nell'ano mannaro.

Si però funzionano sempre guardacaso
Ho usato la pozione. Ti serve un disegnino? Auuuuuu

Ulula pure..

Intanto tu elementi per dimostrare che sei buono ne hai dati zero, hai solo tartassato i miei maroni in modo senza senso da due giorni e ti sei nascosto per non farti sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelte strane sia per lo sbrano che per il res.

Per lo sbrano ci sta che sia morto un lupo andato sull'affamato, perchè altrimenti non capisco il senso di sbranare un sospetto. Per il mancato rupe direi che probabilmente Aleman era il rupe a sto punto.

Per la situazione coniglio c'è da capire perchè ha fatto una giocata pro lupi. Forse per tenere la partita in parità visto che abbiamo Aleman e Tidus/Duke possibili lupi, o forse ha pensato che i lupi l'avessero davvero sciamanato come diceva ieri Plic e ha deciso di tenerseli buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: vado a fare shopping natalizio mi consigliate un libro smieloso da regalare a mia sorella?

immagine%2029.png

Non so se sono più incazzato per aver appena visto il mio libro preferito esser definito "smieloso" o per Nightbay che dice "ho visto il film".

"Me ne vado, me ne vado e vi odio" (semicit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: vado a fare shopping natalizio mi consigliate un libro smieloso da regalare a mia sorella?

immagine%2029.png

Non so se sono più incazzato per aver appena visto il mio libro preferito esser definito "smieloso" o per Nightbay che dice "ho visto il film".

"Me ne vado, me ne vado e vi odio" (semicit.)

Gliel'avrei consigliato anche se avesse chiesto un triller, un giallo, un libro di cucina o un libro di barzellette.

E' un bellissimo libro. Riccaz, vai su quello e non sbagli. E comunque è una storia molto romantica, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi facendo ci rigiocheremmo un altro rogo senza andare da nessuna parte.. in effetti il coniglio crea piu svantaggi che vantaggi

Purtroppo il coniglio, come dicevi prima, fa quello che gli pare.

Deve riportare uno per ogni categoria ed evidentemente ha pensato bene di riportare su qualcuno che sta a favore dei lupi per ingraziarseli in qualche modo.

COn due lupi che indagano, su venticinque giocatori la possibilità che l'abbiano preso c'è e non c'è, perché siamo comunque tanti. Ma ogni notte hanno due obiettivi diversi e questo non gioca a nostro favore.

E' l'unica spiegazione che da un pò di credito alle azioni del coniglio, perché l'altra che mi viene in mente e che sta tirando su gente a caso nella speranza di raccimolarsi quanto prima i suoi tre obiettivi, e deve aver deciso di partire spuntando la voce del "cattvo".

Per lo sbrano, c'è la possibilità che sia stato condotto sull'affamato. Ma non possiamo averne la certezza, anche se Moon diceva ieri che il suo ruolo é facilmente verificabile e poche altre cose.

Per quanto riguarda invece il rupe, direi che c'è la (piccola ) possibilità che fosse Ale, ma potrebbe anche essere che i lupi si sono astenuti dal colpire proprio per far ricadere le colpe su di lui e far ricadere di conseguenza le nostre azioni su di lui. In pratica, uno specchietto per le allodole.

Escluderei che abbiano puntato il soggetto della pozione, dato che Mist ha detto poco prima della chiusura di averla ricevuta. E sinceramente lo trovo un pò strano.

Scusate per l'assenza mattutina ma ho già rischiato parecchio seguendo da cellulare e mi riesce difficile ora che sono in primo banco! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...