Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 3 - Il Bimbo Porcellino


Coyote
 Share

Recommended Posts

Insisto con te perché non si agisce mica solo di giorno, c'è tanta gente che la notte ha da fare e se c'è la possibilità di non mandarli a vuoto tanto meglio. La mia impressione è che tu ti stia tenendo volutamente vago per tentare di stanare più personaggi investigativi possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto capendo poco, ma stranissima la giocata di tidus. Che non sia lo spazzacamino è sicuro al 100% secondo me. Resta da capire cosa è. Lupo? Ci starebbe, ma sarebbe un tentativo molto goffo per lui. Mah

Il fatto che nn si stia minimamente difendendo io lo interpreto come lupo sciamano che ha usato il potere e che ora gli sta bene morire perché tanto sa che il bianconiglio lo riporterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il VERO E UNICO SPAZZACAMINO della partita, parlo anche con la regina, sapete bene che io da buono faccio sempre riferimenti al mio ruolo nella prima arringa, stavolta ho sbagliato e ne ho messo di troppo evidenti, capita

Comunque dato che morirò stanotte vi lascio quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine concordo con Orfin.

Nessuno dei due mi sembra credibilissimo. Tidus per vari motivi (obiettivamente alla notte tre mi sembra troppo presto per dichiararsi così, etc), Duke perché mi sembra casinista (e quando lo è di solito è cattivo) (oddio, a parte l'ultima di torneo) e perché non vuole dare informazioni.

Comunque nel dubbio seguirei il manuale e brucerei entrambi.

Oggi Tidus, domani l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il VERO E UNICO SPAZZACAMINO della partita, parlo anche con la regina, sapete bene che io da buono faccio sempre riferimenti al mio ruolo nella prima arringa, stavolta ho sbagliato e ne ho messo di troppo evidenti, capita

Comunque dato che morirò stanotte vi lascio quello

Che ho scoperto fino ad ora, cioè 4 possibili Lupi:

Riccaz, Moon, Duke e Polle

Il mio l'ho fatto, ora vedetevela voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...