Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 3 - Il Bimbo Porcellino


Coyote
 Share

Recommended Posts

Stava tramontando il sole a Wonderland e il terrore della notte e delle sue terribili recenti minacce serpeggiava in lungo e in largo il Palazzo dei Cuori.

La Regina di Cuori stava provando a distendere i nervi con una partita a Croquet pomeridiana con Alice come spettatr... giocatrice avversaria.

Il fante si stava esibendo in un ponte che neppure Jury Chechi degli anni d'oro sarebbe riuscito ad eguagliare.

Il punteggio era 5 per la Regina di Cuori e 0 per Alice, ma poi accadde il fattaccio.

Mentre la Regina stava per colpire la palla col suo Fenicottero rosa dipinto di rosso , nel campo irruppe un porcellino ROSA con una cuffia BIANCA che si scagliò esattamente contro la Maestade facendoLe perdere facilmente l'equilibrio, per ovvie questioni di baricentro spostato, e che cadde dunque rovinosamente a terra mostrando altresì la real sottogonna rossa a tutti i presenti.

Ci furono istanti interminabilmente silenziosi prima del grande boato:

TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

“Ma cara” obiettò il Re di Cuori “oggi dobbiamo già tagliare la testa ad uno tra MOON, GALVIX, TIDUS, POLLE, BRIDA, LUCA

, la tabella di marcia è piuttosto serrata e fervono i preparativi per il Gran Ballo in Rosso“

“ E allora TAGLIATE LA TESTA A TUTTI!!! A TUTTI I PRESENTI!!!! “

Ed è vostro compito (o forse no) anche oggi stabilire chi dovrà perire sotto l'infamante accusa di licantropia.

Avete tempo per difendervi, votare ed inviare i vostri poteri fino alle 12.00 di domani.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi difendo subito:

Non ho nulla da nascondere e nemmeno nulla da dire.

Per questo non mi sono nascosta e non ho detto nulla finora.

Non sono lupo e qui si cercano i lupi, di solito. Regina e tutti voi altri, lasciatemi vivere.

Non vi chiedo altro.

Baci, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ho finito di leggere -.- Basta che mi manco una giornata e per riprendere tutto ci metto secoli :/ Personalmente per come sono fatto io credo sia presto per fidarsi di qualcuno qui, io vado avanti solo per ragionamenti e per adesso non è successo ancora nulla di rilevante. Ma comunque dopo la precedente partita in cui ero completamente assente ci tengo a giocare e dirò la mia sulle varie arringhe che si faranno stasera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici di questo meraviglioso paese e degna regina di questo mondo fatato un umile lavoratore è stato qui mandato innanzi a voi. Visto che il natale si avvicina e siamo tutti più buoni, anche se come nel mio caso indaffarati in questi frenetici giorni, gradirei non mi fosse tagliata la testa.

Molte ne ho viste rotolare in questi giorni come fossero mele ed è giusto che sia così visto che dobbiamo debellare la minaccia dei lupi. Io sono però un contadino che è interessato quanto lei e voi a scovarli. Purtroppo vista l'incredibile varietà di personaggi che affollano questo paese ci vogliono la calma e la freddezza necessaria per trovarli. E sono sicuro che lei ne ha a sufficienza.

Aggiungo che mi è parso di vedere oggi formulare un'ipotesi sbagliata e passo ora la parola agli altri arringanti per sentire cos'hanno da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, vi chiedo scusa ma sono giorni incasinati e ho poco tempo, motivo per cui sono poco presente.

In ogni caso, il mio dovere lo faccio lo stesso, anche se non ho il tempo di ragionare insieme a voi. Vorrei non dire altro, ma se chiedete vedrò di rispondervi per farvi capire che non sono la persona giusta da decapitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non l'ho neanche votato. È che da come reagisce quando lo si pungola si capiscono tante cose.

Stanotte sappi che ti dimostrerò la mia bontà direttamente, però domani ricordatene e basta tregue con elayne che quando fa l'amicone di tutti è sempre cattivo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...