Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 3 - Il Bimbo Porcellino


Coyote
 Share

Recommended Posts

E, ripeto, lo sai bene!

Da qui i miei commenti su di te..

Cmq domanda al master: ho capito che il voto della tartaruga agisce nella fase successiva ma.. Se il votato (di giorno) dalla tartaruga nn va poi in arringa allora è come se il ritardo della tartaruga nn avesse avuto alcun effetto?

Oppure il votato in questione doveva essere in arringa oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E, ripeto, lo sai bene!

Da qui i miei commenti su di te..

Cmq domanda al master: ho capito che il voto della tartaruga agisce nella fase successiva ma.. Se il votato (di giorno) dalla tartaruga nn va poi in arringa allora è come se il ritardo della tartaruga nn avesse avuto alcun effetto?

Oppure il votato in questione doveva essere in arringa oggi?

se la tartaruga vota di giorno e il suo votato non va in arringa il voto è sprecato (non si può votare uno che non c'è)

Se invece il suo votato va in arringa (perchè magari votato da altri) allora il suo voto vale appunto già per il rogo/decapizione (regina se viva permettendo :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va in arringa parte già con un voto per il rogo

E se non va, quindi, niente?

Ok.

Perché mi pareva che qualcuno avesse detto "tanto mist domani è in arringa" evidentemente nn ero il solo a nn aver capito..

Infatti avevano capito molti così, poi stamattina coyote ha chiarito

Link al commento
Condividi su altri siti

E, ripeto, lo sai bene!

Da qui i miei commenti su di te..

Cmq domanda al master: ho capito che il voto della tartaruga agisce nella fase successiva ma.. Se il votato (di giorno) dalla tartaruga nn va poi in arringa allora è come se il ritardo della tartaruga nn avesse avuto alcun effetto?

Oppure il votato in questione doveva essere in arringa oggi?

se la tartaruga vota di giorno e il suo votato non va in arringa il voto è sprecato (non si può votare uno che non c'è)

Se invece il suo votato va in arringa (perchè magari votato da altri) allora il suo voto vale appunto già per il rogo/decapizione (regina se viva permettendo :p)

E adesso ha ribadito

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato, x fortuna scrivete poco...

Elayne sopetto...ma ha votato aleman che non convinceva molti quindi boh

Mist lo credo buono, non si voi ma io ci ho visto molto dalka difesa di ieri...era una difesa sicura gli ho dato solo un ruolo e x ora lo seguirò

Night sembra deciso agguerrito, mi vengono in mente delle parole che mi sono state dette pochi giorni fa...night è un grande quando gioca...

Duke già ieri sembrava deciso sul.conto.di prisci.e.non.in negativo

Ho volutamente analizzato l' elite tra di loro c' è sicuramentw un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come promesso, eccomi ad arringare:

Innanzitutto mi inchino di fronte alla nostra splendida Regina, e mi scuso per il come mi sono presentato, ma sono stato preso di soppiatto e non ho avuto il tempo di farmi una doccia e ripulirmi

Allora io sono Contadino e conto Contadino, sto agendo per il bene del contado, non so se dovrei dirlo, ma io lo dico comunque, la prima notte ho visto una banana e vi assicuro che non mi è piaciuto e da come ho detto prima, stanotte ho provato ad andare a trovare Duke ma si è bevuto la pozione ><

Grazie o mia regina per il tempo che mi avete concesso

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come promesso, eccomi ad arringare:

Innanzitutto mi inchino di fronte alla nostra splendida Regina, e mi scuso per il come mi sono presentato, ma sono stato preso di soppiatto e non ho avuto il tempo di farmi una doccia e ripulirmi

Allora io sono Contadino e conto Contadino, sto agendo per il bene del contado, non so se dovrei dirlo, ma io lo dico comunque, la prima notte ho visto una banana e vi assicuro che non mi è piaciuto e da come ho detto prima, stanotte ho provato ad andare a trovare Duke ma si è bevuto la pozione ><

Grazie o mia regina per il tempo che mi avete concesso

A presto :)

Stai mentendo platealmente, per una serie di motivi, tra cui:

1) la pozione NON LA HO USATA, ho fatto finta.

Ti aspettavo al varco dopo oggi.

2) saresti folle a dichiararti così con l'assassino.

Regina, abbiamo un lupo o un poco di buono.

Tidus

Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...