Vai al contenuto

Giorno 6 - The Original People's Champion


Recommended Posts

Oh, finalmente avrete modo di poter gustare il mio follefollefolle promo. :yes3:

Sono a completa disposizione di Spacca, di Moolah, di Frei nel seguire votazioni contadine e metto a disposizione la mia potenza per lanciare qualcuno fuori dal ring.

Magari il mio arcinemico :patpat: che puzza tantissimo di lupo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del diventare guaritore è che un ipotetico lupo spirituale potrebbe scegliere, anziché te, uno dei due sondati non lupo che ci hai proposto in pubblica. Noi a quel punto non avremo più il veggente e buonanotte al secchio.

Ecco tutto.

I pro di avere un guaritore sono fin troppi, è giusto che mettiamo sull'altro piatto della bilancia i possibili contro, non si sa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Groooooarrr...

Blanka non era conosciuto per la sua intelligenza.

E infatti ci aveva messo l'ultimo round intero per capire che razza di persona era Spaccafernando.

Ora il suo sguardo si pose sugli altri wrestlers di cui non aveva alcuna minima idea.

Un po' erano già stati buttati fuori dal ring, alcuni validi elementi.

Lo Spaccamaroni lo stava chiamando alla ribalta. Si gonfiò il petto preparandosi a fare esplodere la sua rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA DICIAMO CHE PRENDO UNA DECISIONE E PER ORA NON VE LA DICO, OPPURE NON LA PRENDO MA VE LA DICO.

POTREBBE ESSERE GIA' SUCCESSO PER ASSURDO

Appunto. Oggi Ci ho riflettuto un pò mentre lavoravo, e alla fine entrambe le possibilità presentano dei pro e dei contro.

Che tu cambi diventando guaritore é una mossa positiva di certo per noi, ma una volta spiritualizzato sarebbe un'arma rigirata con il manico dalla parte dei lupi. Alla fin fine noi abbiamo due lupi noti giù al cimitero ma nulla toglie che il guaritore possa diventare pro-lupi e agire contro di noi anche senza tirare su lupi palesi.

Comunque sia per farlo avrebbe bisogno di informazioni, perciò non passerebbe inosservato. Anche perché dovrebbe tirare chi é stato gettato dal ring da parte nostra e non di certo dalla brutalità degli animali che popolano questo luogo..

E in ogni caso, credo che come pro-L non avrebbe vita lunga perciò é comunque una azione controllabile e dannosa solo in una percentuale minima.

Il diventare sentinella invece é tutta un'altra storia. E a parte il fatto che smetterebbe di contare contadino, e perciò diventerebbe meno appetibile per i lupi diventerebbe inutile anche per i contadini.

D'accordo, sarebbe un elemento di fiducia, ma resta il fatto che per togliere un soggetto ai lupi noi ci perdiamo un valido aiuto.

Quindi direi che tra i due "mali" il primo é meglio del secondo.

E per tornare ai due "quote" direi che la miglior difesa in questo caso, piuttosto che dire apertamente sul ring quando prendi la tua decisione, potresti tenerti per te la scelta e accantonarla per un momento che TU ritieni opportuno. ( Come giustamente hai fatto notare potresti già esserlo )

Poi, é ovvio che nel momento in cui cambia il ruolo e l'azione si manifesta il cambiamento diventa palese, ma almeno per il momento i lupi restano al buio tanto quanto noi.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, la persona che volevo votare io è già stata votata, e mi sembra che di carne in arringa ce ne sia abbastanza. (Ma se spuntasse una Sunnina random non mi farebbe tanto schifo, eh! :D ). Avrei votato Rino, come detto stamattina.

Quindi mi tengo il voto che non si sa mai.

Comunque Spacca, ero io che avevo sollevato il dubbio di dire le veggenze apertamente, in effetti non avevo pensato che in questa partita sia molto difficile tornare su e passarsi le informazioni vivi/morti. Quindi ritiro quello che ho detto, le cose vanno comunicate prima di schiattare.

Riguardo al cambio di ruolo di Spacca non lo so, sinceramente se fossi in lui non lo farei.

Gli unici ruoli davvero utili in questo momento sono Veggente e Guaritore, però se il Guaritore è un'arma potente nelle mani dei Lupi, il Veggente lo è un po' meno. E un contadino in più ci serve, in ogni caso (anche se per adesso dovremmo essere messi bene).

Insomma, per fortuna non sono io che devo scegliere perchè ora come ora non saprei cosa fare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diventare sentinella invece é tutta un'altra storia. E a parte il fatto che smetterebbe di contare contadino, e perciò diventerebbe meno appetibile per noi, diventerebbe inutile anche per il contado..

Meno appetibile per NOI?????

Chiedo scusa, ho praticamente scritto una ripetizione ( Il noi stava per i contadini). Ho corretto la frase in modo che intenda il senso originario.

Quella dello spiritualizzato invece l'avevo intesa male. Non avevo capito che si univa al branco dei lupi. In quel caso allora le cose sono più semplici.

Comunque, a parte quella frase che mi é sfuggita perché sto rientrando dal lavoro e muoio di stanchezza, il senso del discorso era chiaro.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Il diventare sentinella invece é tutta un'altra storia. E a parte il fatto che smetterebbe di contare contadino, e perciò diventerebbe meno appetibile per noi, diventerebbe inutile anche per il contado..

Meno appetibile per NOI?????

:o

Ecco, dopo questa avrei votato ancora di più Rino!!

Lupetto, in effetti per voi sarebbe meglio spiritualizzare/uccidere un contante C che un NC, vero? :rofl:

EDIT: ho mandato prima di leggere la risposta di Rino, anche se... :D

Modificato da Moolah
Link al commento
Condividi su altri siti

Il diventare sentinella invece é tutta un'altra storia. E a parte il fatto che smetterebbe di contare contadino, e perciò diventerebbe meno appetibile per noi, diventerebbe inutile anche per il contado..

Meno appetibile per NOI?????

:o

Ecco, dopo questa avrei votato ancora di più Rino!!

Lupetto, in effetti per voi sarebbe meglio spiritualizzare/uccidere un contante C che un NC, vero? :rofl:

EDIT: ho mandato prima di leggere la risposta di Rino, anche se... :D

Un lapsus a lupus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diventare sentinella invece é tutta un'altra storia. E a parte il fatto che smetterebbe di contare contadino, e perciò diventerebbe meno appetibile per noi, diventerebbe inutile anche per il contado..

Meno appetibile per NOI?????

:o

Ecco, dopo questa avrei votato ancora di più Rino!!

Lupetto, in effetti per voi sarebbe meglio spiritualizzare/uccidere un contante C che un NC, vero? :rofl:

EDIT: ho mandato prima di leggere la risposta di Rino, anche se... :D

Un lapsus a lupus :D

Un lupsus! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:patpat:

Seriamente, non fatemi venire più dubbi di quanti già non ce ne siano. Quello che intendevo dire l'ho detto. e non era certo attorno a quella frase che ruotava il discorso. :)

Comunque, sta sera vi farò il mio bel promo così vi s chiariscono le idee e via.

EDIT: errore di battitura.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...