Vai al contenuto

Giorno 6 - The Original People's Champion


Recommended Posts

essential-viewing-ahmed-johnson.jpg

Amici spettatori, riprendiamo la parola da bordoring proprio mentre Maestro Miyagi vola fuori dal quadrato, travolto dalla furia di quasi tutti i concorrenti presenti!

Potremmo dire che la sua eliminazione era nell'aria, sono tutt'altro che sorpreso!

Ma attenzione! La sua non sembra essere l'unica eliminazione, anche ScioccoMaestro viene lanciato al di sopra della terza corda CON UNA VIOLENZA IMPRESSIONANTE!

Mamma mia che ferocia! Ma che bestie ci sono su questo ring?

Credo proprio che questo incontro sia ben lontano dalla sua conclusione, le forze non mancano, ai concorrenti!

Ma ediamo un poco chi resiste sul ring!

Nubes Jr.

Lo Spaccafernando

Bonehead

Gusto La Bamba

Feuer Frei

Fake The Snake

Hantzis

Moolah

66' Batman

Marshal Law

Hungry Blanka

Umo Tigre

Green Reaper

Timeno Setiskovo

Chupito De La Muerte

RinoPlastica

Ci hanno invece già salutati:

Old MISTerio

The British Chihuahua

Death Bringer

El Baffon

Capitan Ovvio

Batrachoi

L'Uomo Invisibile

Maestro Miyagi

ScioccoMaestro

Bene, James, credo che ci rivedremo verso le 19! Chissà chi punterà chi e chi sarà costretto a convincere i colleghi lottatori tramite un PROMO come quelli che abbiamo visto finora! Tra l'altro, il migliore di questa tornata è stato senz'altro quello di Uomo Tigre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono connesso un attimo dalla Bat-caverna, e leggendo la fine della notte ho notato che il lupo Miyagi credeva che mi stessi spacciando per angelo, ma in realtà le cit. di Robin non c'entrano nulla con il mio ruolo, quello l'ho nascosto nel promo e Robin ne è al di fuori, oltre al fatto che l'ho detto fin dall'inizio che chi non ha visto almeno il film del 1966 non avrebbe capito le sue frasi...detto in parole povere la mia fida spalla dice "Santo X" per qualsiasi cosa stia succedendo (Es. si parla di fortuna, lui dirà "Santo quadrifoglio, Batman!") e quindi ogni mio post sarà accompagnato da un suo commento! Detto questo torno al mio Bat-lavoro!

Robin: Santa ignoranza,Batman!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato così attento da capire chi sia l'angelo.

Ma smettetela di parlare del bardo che quello saran due giorni che insiste nel dichiararsi.

Mi stupisce però come non possano non essersene accorti i lupi. O forse è lupo.

Adesso vado a controllare:

se la spiritualizzazione avviene prima del passaggio del bambino

se lo spiritualizzato mantiene i suoi poteri, così, per passare il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...