Vai al contenuto

Giorno 6 - The Original People's Champion


Recommended Posts

Che teneri, Coy e Duke! :give_heart:

Lupi, avete fatto incazzare Moolah.

Esigo che quel nabbo sbrilluccicoso di Shockmaster sia riportato in vita e poi ucciso al rogo. :angry

Detto ciò, non sono particolarmente sicura che Fernando faccia bene a rivelare le sue sondate di giorno, a meno che non siano mannari o non vengano votati.

Io oggi sarei per includere RinoPlastica tra quelli che faranno il promo, ma mi vado a rileggere i giorni scorsi prima di fare cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di diventare guaritore di spaccafernando non è male. Il rischio è che se i lupi lo spiritualizzano si trovano con un negromante che li riporta su. A quel punto però veniamo a sapere che è stato spiritualizzato e possiamo provvedere.

Certo il veggente è più utile e non rischia di fare sbagli, riportando su cattivi, però se lo spiritualizzano da veggente diventa più difficile accorgersene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo si sentirebbe cantare e finora non l'ha fatto

Mi ero perso questo passaggio. Allora sì ce lo siamo fottuto.

Comunque, parlando di cose serie, qualcuno che ha bisogno di andare a promizzare? Io ho il mio voto disponibile.

Comunque la tattica di Spacca pare buona, ma ho un dubbio. Ok, cambi potere e quindi smetti di contare ai fini della vittoria, ma loro si guadagnano comunque qualcuno che può ressare tutti i Lupi morti, no? Visto da questo punto di vista mi pare controproducente come tattica. Piuttosto se devi cambiare ruolo suggerirei di diventare Sentinella, così comunque smetti di contare e i Lupi non se ne farebbero niente di qualcuno che può proteggerli dallo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di diventare guaritore di spaccafernando non è male. Il rischio è che se i lupi lo spiritualizzano si trovano con un negromante che li riporta su. A quel punto però veniamo a sapere che è stato spiritualizzato e possiamo provvedere.

Certo il veggente è più utile e non rischia di fare sbagli, riportando su cattivi, però se lo spiritualizzano da veggente diventa più difficile accorgersene

Stavo scrivendo e non mi ha fatto leggere il tuo messaggio, sorry che abbiamo detto la stessa cosa sul Guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti comprendo lottatrice Moolah, e non ho difficoltà a farmi un giro di promo assieme ai miei avversari. Sono un lottatore pulito, a dirlo qui o ad urlarlo in un microfono la cosa non cambia.

Per quanto riguarda il ladro, non ho ricevuto visite che io sappia, e sarei propenso a credere che sia già giù al cimitero anche se non é da escludere che si stia mantenendo silenzioso per riservarsi l'azione quando saremo alle ultime battute.

[OT: Chiedo scusa ma oggi ho problemi al lavoro e avrò difficoltà ad entrare prima delle cinque, portate pazienza. ]

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo si sentirebbe cantare e finora non l'ha fatto

Mi ero perso questo passaggio. Allora sì ce lo siamo fottuto.

Comunque, parlando di cose serie, qualcuno che ha bisogno di andare a promizzare? Io ho il mio voto disponibile.

Comunque la tattica di Spacca pare buona, ma ho un dubbio. Ok, cambi potere e quindi smetti di contare ai fini della vittoria, ma loro si guadagnano comunque qualcuno che può ressare tutti i Lupi morti, no? Visto da questo punto di vista mi pare controproducente come tattica. Piuttosto se devi cambiare ruolo suggerirei di diventare Sentinella, così comunque smetti di contare e i Lupi non se ne farebbero niente di qualcuno che può proteggerli dallo sbrano.

Con l'orso e l'altra sentinella probabilmente vivi non mi sembra molto utile aggiungere un'altra sentinella. Se cambia ruolo, il guaritore mi sembra il più utile. Certo se lo spiritualizzano riporta su sicuro un lupo ma visto che 2 lupi erano abbastanza evidenti se li riporta ce ne accorgiamo e sappiamo che è spiritualizzato.

Certo perdiamo 2 giorni a dover uccidere lui e il lupo riportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo si sentirebbe cantare e finora non l'ha fatto

Mi ero perso questo passaggio. Allora sì ce lo siamo fottuto.

Comunque, parlando di cose serie, qualcuno che ha bisogno di andare a promizzare? Io ho il mio voto disponibile.

Comunque la tattica di Spacca pare buona, ma ho un dubbio. Ok, cambi potere e quindi smetti di contare ai fini della vittoria, ma loro si guadagnano comunque qualcuno che può ressare tutti i Lupi morti, no? Visto da questo punto di vista mi pare controproducente come tattica. Piuttosto se devi cambiare ruolo suggerirei di diventare Sentinella, così comunque smetti di contare e i Lupi non se ne farebbero niente di qualcuno che può proteggerli dallo sbrano.

Con l'orso e l'altra sentinella probabilmente vivi non mi sembra molto utile aggiungere un'altra sentinella. Se cambia ruolo, il guaritore mi sembra il più utile. Certo se lo spiritualizzano riporta su sicuro un lupo ma visto che 2 lupi erano abbastanza evidenti se li riporta ce ne accorgiamo e sappiamo che è spiritualizzato.

Certo perdiamo 2 giorni a dover uccidere lui e il lupo riportato.

Infatti, secondo me se lasciamo che spiritualizzino il Guaritore loro potrebbero farlo anche apertamente perchè così sanno che dovremmo perdere del tempo per farne fuori ancora di lupi e ci guadagnerebbero un sacco di sbrani. Secondo me l'idea del Guaritore è da scartare, sicuro che lo spiritualizzano anche se è palese che è stato fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di spaccafernando che diventa guaritore mi sembra attuabile. Ovviamente ha le sue controindicazioni, ma diventa più facile per noi scoprire se viene spiritualizzato, mentre da veggente, come diceva già qualcuno, è molto più difficile.

Tanto i lupi puntano a spiritualizzarlo comunque, sia che sia veggente, sia che diventi guaritore. Per i lupi è ugualmente molto fastidioso e lo vorranno tra di loro senza dubbio.

Riguardo al ladro, io non ho ricevuto nessuna visita.

Questione voti: io oggi sentirei chi non ha ancora fatto la promo. Per ora sono stati votati Nubes e Hungry Blanka.

Se non sbaglio non hanno mai fatto la promo:

chupito

fake the snake

Green Reaper

Rino

Ci aggiungerei anche Gusto la Bamba, che non mi sembra abbia detto molto nel suo promo. E non mi pare neanche particolarmente utile ai ragionamenti vari. Se qualcuno però ha capito qualcosa di lui, faccio un passo indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate confusione, qui non c'è un progenitore che usa il potere quando vuole, ma un telepate che agisce quando muore.

A detta di Spaccafernando, abbiamo già bruciato due lupi. Se lo hanno spiritualizzato stanotte tanti saluti, è già lupo e non può trasformarsi. In caso contrario, lo farebbero diventare negromante solo quando il 3º/4º lupo colpito sarà lo spirituale. E se lo faranno, sarà facile per noi capire il turn heel di Spaccafernando, il quale da guaritore face avrà il buongusto di rivelarci anzitempo chi riporterà in vita. Tipo Scioccomaestro.

È chiaramente rischioso fidarci di lui, lo sarà ogni giorno di più, ma tant'è... Piuttosto, c'è un altro problema che forse Spaccafernando non ha considerato e per il quale sarebbe opportuno restare veggente. Solo che se lo rivelo agevolo l'Evolution e non è una bella idea (se non lo dico, però, mi accuserete come avete accusato Polle la

scorsa partita!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate confusione, qui non c'è un progenitore che usa il potere quando vuole, ma un telepate che agisce quando muore.

A detta di Spaccafernando, abbiamo già bruciato due lupi. Se lo hanno spiritualizzato stanotte tanti saluti, è già lupo e non può trasformarsi. In caso contrario, lo farebbero diventare negromante solo quando il 3º/4º lupo colpito sarà lo spirituale. E se lo faranno, sarà facile per noi capire il turn heel di Spaccafernando, il quale da guaritore face avrà il buongusto di rivelarci anzitempo chi riporterà in vita. Tipo Scioccomaestro.

È chiaramente rischioso fidarci di lui, lo sarà ogni giorno di più, ma tant'è... Piuttosto, c'è un altro problema che forse Spaccafernando non ha considerato e per il quale sarebbe opportuno restare veggente. Solo che se lo rivelo agevolo l'Evolution e non è una bella idea (se non lo dico, però, mi accuserete come avete accusato Polle la

scorsa partita!).

Forse sarebbe utile saperlo per valutare se è il caso che spaccafernando si trasformi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di spaccafernando che diventa guaritore mi sembra attuabile. Ovviamente ha le sue controindicazioni, ma diventa più facile per noi scoprire se viene spiritualizzato, mentre da veggente, come diceva già qualcuno, è molto più difficile.

Tanto i lupi puntano a spiritualizzarlo comunque, sia che sia veggente, sia che diventi guaritore. Per i lupi è ugualmente molto fastidioso e lo vorranno tra di loro senza dubbio.

Riguardo al ladro, io non ho ricevuto nessuna visita.

Questione voti: io oggi sentirei chi non ha ancora fatto la promo. Per ora sono stati votati Nubes e Hungry Blanka.

Se non sbaglio non hanno mai fatto la promo:

chupito

fake the snake

Green Reaper

Rino

Ci aggiungerei anche Gusto la Bamba, che non mi sembra abbia detto molto nel suo promo. E non mi pare neanche particolarmente utile ai ragionamenti vari. Se qualcuno però ha capito qualcosa di lui, faccio un passo indietro.

aveva fatto intendere due ruoli, ma in ogni caso in modo vago.

se lo rimandiamo male non fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono spacca pietre non deve diventare guaritore...

Ma pensate a una montagna di lupi che muore e ogni giorno torna in vita.... secondo me è molto meglio la sentinella...

Appena torna in vita un lupo si brucia spaccafernando. Non mi sembra così difficile.

Se invece lo spiritualizzano da veggente, lui può darci veggenze false e noi ogni volta dobbiamo chiederci se credergli o meno.

A me farlo diventare sentinella sembra uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono spacca pietre non deve diventare guaritore...

Ma pensate a una montagna di lupi che muore e ogni giorno torna in vita.... secondo me è molto meglio la sentinella...

Appena torna in vita un lupo si brucia spaccafernando. Non mi sembra così difficile.

Se invece lo spiritualizzano da veggente, lui può darci veggenze false e noi ogni volta dobbiamo chiederci se credergli o meno.

A me farlo diventare sentinella sembra uno spreco.

E tu come fai a sapere che a tornare in vita è un lupo???

Stai cominciando a puzzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono spacca pietre non deve diventare guaritore...

Ma pensate a una montagna di lupi che muore e ogni giorno torna in vita.... secondo me è molto meglio la sentinella...

Appena torna in vita un lupo si brucia spaccafernando. Non mi sembra così difficile.

Se invece lo spiritualizzano da veggente, lui può darci veggenze false e noi ogni volta dobbiamo chiederci se credergli o meno.

A me farlo diventare sentinella sembra uno spreco.

E tu come fai a sapere che a tornare in vita è un lupo???

Stai cominciando a puzzarmi

Ma che domanda é??

Scusa, spaccafernando ci ha dato 2 veggenze lupo. Se gli crediamo e vediamo uno dei 2 che abbiamo bruciato tornare in vita il dubbio ci verrà, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono spacca pietre non deve diventare guaritore...

Ma pensate a una montagna di lupi che muore e ogni giorno torna in vita.... secondo me è molto meglio la sentinella...

Appena torna in vita un lupo si brucia spaccafernando. Non mi sembra così difficile.

Se invece lo spiritualizzano da veggente, lui può darci veggenze false e noi ogni volta dobbiamo chiederci se credergli o meno.

A me farlo diventare sentinella sembra uno spreco.

Sì ma nel frattempo perdiamo due notti e in più, cosa non da scontare, una la perdiamo per niente, visto che un Guaritore spiritualizzato non conterebbe come lupo. Quindi secondo me bisogna farlo cambiare così smette di contare, ma non bisogna farlo diventare Guaritore. Sentinella secondo me andrebbe benissimo, perchè così non potrebbe raccogliere indizi sui ruoli dei morti (e così i Lupi non possono sapere per certo che ci sono Mannari buoni al cimitero per cui spacciarsi). Ripeto, secondo me farlo diventare Guaritore potrebbe essere la cagata più grande che possiamo fare. Regaliamo due notti in più ai lupi, dovendo bruciare lui (che comunque non conta come tale e che quindi è inutile bruciarlo) e quello che eventualmente resusciterà. Ok, con un altro ruolo non sappiamo per certo che è stato spiritualizzato, ma avendo cambiato ruolo lui non conta più ai fini della vittoria e noi ce ne freghiamo e se è Sentinella sappiamo anche che ha un ruolo assolutamente inutile ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...