Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

(io tendo a credergli, comunque)

Io no.

Questo è un tizio che si firmava "Piotroll".

Volete dirmi che rinuncia alla possibilità di cambiare ruolo?

L'ho moderato mille volte e la mia risposta è NO WAY

"Tendo a credergli" non significa che gli credo.

Sarà una fase di arringhe molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

(io tendo a credergli, comunque)

Io no.

Questo è un tizio che si firmava "Piotroll".

Volete dirmi che rinuncia alla possibilità di cambiare ruolo?

L'ho moderato mille volte e la mia risposta è NO WAY

Penso che se accetto mi comprometto la partita, quindi continuo coi Contadini, almeno, in caso di morte avrò il Guaritore dalla mia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto leggendo, quando posso, come posso. Per esempio so che quella bellissima persona di Mist mi manda in arringa (avviso: arriverà tardino, difficilmente prima delle 22) e che Tidus ne racconta una giusta e una no :D

Comunque sul master in ritardo posso confermare pure io: ad una mia domanda la risposta è arrivata qualche eone dopo. L'uomo ha molto da fare, quindi non ne faccio un dramma, però con questo voglio dire che se qualcuno parla di comunicazioni in un secondo tempo da parte di abso, sono portato a credergli. Almeno in merito a quella specifica faccenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke mi ha preceduto.

Anche per me la priorità sono i lupi, quindi dipende da cosa sei tu.

Attualmente la legge delle probabilità dice 40% Consigliori/Assassino e 60% lupo, se non erro.

Per lo ZEN: Prisci, Pippero è lì da voi, ma ancora non si è collegato evidentemente.

Per quanto riguarda quello che farà Tidus, io la vedo come Riccaz (e quindi come Mist). Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi io night lo vorrei proprio sentire, e qui rischiamo di farci fregare.

La scorsa partita mi lamentavo perchè ero morto e vedevo i contadini andare allo sfracelo, ora che sono vivo vorrei evitare.

Devono ancora votare in 5, io intanto raddoppio su night perchè come dice ronni al 60% è lupo al 20% rubavittoria e al 20% mafioso

Non me ne vogliate per questo, mi prendo le mie responsabilità.

Manca ancora un ora, prendetevi anche voi le vostre e raddoppiate gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto anch'io ed ora posso finalmente scrivere da pc :)

Sono d'accordo con il raddoppiare e sono a vostra disposizione col mio voto. Penso che voterò appena dopo questo messaggio, ché prima ripesco chi altri è a 1.

Sulla questione Tidus: ok, tutto chiaro il discorso, ora.

Che Tidus fosse CdP era assodato; che fosse già corrotto o meno no. Chiarita la questione, cosa sappiamo?

1) Tidus AD ORA non è corrotto;

2) Tidus ha detto chiaro e tondo che Nightbay gli ha fruttato 1 punto.

Il fatto che Tidus abbia votato, ad minchiam, Ronnie quando da Poliziotto aveva un sicuro non buono per le mani mi fa pensare che volesse accettare la proposta della famigghia.

Arriva Night che lo accusa e Tidus capisce che, se anche Night fosse un consiglioro, è a conti fatti il consiglioro dell'altra famigghia (altrimenti perché porsi a muso così duro con un possibile alleato, che fra l'altro ha indubbiamente mostrato il fianco a tuo favore votando un altro che non sei tu?) e quindi non rischia assolutamente nulla ad accusarlo. Se è un Lupo bene, se è un pro-L o comunque nemico bene, se è dell'altra famigghia tanto di guadagnato: win-win, direbbe il gatto.

Con ciò, vedendo anche la reazione di Night, direi che fintanto che ci ha dato quell'1, Tidus ha parlato con sincerità e ciò va a nostro favore. :)

Su ciò che accadrà dalle 19:30 al nostro CdP, mi tengo da parte i miei ragionevolissimi dubbi, altro che poliziotto integerrimo ;)

Passiamo a Night: la sua situazione è compromessa. Non vedo motivi per tenerlo in vita, se non uno, che preferisco non dire per non agevolarlo, anche se penso che si inventerà qualcosa di suo :D nonostante ciò, gradirei leggere arringhe "serie" da parte degli altri. Non è mai bello avere un rogo già deciso e tot arringhe fumose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito night è mafioso o assassino.

Dicci night come vuoi dimostrarci quello che sei?

E' molto semplice: questa notte provo a corrompere l'integerrimo Tidus. Se domattina non avrà ricevuto la mia proposta, vorrà dire che che non ne ho facoltà e mi brucerete per direttissima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito night è mafioso o assassino.

Dicci night come vuoi dimostrarci quello che sei?

E' molto semplice: questa notte provo a corrompere l'integerrimo Tidus. Se domattina non avrà ricevuto la mia proposta, vorrà dire che che non ne ho facoltà e mi brucerete per direttissima.

Sempre che non accetti davvero la proposta oggi. E se lo sbranano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito night è mafioso o assassino.

Dicci night come vuoi dimostrarci quello che sei?

E' molto semplice: questa notte provo a corrompere l'integerrimo Tidus. Se domattina non avrà ricevuto la mia proposta, vorrà dire che che non ne ho facoltà e mi brucerete per direttissima.

Sempre che non accetti davvero la proposta oggi. E se lo sbranano?

Basta proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol.

Quindi saresti un presunto consigliere (per altro, quello della famiglia opposta) che vuole dirottare protezioni su chi vuole lui, sopravvivere un giorno, e inoltre anche se dovesse passare non dimostrerebbe niente (perchè tidus potrebbe rifutare in automatico se accetta la prima proposta)?

Bah.

Per me sei lupo e stop.

Ogni tanto un po' di culo ci va.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...