Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

Certezza no ma vai a vedere il solito post iniziale di Tidus e noterai qualcosa di strano..

Penso che tutti lo abbiamo notato...

Nella notte 1?

C'è un riferimendo all'essere arrestato, non vedo altro.

Fa l'elenco delle azioni che potrebbe subire seguendo l'esatto elenco dei personaggi così come li ha presentati abso nel topic riepilogativo, saltando il CdP, che finisce come ultima azione. Quasi come se avesse pensato "non metto il mio ruolo" e poi se ne è pentito ritenendo fosse troppo palese; o in alternativa ha pensato di metterlo in ultimo per poter dire, nel caso in cui fosse stato costretto a rivelarsi, che in quel post c'era un indizio sul proprio ruolo (per l'appunto il CdP "fuori posizione").

Stavo per scriverlo anch'io, mi hai rubato il momento di gloria.

Però forse è un pelo troppo visibile per essere autentico. Voglio dire, io non so se darei mai indizi su un ruolo così importante (e verificabile)...se fosse il mio vero ruolo.

Che bisogno ha il CdP di lasciare indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, Musical: un giocatore lascia indizi da CdP e casualmente alla prima notte in cui tutti agiscono il CdP sparisce dai radar.

Tu chiedi il perché, io ti rispondo: metti che si fa due conti in tasca, pensa che per il contado vincere è un'impresa, che giocarsela da CdP pro-Padrino è indubbiamente più figo e divertente... E allora ci prova: se lo pescano bene, se non lo pescano continua a giocarsela come abso comanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ha votato Ronnie.

Per questo dico che non capivo come stia giocando..

Perchè a quel punto ero convinto che fossi pulito, però poi ha detto "aggiungerei night" e dunque o è confuso o non è il CdP

Oppure ha votato Ronnie pensando che fossi tu il suo prossimo Boss e poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, Musical: un giocatore lascia indizi da CdP e casualmente alla prima notte in cui tutti agiscono il CdP sparisce dai radar.

Tu chiedi il perché, io ti rispondo: metti che si fa due conti in tasca, pensa che per il contado vincere è un'impresa, che giocarsela da CdP pro-Padrino è indubbiamente più figo e divertente... E allora ci prova: se lo pescano bene, se non lo pescano continua a giocarsela come abso comanda.

Eh, hai ragione.

Ragiono ancora troppo lupi/contadini, devo entrare del tutto nell'ordine di idee di avere i mafiosi che corrompono.

Ok, allora seguendo questo filo di idee Tidus potrebbe essere mafioso, assolutamente. Io in arringa ce lo manderei a questo punto. Mal che vada, se gli altri ci convincono tutti di non essere lupi uccidiamo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che SE lo è e SE vota proprio Nightbay allora è un voto interessante da tenere in considerazione.

Se avesse avuto qualcosa da dire sul mio conto, peraltro, credo che l'avrebbe fatto ieri... non oggi.

Ma neanche per idea. Perché esporsi se tanto non potevi essere votato?

Se poi è corrotto e ti sta incastrando lo stabiliremo noi. Forse. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è inutile fingere, sono il Capo Della Polizia, stanotte non sono riuscito ad agire perché sono arrivato tardi su Coyote, volevo arrestare lei perché la credevo uno dei 2 Padrini e così arrivare già a 3 Punti e stare tranquillo(dato che con Night ho fatto 1 punto)

Non ho ricevuto alcuna corruzione e se la ricevessi la rifiuterei, cacchio, sono il Capo Della Polizia, mica uno a caso...

(questa conta anche come arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto è inutile fingere, sono il Capo Della Polizia, stanotte non sono riuscito ad agire perché sono arrivato tardi su Coyote, volevo arrestare lei perché la credevo uno dei 2 Padrini e così arrivare già a 3 Punti e stare tranquillo(dato che con Night ho fatto 1 punto)

Non ho ricevuto alcuna corruzione e se la ricevessi la rifiuterei, cacchio, sono il Capo Della Polizia, mica uno a caso...

(questa conta anche come arringa)

Ah, UN punto nightbay?

Dunque c'è pure la possibilità che sia lupo (e che il messaggio di ieri del postino sia farlocco).

In alternativa è uno scagnozzo o l'assassino.

Insomma, auguri a difenderti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...