Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

Un punto a Night eh.

Quello che mi pareva avere intuito quando Tidus ha detto di volere mandare Night in arringa. :D:patpat:

Poi Tidus potrebbe essere anche corrotto. Difficile non sia il CdP: se non fosse quello vero sarebbe venuto fuori, o l'Investigatore. Almeno che fossero Manuel e Aleman. Ma sai che sfiga ?

Io comunque l'avevo votato perché mi aveva fatto intuire di essere il CdP, poi vedo questa mattina che il CdP non ha agito, e Tidus non è uno che si dimentica, quindi poteva avere mentito sul suo ruolo e quindi l'ho votato.

Ovvio che poi, poteva infatti bersagliare uno dei scomparsi, o meglio, Coyote, mandata allo ZEN da un padrino prima dell'azione del CdP.

Vediamo cosa viene fuori stanotte nelle arringhe.

E Abs deve chiarire, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ti sei contraddetto da solo nel giro di 5 minuti "mi è appena arrivato" e "mi era arrivato ma l'ho tenuto nascosto".

Hai fumato?

E dire che quando hai detto che eri andato su Coyote sempbravi credibile

Cmq non esiste che non puoi agire la prossima, è un'altra cosa rispetto a quanto scritto nella scheda, in tal caso è un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ti sei contraddetto da solo nel giro di 5 minuti "mi è appena arrivato" e "mi era arrivato ma l'ho tenuto nascosto".

Hai fumato?

E dire che quando hai detto che eri andato su Coyote sempbravi credibile

Cmq non esiste che non puoi agire la prossima, è un'altra cosa rispetto a quanto scritto nella scheda, in tal caso è un errore

Non hai capito allora, adesso mi è arrivato l'avviso che non potrò agire stanotte

Stamattina mi è arrivata la Corruzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile che ti sia arrivato l'avviso..

Corruzione: una volta a partita, di notte, puoi usare il potere della : indichi un altro giocatore del tuo quartiere:

  • se è parte della feccia, la sua corruzione è automatica: da quel momento è a tutti gli effetti membro della famiglia ed entra in lista e vince solo col Padrino (mantiene i suoi poteri)
  • se è un cittadino di legge, la decisione sta a lui: se si fa corrompere, entra in lista e da quel momento vince solo con il Padrino (mantenendo i poteri); se rifiuta, scoprirà chi sei; se è un Lupo, verrai sbranato;
  • se è qualcuno dellaltra famiglia, fallirai, e lui scoprirà chi sei

Chiunque venga corrotto, quella notte non potrà agire.

Pià chiaro di così.

Se ti hanno corrotto stanotte, non hai potuto agire stanotte.

Non domani notte.

Anche qui, attendiamo il Master scomparso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile che ti sia arrivato l'avviso..

Corruzione: una volta a partita, di notte, puoi usare il potere della : indichi un altro giocatore del tuo quartiere:

  • se è parte della feccia, la sua corruzione è automatica: da quel momento è a tutti gli effetti membro della famiglia ed entra in lista e vince solo col Padrino (mantiene i suoi poteri)
  • se è un cittadino di legge, la decisione sta a lui: se si fa corrompere, entra in lista e da quel momento vince solo con il Padrino (mantenendo i poteri); se rifiuta, scoprirà chi sei; se è un Lupo, verrai sbranato;
  • se è qualcuno dellaltra famiglia, fallirai, e lui scoprirà chi sei

Chiunque venga corrotto, quella notte non potrà agire.

Pià chiaro di così.

Se ti hanno corrotto stanotte, non hai potuto agire stanotte.

Non domani notte.

Anche qui, attendiamo il Master scomparso

Per altro, da quanto leggo, se avessi accettato dovresti già essere in lista.

Perchè ci fai perdere tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Absolute debba assolutamente chiarire questa cosa:

Cmq la scheda dice "chiunque venga corrotto, non può agire".

Io deduco (anzi è così, visto che l'ho inventato io) che non può agire indipendentemente da se ha accettato o no (sostanzialmente è impegnato a pensare se accettare o no).

Abso confermi?

La corruzione viene inviata di notte. Viene riferita di giorno e gli effetti si vedono dopo l'apertura della sera, tranne la feccia che accetta all'apertura del giorno. Chi accetta o rifiuta la corruzione non può agire la notte successiva a quella che è stata fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Absolute debba assolutamente chiarire questa cosa:

Cmq la scheda dice "chiunque venga corrotto, non può agire".

Io deduco (anzi è così, visto che l'ho inventato io) che non può agire indipendentemente da se ha accettato o no (sostanzialmente è impegnato a pensare se accettare o no).

Abso confermi?

La corruzione viene inviata di notte. Viene riferita di giorno e gli effetti si vedono dopo l'apertura della sera, tranne la feccia che accetta all'apertura del giorno. Chi accetta o rifiuta la corruzione non può agire la notte successiva a quella che è stata fatta.

Allora Tidus dice il vero.

Però è stato interpretato al contrario della mia idea origniale, il funzionamento.

Cmq, l'importante è saperlo.

Dunque. Tidus dice il vero, deve ancora decidere se accettare, è andato su Coyote, stanotte non agirà, e Nightbay vale 1.

Io dico di pensare a Tidus domani e a Night oggi.

E ora mi defilo (ma ci sarò col mio voto se vedo magheggi finali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetterei a dire che Tidus dice il vero. Per il momento possiamo dire ceh la sua storia sta in piedi. :)

(io tendo a credergli, comunque)

[pure io da CDP avevo rifiutato la proposta dei mafiosi. Se l'hai fatto sono fiero di te Tidussino]

Io proprio ricordando la tua partita e le bestemmie di Mist l'ho rifiutata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...