Vai al contenuto

LA LUPESCA - Murder party


Prisci
 Share

Recommended Posts

Che immane tragedia...

Chi è che può aver ucciso quella povera anima del Profeta di sventura?

Lasciatevelo dire da chi l'aveva in terapia e ascoltava pacatamente i suoi sfoghi. Era una persona molto disturbata, ma anche parecchio sola e incompresa. Siamo tutti responsabili della sua morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è venuto da me, venerdì mattina, mi disse che era molto preoccupato perché temeva che qualcuno volesse ucciderlo.

La stessa cosa ha detto a me martedì mattina, in lacrime

Oppure, caro investigatore, il profeta è venuto da lei per altro motivo?

Sarebbe estremamente interessante saperlo. Aveva forse a che fare con qualcosa che è accaduto mercoledì notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei signor lupo fa troppo l'accusatore e la cosa mi insospettisce

Oh grazie per esserci almeno lei, la insospettisco? E perché di grazia? Sono un buonissimo lupo io...

Mi scusi, signor lupo, ma... Lei capisce bene che in una situazione come questa, beh, il primo sospettato è sempre il lupo.

Voglio dire, lei sostiene di essere vegetariano, ma noi come facciamo a esserne certi? Non siamo forse abituati a difenderci da gente della sua risma, sempre in giro per il villaggio a sbranare inermi contadini?

Chi ci dice che non ha ucciso lei il Profeta, magari mascherando il suo consueto modo di uccidere (lo sbrano) attraverso un'oscura forma di magia? Non è che lei è il Lupo Signore della Rupe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è venuto da me, venerdì mattina, mi disse che era molto preoccupato perché temeva che qualcuno volesse ucciderlo.

E lei, signor sceriffo, ha risposto al profeta, urlando, che meritava di morire.

Sceriffo, è stata l'ultima persona ad aver dialogato con il profeta, prima che questi perdesse la vita.

Non ho sentito la vostra discussione, ma dovrebbe proprio dirci cos'è successo venerdì mattina.

Cosa vi siete detti?

Signor Sceriffo... L'ha dunque minacciato?

Credo ci debba qualche spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la psicologa gli ha dato delle pillole strane, non avvelenate.

Mah, ne siamo sicuri? magari l'avvelenatore e la psicologa erano d'accordo per far fuori il profeta...

No, non credo... comunque la psicologa potrebbe spiegarci lei stessa la storia delle pillole.

Innanzitutto si tratta di uno psicologo e non di una psicologa...

E in seconda battuta chiarisco la situazione: martedì mattina il profeta è venuto da me in lacrime, convinto he qualcuno lo volesse uccidere. Così ho cercato di calmarlo e poi gli ho prescritto delle medicine naturali per l'ansia.

Nulla di più.

Gli ho anche consigliato di recarsi alla gita alla fattoria organizzata dall'apicoltore.

Spero ci sia andato. Aveva bisogno di rilassarsi...

Qualcuno era con lui mercoledì mattina, alla fattoria? L'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei signor lupo fa troppo l'accusatore e la cosa mi insospettisce

Oh grazie per esserci almeno lei, la insospettisco? E perché di grazia? Sono un buonissimo lupo io...

Mi scusi, signor lupo, ma... Lei capisce bene che in una situazione come questa, beh, il primo sospettato è sempre il lupo.

Voglio dire, lei sostiene di essere vegetariano, ma noi come facciamo a esserne certi? Non siamo forse abituati a difenderci da gente della sua risma, sempre in giro per il villaggio a sbranare inermi contadini?

Chi ci dice che non ha ucciso lei il Profeta, magari mascherando il suo consueto modo di uccidere (lo sbrano) attraverso un'oscura forma di magia? Non è che lei è il Lupo Signore della Rupe?

Non faccio parte di quella feccia di lupi, sennò come avrei potuto convivere con voi tranquillamente fino ad oggi?

Comunque noi vorremmo sapere se ha qualcosa da dire riguardo alle pillole che ha prescritto al Profeta. A detta dell'avvelenatore pulite, ma in ogni caso perché gliel'ha date?

Ok letto dopo.

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la psicologa gli ha dato delle pillole strane, non avvelenate.

Mah, ne siamo sicuri? magari l'avvelenatore e la psicologa erano d'accordo per far fuori il profeta...

No, non credo... comunque la psicologa potrebbe spiegarci lei stessa la storia delle pillole.

Innanzututto si tratta di uno psicologo e non di una psicologa...

E in seconda battuta chiarisco la situazione: martedì mattina il profeta è venuto da me in lacrime, convinto he qualcuno lo volesse uccidere. Così ho cercato di calmarlo e poi gli ho prescritto delle medicine naturali per l'ansia.

Nulla di più.

Gli ho anche consigliato di recarsi alla gita alla fattoria organizzata dall'apicoltore.

Spero ci sia andato. Aveva bisogno di rilassarsi...

Qualcuno era con lui mercoledì mattina, alla fattoria? L'ha visto?

immagino fosse con lui l'apicoltore.. Potrebbe dirci signore come vi è sembrato il profeta mercoledì mattina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho anche consigliato di recarsi alla gita alla fattoria organizzata dall'apicoltore.

Spero ci sia andato. Aveva bisogno di rilassarsi...

Qualcuno era con lui mercoledì mattina, alla fattoria? L'ha visto?

immagino fosse con lui l'apicoltore.. Potrebbe dirci signore come vi è sembrato il profeta mercoledì mattina?

Magari, trattandosi di una gita organizzata, c'era anche qualcun altro e l'apicoltore non è l'unico a poter rispondere a questa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

E so anche che il signor Guardone sa molto più di ciò che racconta; E a proposito, smetta per favore di nascondersi sotto i balconi di casa.

So alquanto. Ma non so più di ciò che sa ognuno di voi sul suo conto.

E non vedo perchè dovrei smettere di spiarvi, non sto facendo nulla di illegale e non sto rovinando la reputazione di nessuno. Sono quelli che spettegolano, a vole anche a sproposito,che danneggiano le persone.

Io sono un guardone altamente professionale, ed è giusto che, chi non ha nulla da nascondere, possa raccontare la sua versione, prima che sia io a doverlo fare.

Si, quel tipo era strambo.. viveva in un mondo tutto suo. Personalmente non lo odiavo nel vero senso della parola; il mio lavoro.. la mia arte.. la mia saggezza ha bisogno di essere rinvigorita di nozioni e conoscenze perenni e questo richiede tempo, tantissimo tempo.. Un tempo che di certo non posso sprecare dietro al blaterare senza senso di quel tipo.

Ricordo quando venne a trovarmi nel mio studio, era Giovedì sera (presumo quindi che fosse di ritorno dalla sua "amichetta"). Ero intento nella riformulazione di alcune teorie di botanica e su delle pietre, argomento molto interessante sapete? Sembrava turbato da qualcosa, ma non ci diedi molta importanza allora.. Insomma era comunque un vecchio ciarlatano! Ricordo però che mi fece una richiesta assai strana: mi mostrò un pacchetto con delle pillole alle erbe e volle che le esaminassi; disse che gli erano state date dalla Psicologa e, temendo fossero avvelenate, mi chiese di controllarle tutte.

Ammetto che mi fu difficile analizzarne la composizione, il che è abbastanza strano per delle normali pillole alle erbe, ma probabilmente non v'è traccia alcuna di sostanza velenosa.. O almeno non di quelle che io conosco.

Me le fece controllare ben 2 volte quel matto! Come se un professionista come me potesse sbagliare facilmente in un'analisi di erbologia. :angry

Presumete male, poichè non era di ritorno dalla sua "amichetta", bensì il profeta passò prima da voi e solo successivamente dalla sua amichetta.

Un esperto come lei può dire di più del semplice "non vi è traccia di sostanza velenosa". Di che tipo di sostanze si trattava? Per cosa vengono usate abitualmente? (Erano delle pillole blu?)

Quindi la psicologa gli ha dato delle pillole strane, non avvelenate.

Mah, ne siamo sicuri? magari l'avvelenatore e la psicologa erano d'accordo per far fuori il profeta...

No, non credo... comunque la psicologa potrebbe spiegarci lei stessa la storia delle pillole.

Innanzitutto si tratta di uno psicologo e non di una psicologa...

E in seconda battuta chiarisco la situazione: martedì mattina il profeta è venuto da me in lacrime, convinto he qualcuno lo volesse uccidere. Così ho cercato di calmarlo e poi gli ho prescritto delle medicine naturali per l'ansia.

Nulla di più.

Gli ho anche consigliato di recarsi alla gita alla fattoria organizzata dall'apicoltore.

Spero ci sia andato. Aveva bisogno di rilassarsi...

Qualcuno era con lui mercoledì mattina, alla fattoria? L'ha visto?

Noi lo abbiamo visto alla fattoria, ed il profeta come sempre ha parlato a sproposito,

Giovedì sera, invece, cos'è che vi ha confessato il profeta di fronte al bar?

Forse è ora che l'investigatore inizi a fare il suo lavoro, sto cominciando a convincermi che potrei fare il suo lavoro anche meglio di lui, con analisi più approfondite ed in maniera molto più discreta ed invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo...

signor lupo ... lei sostiene di essere vegetariano e nessuno questo lo mette in dubbio...

ora io ho delle PEZZI di informazioni che vorrei fare a meno di rivelare per evitare di aiutare l'assassino a difendersi... mi capisce?

ora io chiedevo solo a lei SIGNOR LUPO l'orto che ha divorato di chi era???? (e questo che mi riferisco con obbiettivo)

e poi volevo chiedere all'avvelenatore... la notte prima dell'omicidio lei, chi aveva pregettato di avvelenare???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo...

signor lupo ... lei sostiene di essere vegetariano e nessuno questo lo mette in dubbio...

ora io ho delle PEZZI di informazioni che vorrei fare a meno di rivelare per evitare di aiutare l'assassino a difendersi... mi capisce?

ora io chiedevo solo a lei SIGNOR LUPO l'orto che ha divorato di chi era???? (e questo che mi riferisco con obbiettivo)

e poi volevo chiedere all'avvelenatore... la notte prima dell'omicidio lei, chi aveva pregettato di avvelenare???

ma se non ce lo ricordiamo cosa dobbiamo fare?

Inventati un orto a caso così almeno ci lascia stare e si concentra sulle indagini!

No, dobbiamo essere sinceri. La sincerità prima di tutto quando si vuole risolvere un caso così intricato!

Comunque la vorremmo un po' più sul suo di pezzo, ovvero ad investigare, invece che a rivolgerci strane domande che facciamo fatica a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo...

signor lupo ... lei sostiene di essere vegetariano e nessuno questo lo mette in dubbio...

ora io ho delle PEZZI di informazioni che vorrei fare a meno di rivelare per evitare di aiutare l'assassino a difendersi... mi capisce?

ora io chiedevo solo a lei SIGNOR LUPO l'orto che ha divorato di chi era???? (e questo che mi riferisco con obbiettivo)

e poi volevo chiedere all'avvelenatore... la notte prima dell'omicidio lei, chi aveva pregettato di avvelenare???

ma se non ce lo ricordiamo cosa dobbiamo fare?

Inventati un orto a caso così almeno ci lascia stare e si concentra sulle indagini!

No, dobbiamo essere sinceri. La sincerità prima di tutto quando si vuole risolvere un caso così intricato!

Comunque la vorremmo un po' più sul suo di pezzo, ovvero ad investigare, invece che a rivolgerci strane domande che facciamo fatica a capire.

bene almeno mi faccia questa cortesia se vi "torna in mente" avvisatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo...

signor lupo ... lei sostiene di essere vegetariano e nessuno questo lo mette in dubbio...

ora io ho delle PEZZI di informazioni che vorrei fare a meno di rivelare per evitare di aiutare l'assassino a difendersi... mi capisce?

ora io chiedevo solo a lei SIGNOR LUPO l'orto che ha divorato di chi era???? (e questo che mi riferisco con obbiettivo)

e poi volevo chiedere all'avvelenatore... la notte prima dell'omicidio lei, chi aveva pregettato di avvelenare???

ma se non ce lo ricordiamo cosa dobbiamo fare?

Inventati un orto a caso così almeno ci lascia stare e si concentra sulle indagini!

No, dobbiamo essere sinceri. La sincerità prima di tutto quando si vuole risolvere un caso così intricato!

Comunque la vorremmo un po' più sul suo di pezzo, ovvero ad investigare, invece che a rivolgerci strane domande che facciamo fatica a capire.

bene almeno mi faccia questa cortesia se vi "torna in mente" avvisatemi

Va bene. Ha qualche informazione su qualcuno di noi? E' riuscito ad ottenere qualcosa con le sue investigazioni..

o è solo un perdigiorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è venuto da me, venerdì mattina, mi disse che era molto preoccupato perché temeva che qualcuno volesse ucciderlo.

E lei, signor sceriffo, ha risposto al profeta, urlando, che meritava di morire.

Sceriffo, è stata l'ultima persona ad aver dialogato con il profeta, prima che questi perdesse la vita.

Non ho sentito la vostra discussione, ma dovrebbe proprio dirci cos'è successo venerdì mattina.

Cosa vi siete detti?

Ebbene sì, gli ho detto proprio quello. Anzi, se volete, vi ripeto le parole esatte che gli ho detto, dopo che lui ha insistito con questa storia e non voleva saperne di andarsene. Gli ho detto:"Se ti uccidono sono più che contento. Meriti di morire! E adesso lasciami lavorare!"

Ma io sono lo sceriffo. Non posso distrarmi. Ed invece quel presuntuoso saccente pretendeva quasi di darmi ordini.

Ma voi lo avete presente? Lo ricordate bene? Oppure il fatto che sia morto vi addolcisce il suo ricordo?

Faceva paura a tutti, le sue profezie negativissime spesso si avveravano.

Ebbene sì, sono felice che sia morto, ora vivremo tutti meglio.

E sfido chiunque qui a dire di non essere felici della sua morte. Abbiate il coraggio di dire la verità, almeno su questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio.... vorrei sapere chi è stato la sera di mercoledì a prendere a cazzotti la vittima..

forse lo psicologo sbevazzone?

non saprei... vorrei solo che chiunque fosse stato confessasse... magari lei psicologo era ubriaco e involontariamente a percosso la vittima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi lo abbiamo visto alla fattoria, ed il profeta come sempre ha parlato a sproposito,

Giovedì sera, invece, cos'è che vi ha confessato il profeta di fronte al bar?

Cos'ha detto? E a chi?

Riguardo alla serata al bar... Be', temo di non poter dire molto.

I miei ricordi sono confusi perchè ero ubriaco: ho solo qualche flash del Profeta che dorme sbronzo accanto a me con una bottiglia in mano e io che gliela prendo, me la scolo tutta e poi gliela rimetto accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio.... vorrei sapere chi è stato la sera di mercoledì a prendere a cazzotti la vittima..

forse lo psicologo sbevazzone?

Non credo... O meglio, se l'ho fatto non lo ricordo.

Ottima scusa! :D

Nessuno era al bar oltre a lei? Così da avere almeno un testimone che ci da cos'è successo visto che lei non ricorda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...