Vai al contenuto

Notte 6 - Tersite


Recommended Posts

Vero che bisognerebbe bruciare i lupi.. Ma se non abbiamo strumenti per capire chi sono..

Oh, siamo tanti, eh..

Gli strumenti non li avremo mai, non ti sei accorta che in arringa nessuno dice mai nulla?

E anche se lo facesse, visto che c'è un progenizzato, sarebbe comunque difficile da trovare.

Non mi sembra ci siano contadini con poteri così fantasmagorici che rischiamo di bruciare.

Bisogna rischiare nei roghi, altrimenti non vinceremo mai.

Questo rogo avvantaggia solo ed esclusivamente i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete pazzi! SOUL NON E' LUPO!!!!!!!

Perché sprecare un rogo su di lui??

Perché questa certezza, Ronnie?

Che poi è possibile che tra chi mi è venuto dietro ci sia un lupo, così come è possibile che, se il lupo è Soul, chi ora cerca di difenderlo lo sia.

Dati da incamerare...

Dimmi, Ronnie.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra così anticontadino voler bruciare qualcuno che nella peggiore delle ipotesi è il Neutrale, che comunque non conta contadino, nella migliore un Lupo o il Truccatore.

È anti contadino per il numero di contadini morti che ci saranno stanotte quando avete bruciato me che non sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Soul non sia lupo è certo.

E' altresì certo che non sia contadino, quindi come rogo è conveniente.

E poi alla fine non avremo come al solito i lupi che frignano perché non abbiamo fatto fuori i rubavittorie,

Ergo, Soul.

Sono un rubavittorie!! Wow, non me ne ero accorto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito. Bon, Soul non è lupo, ma come dice Helder, non vince nemmeno con i contadini.

Branca, Fenice è il tuo bersaglio.

Quindi invece di bruciAre un lupo bruci me solo per dare a Branca la possibilità di tornare come lupo? Ma che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...