Vai al contenuto

Notte 6 - Tersite


Recommended Posts

Mi sembra che rosencrantz e guilderstern siano stati concepiti per rendere complicata la vittoria del personaggio che azzecca i ruoli, dopo le vicissitudini con il killer e la donna delle pulizie. Questo consente di sbottonarsi un minimo, non tanto perché sia complicato - in coppia - azzeccarli tutti, quanto perché basta che muoia uno dei due per vanificare la vittoria.

Insomma, lungi dal rivelare il mio ruolo e non volendo fare arringhe misere senza indizi, posso serenamente limitarmi a dire che posso fare qualcosa per nuocere ai lupi. Per questo, non dovreste bruciarmi.

Non saprei cosa consigliare per il rogo. L'importante è non creare scompiglio con accuse a caso, per cui specifico che ho votato El Pelat solo per sentire persone in arringa. Penso che se l'ambaradan di Elayne fosse un bluff sarebbe clamoroso, per cui tendenzialmente lo riterrei buono. D'altra parte è curiosa la presa di posizione di Grasiento contro di lui, che avrà modo di spiegare in arringa.

Vediamo se nel dibattito emergono sospetti su qualcuno, magari anche grazie a voti strani, riconducibili al rincoglionito.

E una partita non la puoi giocare perché tra due settimane c'hai un funerale, e una partita non la puoi giocare perché c'hai un crampo al mignolo, e una partita non la puoi giocare perché non ti ricordi più come si va a vedere, e una partita non la puoi giocare perché sei il presidente degli Stati Uniti, e una partita non la puoi giocare perché devi fare la pastasciutta, e una partita non la puoi giocare perché...

SEGA.

Vanno in arringa Moon, Soul, Pippero, Fenice, Orfin e Riccaz

Simpatia, fantasia ed emorragia (per mano di lupo) entro le 10 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti arringare invece. Perché che non sei lupo s'è capito. Ma si dovrebbe capire anche da che parte stai.

Perché se non si capisse, e non ci fossero probabili lupi da bruciare, nulla toglie che a qualcuno potrebbe venire di bruciare te, no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, ti voterei solo per quello che hai scritto, ne varrebbe la pena! :rofl:

Ma sto aspettando due certi giocatori che so io al varco.

E poi mannaggia, nel mio meraviglioso schemino sei dalla parte dei buoni.

Comunque ho riletto tutto, stranamente ho capito un po' più di 0, e la domanda che mi sono fatta alla fine è stata: ma l'Alchimista, dove diavolo è finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

No Moon, se io fossi lupo non ti sbranerei, perché c'è la possibilità che potresti stare dalla nostra. Invece da contadino dubbioso lo farei.

E i duecento post che hai scritto erano per difendere il fatto che tu non fossi lupo, non per rispondere alla domanda che ho fatto io prima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti ecco finalmente il vostro cane dal mantello elfico in arringa!

Non che in questa partita abbia l'abbia usato molto (il mantello) visto che ho sempre partecipato attivamente anche perchè stavolta le armi che abbiamo sono un po' scarsine.

Per quanto mi riguarda vi posso dire che sono un contadino doc e che, anche se ci sono ruoli ben più utili (come la fata) mi sono impegnato sin dall'inizio nella ricerca di indizi e persone sospette.

Visti i pochi strumenti di cui disponiamo dobbiamo usare la testa, quindi ha fatto bene Night ad indicare i possibili eredi di Elayne. Io per quanto onorato non lo sono. Sarei stato un misero erede visto che ho premuto per bruciare Denver che aveva dato chiari indizi di possessione/lupaggine, Pliclalla che scrive lucifero in arringa e Tidus che probabilmente era traghettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ho letto adesso la fine del giorno)

Prisci: hai scelto me per cosa? per farmi tornare al ruolo originario??

Ma porca miseria non succederà nulla, io sto giocando col mio ruolo originario!!!

Ho anche cercato di farlo capire oggi, a Nightbay (che però evidentemente non ha capito).

Non si può sprecare un potere così importante, che cavoli... era una grande occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ho letto adesso la fine del giorno)

Prisci: hai scelto me per cosa? per farmi tornare al ruolo originario??

Ma porca miseria non succederà nulla, io sto giocando col mio ruolo originario!!!

Ho anche cercato di farlo capire oggi, a Nightbay (che però evidentemente non ha capito).

Non si può sprecare un potere così importante, che cavoli... era una grande occasione.

Se tu fossi lupo te ne sbatteresti, anzi, fare da talpa sarebbe meglio che essere sputtanato da un collega.

Ergo, fatina, forse con Night avrai più fortuna.

Sono stata tentata fino all'ultimo di farlo su Pip, ma se da un lato sarebbe stata una mossa figa, dall'altro avrei rischiato di fare la più grande cappella della partita.

Comunque, chi è il truccatore, alla fine? Soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti arringare invece. Perché che non sei lupo s'è capito. Ma si dovrebbe capire anche da che parte stai.

Perché se non si capisse, e non ci fossero probabili lupi da bruciare, nulla toglie che a qualcuno potrebbe venire di bruciare te, no? :)

Boh, in realtà c'è un altro neutrale sicuro, in arringa, se proprio non si trovassero i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi caspita ha votato Orfin?

Comunque c'è un commento che voglio fare da ieri, Sapete che io odio gif, faccine e immagini varie. Ma dopo aver letto quindici pagine in cui si parla di quattro mummie devo farlo.

Ah, ultima domanda, sciocca, possiamo dedurre che Prisci è sicuramente l'uomo mascherato o hai/potresti aver ridistribuito qualche ruolo per evitare certezze? (quindi potrebbe anche essere lei il lupo)


Non è sciocca. Confermo che l'uomo mascherato è lei, e può essere qualsiasi cosa. Posso solo dire che non è un ruolo che sposta molto gli equilibri.

:nondirmi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, caro compagno di mummificaggine adorato, trovati un bel lupo e seccalo!

In particolare c'è qualcosa in una certa arringa che si riferisce a qualcosa a cui solo tu puoi rispondere. Se sta mentendo, seccalo. E' il tuo lupo.

....... E dai una seconda scelta qualora venisse rogato!

E non aprire la porta a nessuno!

E non accettare le caramelle dagli sconosciuti :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi lupo te ne sbatteresti, anzi, fare da talpa sarebbe meglio che essere sputtanato da un collega.

Ergo, fatina, forse con Night avrai più fortuna.

Mi dispiace Prisci, ma la fatina non avrà fortuna nemmeno con Night. Siete partiti a tamburo battente ed era inutile parlare, ma sono convinto che avete sprecato un bel potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi lupo te ne sbatteresti, anzi, fare da talpa sarebbe meglio che essere sputtanato da un collega.

Ergo, fatina, forse con Night avrai più fortuna.

Mi dispiace Prisci, ma la fatina non avrà fortuna nemmeno con Night. Siete partiti a tamburo battente ed era inutile parlare, ma sono convinto che avete sprecato un bel potere.

E la cosa ti riempie di gioia? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi lupo te ne sbatteresti, anzi, fare da talpa sarebbe meglio che essere sputtanato da un collega.

Ergo, fatina, forse con Night avrai più fortuna.

Mi dispiace Prisci, ma la fatina non avrà fortuna nemmeno con Night. Siete partiti a tamburo battente ed era inutile parlare, ma sono convinto che avete sprecato un bel potere.

E la cosa ti riempie di gioia? :p

Esattamente il contrario. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...