Vai al contenuto

Notte 6 - Tersite


Recommended Posts

Ma povero Soul. E se dicesse il vero?

Se dicesse il vero, eliminiamo un Rubavittoria e togliamo un punto ad un altro Rubavittoria, tutto ciò al prezzo di un non-Contadino.

Bando ai sentimentalismi, absolute: in amore, in guerra e in Lupus tutto è lecito.

Dalla prossima partita, torneremo a voler bene a Soul :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sono studiato per bene Orfin (arringhe ecc...) ho unito i puntini e vi posso dire con una certezza matematica che è buono, quindi anche da domani è inutile attaccarlo, ho anche le prove che non è il progenizzato, se domani sarò ancora vivo e scopriamo che il truccatore è schioppato ieri notte (non si sa mai) vi spiegherò tutto!

Edit: P.s. scoprire queste cose solo con il ragionamento è difficile, ma con ciò che ho a disposizione non posso fare altro xD Ma credo sia difficile che si sia inventato tutto, perchè è davvero una cosa intricata, quindi gli credo

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'avevo pensato nemmeno io ma se sei neutrale, visto che non vinci ne coi contadini ne coi lupi, la prima cosa che ti conviene fare una volta scampato il pericolo progenie e spirituale è rivelarti per aiutare Ercole e il truccatore a fare punti.

Quindi perchè da neutrale non s'è rivelato due giorni fa?

Ok se volete c'è anche il mio voto.

Non considerate le tempistiche di gioco. Due giorni fa era il mio piano ma viene fuori Duke con la giocata e cerco di dargli corda per cercare di mandarla alla monetina. Ieri il rogo era effettivamente quasi alla monetina. Se mi fossi dichiarato qualche giorno fa allora sarei stato lasciato in pace? Dubito. Come adesso. Truccatore, e ercole. Non vi aiuto, non sarebbe corretto ora che muoio. Ma avete più che molti indizi, trovateli

Link al commento
Condividi su altri siti

Truccatore, Abs?

Dopo Candyman, ti è capitato ancora il personaggio che deve indovinare i ruoli altrui? :D

Ahah, figurati, dopo la rovinosa partita da Candyman non l'avrei sopportato. Che poi mi prendi per fesso che mi metto a difendere Soul da truccatore. Che non lo sai che io sono sempre disposto a consentire a tutti di vincere se c'è la possibilità?

Soul, mi sa che ti voterò anche io, non dire che non ci ho provato a darti una mano però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto, e dire che ho già inviato la mail per truccare Night da contadino. Errore mio.

Che poi è fata madrina e non fatina, mi avete contagiato.

Boh, allora magari anche Nightbay ha avuto la mia stessa pensata, ovviamente di natura diversa, ma che parte dagli stessi presupposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, ho letto tutto solo adesso....

Siete pazzi! SOUL NON E' LUPO!!!!!!!

Perché sprecare un rogo su di lui??

Tra chi l'ha votato ci sono sicuramente i lupi, adesso mi vado a vedere tutti quelli che l'hanno votato.

Oh, ecco cosa aspettavo. Infatti a me pareva che ci fosse qualcosa che non tornava. Come siamo messi a voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, ho letto tutto solo adesso....

Siete pazzi! SOUL NON E' LUPO!!!!!!!

Perché sprecare un rogo su di lui??

Tra chi l'ha votato ci sono sicuramente i lupi, adesso mi vado a vedere tutti quelli che l'hanno votato.

Perché Fenice è bella ed è una ragazza, ed è la millesima volta che finisce in arringa e non dice nulla come denver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...