Vai al contenuto

Notte 6 - Tersite


Recommended Posts

No, Manuel, non c'entra il faraone.

Se il truccatore fosse morto, nel dubbio, avrei votato Pippero. Ma così ho le mani legate.

Aleman, io ci posso pure pensare. Sono certa che abbia avuto quel ruolo. Ma magari ce l'ha avuto per quattro secondi prima di essere prolupizzato.

Certo, per questo dico che è dimostrabile.

Moon non lo voto.

Soul magari dice di essere neutrale e invece magari è truccatore

Fenice non si difende.. bah.. secondo me i lupi ci sguazzano

Orfin.. lo lascerei a chi di dovere. Se è cattivo domani è morto.

Riccaz mi è sembrato buono per quel poco che ho visto.. ma tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon anche in questa partita sto giocando seguendo un filo logico.. cmq le tue critiche nn mi toccano

E come al solito hai capito fischi per fiaschi...

Ho parlato di ragionamenti, cose che tu non fai mai. Non ho detto che non segui un filo logico, magari hai un potere che stai usando anche bene, per carità. Ma è un dato di fatto che sei uno di quei giocatori che non dà il minimo contributo ai ragionamenti fatti in pubblica, visto che su 10 post che scrivi 9 sono insensati e 1 è un'arringa.

Caaapito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non mi difendo è che la sera ogni tanto un qualche impegno ce l'ho e non riesco a connettermi, come c'è chi tra di voi si connette meno durante il giorno.

Comunque visto che ho già tre voti contro non so quanto varrà la mia arringa :D, ma posso dire che bruciando me bruciate un contadino che conta come contadino, quindi fareste unicamente il gioco dei lupi. Purtroppo non ho partecipato molto è vero e non ho grandi info da darvi perchè non ho saputo spendere bene questo ruolo per me nuovo e che comunque è anche un ruolo un po' cosí cosí.

Anzi quasi quasi se dovessi sopravvivere al rogo mi offro per una visita dell'affarista, che magari mi dice meglio con un nuovo ruolo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bruciare un silenzioso, che fa sempre bene...

Però visto che manca un'ora e mezza e dobbiamo ancora votare in tanti, vi butto lì questa domanda: se Soul è il Neutrale, cosa più che coerente con la sua condotta di gioco per tutta la partita, perché non l'ha detto prima, in modo che il Truccatore facesse un punto sicuro?

Questo non mi torna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando l'assenza di italiano nella frase, direi che è un ruolo che conviene a tutti che venga lasciato lì, tanto è super partes e la sua presenza avvantaggia tutti.

Absolute, tu lo sai che scrivo di merda xD Comunque se anche tu difendi Pippero penso che sia inutile che continuo a romperlo xD...secondo me in gioco come cattivi ci sono 2 lupi, il diavolo e forse (anche se improbabilissimo) l'alchimista, e poi il truccatore di cui Zurlo non ha minimamente paura (chissà il perchè) quindi se pippero era lupo non sarebbero uscite così tante persone a dargli una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bruciare un silenzioso, che fa sempre bene...

Però visto che manca un'ora e mezza e dobbiamo ancora votare in tanti, vi butto lì questa domanda: se Soul è il Neutrale, cosa più che coerente con la sua condotta di gioco per tutta la partita, perché non l'ha detto prima, in modo che il Truccatore facesse un punto sicuro?

Questo non mi torna...

Se il truccatore vince da solo, Soul perde comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bruciare un silenzioso, che fa sempre bene...

Però visto che manca un'ora e mezza e dobbiamo ancora votare in tanti, vi butto lì questa domanda: se Soul è il Neutrale, cosa più che coerente con la sua condotta di gioco per tutta la partita, perché non l'ha detto prima, in modo che il Truccatore facesse un punto sicuro?

Questo non mi torna...

Se il truccatore vince da solo, Soul perde comunque

Non credo...

Cosa devi fare: Ogni volta che un rogo va alla monetina, per qualunque ragione, guadagni un punto. Se arrivi a guadagnare 3 punti, la partita finisce e sei l'unico vincitore.

Altrimenti, se la partita NON viene vinta né dai contadini né dai lupi mannari, ti unisci a chiunque vinca se sei vivo in quel momento.

Io credo che si unisca alla vittoria dei rubavittorie. Altrimenti come può vincere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo avuto l'onore di sentir arringare anche Fenice.

Direi che :

- Moon è buono.

- Pippero stando alle info di Prisci sembra abbia ottenuto dall'affarista un ruolo da lasciare stare. Solo che lei non è sicura che non sia stato progenizzato/spiritualizzato. In effetti sarebbe stato un'ottimo bersaglio per il LL visto che il primo giorno s'era dichiarato e poi dimenticato. Ha ragione Prisci a chiedere una prova se quel ruolo può darne.

- Io sono buono

- Orfin credo nasconda qualche torbido segreto visto che fin'ora l'ho visto saltare tre ruoli. Partecipa poco e vabbè.. Ieri ci dice che ha agito tutte le notti (e già limita la scelta) e poi dice anche che sarebbe stato chiaro oggi chi era (probabilmente aveva intuito che il cigno agiva) e oggi dice che conta doppio...

- Soul probabilmente stavolta dice la verità. Ma mi resta il dubbio perchè è un ruolo comodo per un lupo da usare come paravento soprattutto adesso che dobbiamo trovare gli ultimi lupi e dei rubavittorie non ci frega nulla. Poi non capisco il discorso di dire chiaramente che voleva essere progenizzato. O è psicologia inversa (vi dico che c'ho provato così pensate che non lo sia diventato davvero) o pura e semplice verità..

- Fenice dice di essere una contadina buona, ma anche ieri non dice e non fa nulla per togliere i sospetti da lei. Non ha praticamente mai partecipato ai ragionamenti e non ha mai aiutato il contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bruciare un silenzioso, che fa sempre bene...

Però visto che manca un'ora e mezza e dobbiamo ancora votare in tanti, vi butto lì questa domanda: se Soul è il Neutrale, cosa più che coerente con la sua condotta di gioco per tutta la partita, perché non l'ha detto prima, in modo che il Truccatore facesse un punto sicuro?

Questo non mi torna...

Se il truccatore vince da solo, Soul perde comunque

Non credo...

Cosa devi fare: Ogni volta che un rogo va alla monetina, per qualunque ragione, guadagni un punto. Se arrivi a guadagnare 3 punti, la partita finisce e sei l'unico vincitore.

Altrimenti, se la partita NON viene vinta né dai contadini né dai lupi mannari, ti unisci a chiunque vinca se sei vivo in quel momento.

Io credo che si unisca alla vittoria dei rubavittorie. Altrimenti come può vincere??

Credevo che il neutrale vincesse solo da solo, mi ero dimenticato quella clausola, può essere comunque che si stia giocando questa carta adesso (visto che ha perso le speranze di rubarla) così se stasera non lo bruciamo Clio Make up se lo ripassa per bene, ma la sua arrendevolezza fa sembrare che conoscesse la scheda del neutrale quanto la conoscessi io e cioè poco :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'avevo pensato nemmeno io ma se sei neutrale, visto che non vinci ne coi contadini ne coi lupi, la prima cosa che ti conviene fare una volta scampato il pericolo progenie e spirituale è rivelarti per aiutare Ercole e il truccatore a fare punti.

Quindi perchè da neutrale non s'è rivelato due giorni fa?

Ok se volete c'è anche il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...