Vai al contenuto

Notte 4 - AndreDrake


Recommended Posts

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque ragazzi non mi sono letto tutto perchè mi è venuta la febbre e il mal di testa si fa sentire, una domanda, nessuno delle persone in gioco ha detto di aver avuto il potere dell'angelo?

Per ora no

Allora ragionandoci bene, è probabile che l'abbia avuto Prisci che schiattando non può dirci nulla, contando che c'era Tidus al cimitero sappiamo che non è opera del traghettatore (che non avrebbe senso che abbia ressato Helder e non Tidus), quindi perchè Prisci dovrebbe aver ressato Helder? Dopotutto lei e Night si parlavano in codice, potrebbe essere che Prisci sappia il ruolo di Night e che con ciò sapeva di non poterlo resuscitare...se ci pensate bene ci sono troppe morti qui, chi ci dice che il faraone sia ancora vivo?

Non credo che Prisci sapesse il ruolo di Night.. si è attaccata a Night perchè voleva arrivare a dare indicazioni sul suo ruolo (sempre che dicesse il vero..)

Però nessuno ci dice che il faraone è ancora vivo in effetti..

Le troppe morti aumentano la possibilità che uno di quelli al cimitero sia l'ex faraone, e non c'erano molti candidati già schioppati prima dell'altra sera...ed Helder a meno che non sia resuscitanto uccidendo il neutrale (cosa poco probabile) ci rimane solo una persona che possa esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non mi sono letto tutto perchè mi è venuta la febbre e il mal di testa si fa sentire, una domanda, nessuno delle persone in gioco ha detto di aver avuto il potere dell'angelo?

Per ora no

Allora ragionandoci bene, è probabile che l'abbia avuto Prisci che schiattando non può dirci nulla, contando che c'era Tidus al cimitero sappiamo che non è opera del traghettatore (che non avrebbe senso che abbia ressato Helder e non Tidus), quindi perchè Prisci dovrebbe aver ressato Helder? Dopotutto lei e Night si parlavano in codice, potrebbe essere che Prisci sappia il ruolo di Night e che con ciò sapeva di non poterlo resuscitare...se ci pensate bene ci sono troppe morti qui, chi ci dice che il faraone sia ancora vivo?

C'è anche l'ipotesi di pippero-angelo (non ricordo chi l'ha fatto notare e a cui in effetti ancora aspettiamo una risposta da Pippero).

Leggere ultimi post della fase diurna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un suggerimento;: ignorate duke che vuole solo confondere, mi sembra mist quando è con l'acqua alla gola.

Mai stato in vita mia.

Io nemmeno, per altro.

Spero che voi veri contadini siate più ragionevoli di coyote.

Chi mi vota sopravvive.

'Notte, oggi son stanco dopo tutte ste fatiche ahahaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non mi sono letto tutto perchè mi è venuta la febbre e il mal di testa si fa sentire, una domanda, nessuno delle persone in gioco ha detto di aver avuto il potere dell'angelo?

Per ora no

Allora ragionandoci bene, è probabile che l'abbia avuto Prisci che schiattando non può dirci nulla, contando che c'era Tidus al cimitero sappiamo che non è opera del traghettatore (che non avrebbe senso che abbia ressato Helder e non Tidus), quindi perchè Prisci dovrebbe aver ressato Helder? Dopotutto lei e Night si parlavano in codice, potrebbe essere che Prisci sappia il ruolo di Night e che con ciò sapeva di non poterlo resuscitare...se ci pensate bene ci sono troppe morti qui, chi ci dice che il faraone sia ancora vivo?

C'è anche l'ipotesi di pippero-angelo (non ricordo chi l'ha fatto notare e a cui in effetti ancora aspettiamo una risposta da Pippero).

Leggere ultimi post della fase diurna.

Pippero ha scritto e non ha detto di aver avuto il potere, e nella sua situazione non avrebbe cambiato nulla dirlo e spiegarci le motivazioni di tale ressamento (che parola è? xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un suggerimento;: ignorate duke che vuole solo confondere, mi sembra mist quando è con l'acqua alla gola.

Mai stato in vita mia.

Io ti ho visto, una volta, in piscina.

Credevo fossi distratto da un'altra performance, quella volta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un suggerimento;: ignorate duke che vuole solo confondere, mi sembra mist quando è con l'acqua alla gola.

Mai stato in vita mia.

Io nemmeno, per altro.

Spero che voi veri contadini siate più ragionevoli di coyote.

Chi mi vota sopravvive.

'Notte, oggi son stanco dopo tutte ste fatiche ahahaha!!

Mi piacerebbe vedere chi ti vota

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini non date retta a Coyote che non è sincera.

Il mio patto è fair.

il tuo patto è:

fatemi rubare la vittoria

Mi spiace io non ci sto.

Il mio patto è: vinciamo insieme se no mi metto ad aiutare i lupi.

Anche solo dirottando su di me il porcospino, nel caso. Finché nn muore :)

Duke, ho l'impressione che non arriverai a domani. Notte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq duke non è sicuramente stato rogato sparato e resuscitato e non ha ricevuto poteri o regali da nessuno, dubito la fatina sia andata da lui. A meno che non sia stato bersagliato stanotte non è nemmeno stato sbranato per cui difficile che la rubi stanotte per cui io direi che sì può lasciare tranquillamente stare a trollare per ora.

Andrei deciso su plic o denver

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrei deciso su plic o denver

Sono d'accordo. Si potrebbe rogarne uno e Sentinellare e/o Porcospinare l'altro. Così saremmo coperti sia nel caso abbia un potere attivo sia nel caso in cui sia Posseduto e lo sbranino. Così facendo non avremmo il Porcospino per Duke.

Comunque, dato che qua non vota nessuno io comincio con Pliclalla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: Duke non è mai stato rogato, non è mai morto né resuscitato, non è mai stato visionato.

E dubito che abbia indovinato tutti i lupi, o metà dei giocatori. In più deve ancora uccidere un lupo.

Direi che possiamo lasciarlo stare, facendogli pat pat sulla testa. Al massimo lo si roga domani, se non spunta qualcuno di più appetitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha che polli che sono.. mi immagino il vero ercole quante risate si starà facendo..

Bellissimo il finto errore di lista. Peccato che tu non sia Brida, altrimenti ti avrei creduto, anche se solo dopo un disegnino :D

Eh sì l'ho fatto apposta, era per ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini non date retta a Coyote che non è sincera.Il mio patto è fair.

Onestamente. Dimmi, se avessi l'occasione per rubare la vittoria non la ruberesti? Se dici di no perdi ogni credibilità.

Soprattutto considerando che per duke è dovere di un rubavittoria cercare di rubarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: Duke non è mai stato rogato, non è mai morto né resuscitato, non è mai stato visionato.

E dubito che abbia indovinato tutti i lupi, o metà dei giocatori. In più deve ancora uccidere un lupo.

Direi che possiamo lasciarlo stare, facendogli pat pat sulla testa. Al massimo lo si roga domani, se non spunta qualcuno di più appetitoso.

ma ragazzi le leggete le schedine?

Rogarlo a prescindere NON SERVIREBBE

La schedina dice

farti mandare al rogo (e non muori mai: sei immortale!)

Se anche lo mandiamo al rogo NON ce ne liberiamo. E lui vuole fare i PUNTI!

dobbiamo porcospinarlo prima che si metta ad uccidere a destra e sinistra su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...