Vai al contenuto

Notte 4 - AndreDrake


Recommended Posts

Tanto volere o volare io rimarrò sempre sospettato,

è inutile nasconderlo gioco con i contadini ma sono speciale.

Sarebbe molto meglio che non dicessi il mio ruolo esatto, il perchè lo scoprirete a fine partita :/

Non so che altro dire sinceramente, salvo che gna faccio più a difendermi tutte le volte che entro su sto forum xD

Ti hanno parlato di questo sito, o l'hai trovato cercando su google "lupus in tabula online" (ora non viene più fuori perché hanno arrestato Tore per aver registrato il dominio lupusintabula.it, ma io ho registrato il dominio freetoremoon.it e allora presto tutto si sistemerà).

Sei felicissimo!!11!! Finalmente potrai giocare online a quel gioco a cui hai giocato quella volta a cena da quel tuo amico nerd.

Entri aspettandoti lupi e contadini, trovi il muratore, il profeta di ventura, il moralizzatore, Mr. Hyde, Babbo Natale e l'agente di viaggio.

Ti guardi allo specchio. Ti chiedi perché. Muori al rogo. Scompari.

Per sempre.

Filano in arringa The Duke, Inglo, Pliclalla, Denver e... basta.

Poteri, sbranamenti e mattacchionaggini varie entro le 10 di domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No Jettatore...

In effetti è saltato all'occhio anche a me... Non può essere per opera del Porcospino perchè lo Jettatore agisce di giorno e impedisce il potere solo per la notte successiva. Quindi o è morto lo Jettatore o ci sta trollando facendoci credere per un giorno che sia uno di quelli morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreDrake. Ho già sentito questo nome... mh.

Allora, io arringo ora e anche se ormai lo ritengo inutile, mi atterrò ai canoni dell'arringa del buon contadino.

praticamente avete già deciso che sta notte morirò al rogo quindi direi che é quasi inutile cercare di difendermi granché, o aggiungere altro, ma tanto vale. Ieri ho detto la verità ( a proposito, non sono sicura che arringa lunga=lupo), e in sosotanza ho detto tutto quello che mi riguardava. Stavo dalla parte dei contadini, giocavo per i contadini pur non agendo tutte le notti e vincevo con i contadini.
Se muoio, non credo che quest'ultima opzione sarà possibile, ma non importa. Capita.

Imparerò mai a giocare degnamente su questo forum? Questa domanda me la porterò nella tomba. :D

Vi osserverò dal cimitero :ph34r:

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreDrake viene da Trusis e prima di iscriversi qua mi aveva tormentato per una settimana con le domande più stupide su face.. comunque io non avevo ancora followato il post quindi non ho visto cosa Denver abbia tentato di scrivere.. cose interessanti sunny?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo mi arrivano strani messaggi di denver nelle notifiche via mail.. :popcorm2:

che storia è?

Quando scrivi qualcosa e la cancelli/editi subito quelli che hanno attivato la notifica via mail leggono lo stesso il messaggio originale.

Aveva scritto qualcosa sul fatto che aveva capito come fare gli spoiler, ma non ci era molto riuscito XD Sono riuscito a leggere il messaggio prima che lo cancellasse XD

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreDrake viene da Trusis e prima di iscriversi qua mi aveva tormentato per una settimana con le domande più stupide su face.. comunque io non avevo ancora followato il post quindi non ho visto cosa Denver abbia tentato di scrivere.. cose interessanti sunny?

ah ecco infatti. Mi sa che ci ho fatto un paio di partite tempo fà, e avevo notato anche il ome qui nel forum ma non me lo ricordavo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreDrake viene da Trusis e prima di iscriversi qua mi aveva tormentato per una settimana con le domande più stupide su face.. comunque io non avevo ancora followato il post quindi non ho visto cosa Denver abbia tentato di scrivere.. cose interessanti sunny?

Più che altro incomprensibili.. l'ultimo messaggio era una prova per fare gli spoiler..

Poi uno "cacaca" e uno vuoto.. forse un'immagine o non so cosa.. quelle dalla mail non le vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh chi è lo jettatore è lampante :)

mi chiedo chi l'abbia ucciso

io avrei detto elayne che stava giocando tutt'altro che da contadino. Forse Ercole ci ha aiutato a liberarci di lui?

Se devo pensare allo jettatore morto, sicuramente anche a me viene Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

beh chi è lo jettatore è lampante :)

mi chiedo chi l'abbia ucciso

io avrei detto elayne che stava giocando tutt'altro che da contadino. Forse Ercole ci ha aiutato a liberarci di lui?

Se devo pensare allo jettatore morto, sicuramente anche a me viene Elayne

E fu così che Moon se la rise dal cimitero XD Comunque anche io lo pensavo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora , ho riletto tutto a fatica... Ho visto varie morti alcune incomprensibili... Non capisci perchè pli non sia stata rogata x direttissima, helder di nuovo tra noi, visto come sono andate le cose sicuramente angelo, ma perchè lui e non night? Non sappiamo nulla di entrambi...mossa rischiosa... Speriamo non sia dannosa...

Giusto x risp a riccaz io mi sono offerto a ricevere il ruolo della fatina...credo ti sia perso questo passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono il lupo Leggen.. Wait for it.. Dario!

Ve lo dico xke tanto siete babbei e rogherete Pliclalla senza credermi (per me è Ercole, tra l'altro).

Ho già progenizzato, ho già attivato una cellula, ho un erede di cui mi fido e conto sul traghettatore il giorno in cui morirò.

Vi do anche le prove, anche se di solito nn credete a chi fornisce prove.

La notte due son stato protetto dalla sentinella (grazie, non c'era bisogno).

La scorsa notte sono stato moralizzato. Non so perché nn abbiamo sbranato il moralizzatore, probabilmente il culone è stato protetto dall angelo (e forse a sto punto era pure la nostra vittima.. Che però non rivelerò)

(Prima che andiate a controllare la scheda: ho il potere del telepate).

Ciao sciocchini.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono il lupo Leggen.. Wait for it.. Dario!

Ve lo dico xke tanto siete babbei e rogherete Pliclalla senza credermi (per me è Ercole, tra l'altro).

Ho già progenizzato, ho già attivato una cellula, ho un erede di cui mi fido e conto sul traghettatore il giorno in cui morirò.

Vi do anche le prove, anche se di solito nn credete a chi fornisce prove.

La notte due son stato protetto dalla sentinella (grazie, non c'era bisogno).

La scorsa notte sono stato moralizzato. Non so perché nn abbiamo sbranato il moralizzatore, probabilmente il culone è stato protetto dall angelo (e forse a sto punto era pure la nostra vittima.. Che però non rivelerò)

(Prima che andiate a controllare la scheda: ho il potere del telepate).

Ciao sciocchini.

ciao Ercole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono il lupo Leggen.. Wait for it.. Dario!

Ve lo dico xke tanto siete babbei e rogherete Pliclalla senza credermi (per me è Ercole, tra l'altro).

Ho già progenizzato, ho già attivato una cellula, ho un erede di cui mi fido e conto sul traghettatore il giorno in cui morirò.

Vi do anche le prove, anche se di solito nn credete a chi fornisce prove.

La notte due son stato protetto dalla sentinella (grazie, non c'era bisogno).

La scorsa notte sono stato moralizzato. Non so perché nn abbiamo sbranato il moralizzatore, probabilmente il culone è stato protetto dall angelo (e forse a sto punto era pure la nostra vittima.. Che però non rivelerò)

(Prima che andiate a controllare la scheda: ho il potere del telepate).

Ciao sciocchini.

Il senso che ha avuto tutto ciò...? Perchè oltre a "manifesta superiorità" non ne vedo altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora , ho riletto tutto a fatica... Ho visto varie morti alcune incomprensibili... Non capisci perchè pli non sia stata rogata x direttissima, helder di nuovo tra noi, visto come sono andate le cose sicuramente angelo, ma perchè lui e non night? Non sappiamo nulla di entrambi...mossa rischiosa... Speriamo non sia dannosa...Giusto x risp a riccaz io mi sono offerto a ricevere il ruolo della fatina...credo ti sia perso questo passaggio...

La fatina è venuta da te pippero?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè sia ben chiaro che Duke sta mentendo.

Nessun lupo leggendario farebbe una difesa del genere...

Invito tutti a non usare ulteriori poteri su di lui. Punta ad andare al rogo e anche lo sbrano questa notte stessa

Polle se hai indicato Duke bisogna capire a quanti punti va prima di far passare la fatina da te. O meglio la fatina potrebbe indicare nell'invio del potere che se Pliclalla muore al rogo (e questo significa che non è ercole) allora NON passa da Polle (sempre se ha indicato duke).

Comunque occhio a fare qualunque altra azione su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...