Vai al contenuto

Notte 4 - AndreDrake


Recommended Posts

Ciao.

Sono il lupo Leggen.. Wait for it.. Dario!

Ve lo dico xke tanto siete babbei e rogherete Pliclalla senza credermi (per me è Ercole, tra l'altro).

Ho già progenizzato, ho già attivato una cellula, ho un erede di cui mi fido e conto sul traghettatore il giorno in cui morirò.

Vi do anche le prove, anche se di solito nn credete a chi fornisce prove.

La notte due son stato protetto dalla sentinella (grazie, non c'era bisogno).

La scorsa notte sono stato moralizzato. Non so perché nn abbiamo sbranato il moralizzatore, probabilmente il culone è stato protetto dall angelo (e forse a sto punto era pure la nostra vittima.. Che però non rivelerò)

(Prima che andiate a controllare la scheda: ho il potere del telepate).

Ciao sciocchini.

E dicci, dov'è il moralizzatore sbranato di stanotte? Almeno leggile le schedine dei ruoli che citi, furbone. Ti era sfuggito che il moralizzatore che va da un lupo viene sbranato?

Lungi da me difendere Duke, ma mi sembra che non gli sia sfuggito che il moralizzatore sarebbe dovuto morire, anzi a suo modo ha spiegato anche perché.

Tutte sciocchezze ovviamente, ma le ha considerate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma ercole non era un altro?

Duke secondo me sta trollando

ma chi?

Avevo capito che un'altra persona stesse rivendicando quel ruolo.

Comunque bisogna capire cosa ha fatto l'angelo e a me personalmente sembrava più probabile la rivelazione. Senza nulla togliere a helder.

Non è perché sono io, ma seriamente, secondo voi, perché il traghettatore avrebbe tirato su uno sconosciuto piuttosto che un pro-lupi conclamato?

Ma infatti sarebbe strano pure questo.

Poi io come ho detto non ho seguito molto nel week end, ma sembra che diverse altre persone avrebbero tirato su night se fossero stati angelo, e non te (sempre senza nulla di personale)

Deve essere successo qualcosa che ci sfugge, tipo brida che col potere dell'angelo ti tira su per farsi perdonare per tutti i voti che ti ha dato in tutte le partite. :D

Comunque qualcosa ci sfugge, secondo me

l'avrei fatto ma l'angelo l'ha avuto prisci mi sa ahah :) comunque denver non consultarti troppo in lista lupi che poi si capisce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono il lupo Leggen.. Wait for it.. Dario!

Ve lo dico xke tanto siete babbei e rogherete Pliclalla senza credermi (per me è Ercole, tra l'altro).

Ho già progenizzato, ho già attivato una cellula, ho un erede di cui mi fido e conto sul traghettatore il giorno in cui morirò.

Vi do anche le prove, anche se di solito nn credete a chi fornisce prove.

La notte due son stato protetto dalla sentinella (grazie, non c'era bisogno).

La scorsa notte sono stato moralizzato. Non so perché nn abbiamo sbranato il moralizzatore, probabilmente il culone è stato protetto dall angelo (e forse a sto punto era pure la nostra vittima.. Che però non rivelerò)

(Prima che andiate a controllare la scheda: ho il potere del telepate).

Ciao sciocchini.

E dicci, dov'è il moralizzatore sbranato di stanotte? Almeno leggile le schedine dei ruoli che citi, furbone. Ti era sfuggito che il moralizzatore che va da un lupo viene sbranato?

C'è scritto nell arringa.

Non l'hai letta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

duke vero leggendario che arringa cosi per farsi credere ercole mentre in realtà è il leggendario.. cosi non viene rogato per timore e campa per sempre nei secoli dei secoli. amen.

The duke che fa sta giocata così elementare? non ci credo neanche se lo leggo nei messaggi!!!! ahahaha The Duke nel <3

Link al commento
Condividi su altri siti

denver era un ragazzo nuovo del villaggio...

era il tipoco ragazzo che non parlava mai con nessuno e stava sempre isolato in disparte sotto una quercia a fissare gli altri abitanti che discutevano facendo un gran baccano senza concludere niente

... li fissava.

gli altri si chiedevano cosa avesse quel ragazzo perchè non parlasse mai... era qualcosa che aveva a che fare con il suo passato?? forse un trauma?? o era semplicemente abituato a stare da solo e a non parlare con nessuno?? ... forse nascondeva qualcosa...

così lo mandarono in arringa e , come era solito fare, disse poche parole che ovviamente i suoi concittadini interpretarono male.

così lo rimandarono in arringa sperando di strappargli una parola di più dalla bocca ... e sapete una cosa ?!....non ci riuscirono .

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sarebbe una giocata un po' da pirla, domani brucerà uguale, stasera brucia uguale Plic.

Comunque tutti a dirmi che Nightbay è più bravo di me, è più bello di me, piuttosto che tirare su me l'angelo si suicida... questa è sudditanza psicologica!

no non lo è.. ma io si

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sarebbe una giocata un po' da pirla, domani brucerà uguale, stasera brucia uguale Plic.

Comunque tutti a dirmi che Nightbay è più bravo di me, è più bello di me, piuttosto che tirare su me l'angelo si suicida... questa è sudditanza psicologica!

Chiamala Prostituzione intellettuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto nell arringa.

Non l'hai letta bene?

No, in effetti non l'avevo letta per intero. Ma non mi convinci. Tra l'altro potresti benissimo essere il truccatore che si vuole assicurare di non essere puntato per rogo o sbranamento così da agire indisturbato. Anche perché sentinella e moralizzatore nel caso starebbero lì pronti a smentire. Comunque da leggendario ci starebbe una giocata del genere proprio perché nessuno ti crederebbe. Di sicuro il rogo odierno lo scampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

scusate piccolo spam ma io ho letto tutto di seguito e non ho potuto commentare alcune cose nei topic precedenti.

a)La difesa di caapito spacca! Cioè fantastica, veramente ho riso per mezzora!!! Grande ^^

b) Qualcuno facendo riferimento alla difesa di Tore quotata da Mist ha chiesto che ruolo avesse in quell'occasione e sempre non ricordo chi ha risposto che tore era lupo. Sbagliato! Tore era il veggente cieco in quella partita (moderata da duke)

c) Spazzaneve invece era il bombarolo (nella partita the others di Mist)

Fine Spam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi abbiamo 3 cattivi in arringa e non c'è che l'imbarazzo della scelta. Non sto tanto a valutare cosa hanno detto oggi quanto l'atteggiamento fin'ora in partita, poi domattina con calma cercherò enigmi rebus e puzzle vari:

Plic che ha atteggiamenti ambigui: prima nasconde lucifero e demone nei suoi messaggi, poi dice che anche se la sbranano tanto meglio, adesso ci dice che se muore non vince con i contadini...

Duke è altrettanto ambiguo: ci dice che aveva la possibilità di cambiare fazione (il che contraddice la sicurezza di Prisci sul ruolo che aveva l'affarista ed era passata solo una notte), poi oggi chiede la fata e infine si dichiara leggendario.

Denver scrive messaggi per attirare i lupi, poi ci scrive che mangia contadini e oggi ci dice che non vuol dirci nulla di lui (ma caro Denver c'hai già detto che sei lupo e tanto ci basta!)

L'uscita di Duke potrebbe non essere solo una trollata da Ercole. Magari è un pro lupo che cerca di proteggere Denver o Plic. Escludo che sia leggendario perchè affermazioni borderline come quelle fatte nei giorni scorsi, quando è lupo non le fa.

Restano Plic e Denver. Entrambi hanno cercato di mandare messaggi nascosti i primi giorni. Solo che Plic ha mandato un messaggio "Ehi lupi sono vostra alleata non sbranatemi" mentre Denver ha fatto capire che desiderava lo sbrano. L'ipotesi che Plic sia il leggendario bloccato dal porcospino non regge (e l'ho formulata io :p). Ok non avere grosse skill di mimetizzazione, ma è assurdo che il leggendario si metta a nascondere lucifero e demone nei suoi post. A che pro? per farsi notare dai contadini??

Quindi presumibilmente abbiamo la diavoletta e il lupetto da arrostire. Entrambi contano lupo e a livello di pericolosità il diavolo è peggio di un ululante. Atm sono propenso per Plic, ma voto domani a mente sgombra come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi abbiamo 3 cattivi in arringa e non c'è che l'imbarazzo della scelta. Non sto tanto a valutare cosa hanno detto oggi quanto l'atteggiamento fin'ora in partita, poi domattina con calma cercherò enigmi rebus e puzzle vari:

Plic che ha atteggiamenti ambigui: prima nasconde lucifero e demone nei suoi messaggi, poi dice che anche se la sbranano tanto meglio, adesso ci dice che se muore non vince con i contadini...

Duke è altrettanto ambiguo: ci dice che aveva la possibilità di cambiare fazione (il che contraddice la sicurezza di Prisci sul ruolo che aveva l'affarista ed era passata solo una notte), poi oggi chiede la fata e infine si dichiara leggendario.

Denver scrive messaggi per attirare i lupi, poi ci scrive che mangia contadini e oggi ci dice che non vuol dirci nulla di lui (ma caro Denver c'hai già detto che sei lupo e tanto ci basta!)

L'uscita di Duke potrebbe non essere solo una trollata da Ercole. Magari è un pro lupo che cerca di proteggere Denver o Plic. Escludo che sia leggendario perchè affermazioni borderline come quelle fatte nei giorni scorsi, quando è lupo non le fa.

Restano Plic e Denver. Entrambi hanno cercato di mandare messaggi nascosti i primi giorni. Solo che Plic ha mandato un messaggio "Ehi lupi sono vostra alleata non sbranatemi" mentre Denver ha fatto capire che desiderava lo sbrano. L'ipotesi che Plic sia il leggendario bloccato dal porcospino non regge (e l'ho formulata io :p). Ok non avere grosse skill di mimetizzazione, ma è assurdo che il leggendario si metta a nascondere lucifero e demone nei suoi post. A che pro? per farsi notare dai contadini??

Quindi presumibilmente abbiamo la diavoletta e il lupetto da arrostire. Entrambi contano lupo e a livello di pericolosità il diavolo è peggio di un ululante. Atm sono propenso per Plic, ma voto domani a mente sgombra come al solito.

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace fare il gradasso..mi ci avete costretto.

Volevo darvi un assist per fare bella figura.

Volevo essere vostro amico.

Allora mettiamola così..

Se mi rogate io vado a 6, mi tranquillizzo e forse vi faccio il favore e uccido Denver.

Altrimenti inizio ad arrabbiarmi e uccido ogni notte a caso tra i contadini. Tra quelli che non mi hanno votato, ovviamente.

Mi sembra un buon deal.

Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...